Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...cmq erano pure altri tempi, negli ultimi 10 anni le gare di moto sono cambiate in maniera drastica...un tempo era più difficile rimanere vivo, oggi secondo me è più difficile vincere.....rispetto a prima....
mi sta venendo il diabete a leggere continuamente post che inneggiano a sportività perdute quando all'epoca di Agostini ed Hailwood la gente dele due tifoserie faceva anche a pugni (e lo sai benissimo)e quando correvano Rainey e Schwantz ho visto con i miei occhi la scritta sul muro al Tramonto: Rainey merda!!
Smettiamola per favore e godiamoci le corse senza tutto questo falso buonismo che trasuda ormai ovunque.
Allora facciamo cosi'questo post, serve per i piu' giovani che non conoscono bene, le gesta del grande pilota italiano, e che questi giorni lo sentiranno nominare spesso
che sia stato un grande pilota nessuno lo mette in dubbio.
resta il fatto che tutti quelli che sono riusciti (raramente) a mettere le chiappe su una moto uguale o simile alla sua,gliele hanno quasi sempre suonate...
resta il fatto che tutti quelli che sono riusciti (raramente) a mettere le chiappe su una moto uguale o simile alla sua,gliele hanno quasi sempre suonate...
in parte e' anche vero,io penso che il buon Angelo Bergamonti, gli avrebbe dato tanto filo da torcere , ma................
purtroppo e' andata diversamente
Comment