Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pubblico di Misano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Certo...poi ognuno come la vede, in fondo il mondo ? bello perch? vario... L'importante ? non sfociare nell' incivilt?!Originally posted by ducaluca View Postio non dico questo... dico solo che esplodere in un boato di gioia perch? un pilota s'? sdraiato o ha avuto una noia meccanica non ? carino.... tutto qui
Comment
-
quoto......anche se io non sprecherei un ottimo casco da pista come arma contundente....(o contro un dente)Originally posted by nik74 View Postu? signorina ma tu non sei quella esperta del CIV, che sa ca.zzi e mazzi dei piloti, ecc...
v? che con una caduta come quella (a circa 70-80 kmh) ci ho lasciato 2 vertebre a Monza... alla gente come voi dovrebbe arrivare un casco in mezzo ai denti, cos? vi passa la voglia di ridere
niente di personale, ma siete arrivati davvero ad un livello molto basso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by nik74 View Postu? signorina ma tu non sei quella esperta del CIV, che sa ca.zzi e mazzi dei piloti, ecc...
v? che con una caduta come quella (a circa 70-80 kmh) ci ho lasciato 2 vertebre a Monza... alla gente come voi dovrebbe arrivare un casco in mezzo ai denti, cos? vi passa la voglia di ridere
niente di personale, ma siete arrivati davvero ad un livello molto basso
Comment
-
X

Comment