Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No ad un clone di Rossi (sarebbe la rovina assoluta, *** ce ne scampi!)
Personalmente non credo che Simoncelli aspiri a diventare il "nuovo" Rossi. Di sicuro non gli dispiace la popolarità ma non credo che ne voglia troppa.
Se già mi piaceva prima dell'intervento con Cereghini dopo quelle parole lo adoro.
dai tranquilli che appena si ritira rossi spariamo tutti, noi tifosi da stadio che non conosciamo etica e morale e non capiamo una sega di motociclismo...
resterete solo voi, i puri, gli onesti, gli intenditori, i tifosi di una volta (anche se molti di voi giocavano ancora coi playmobil quando correvano le 500)"......i luminari dell'ipocrisia
ma anche a non voler entrare nel merito del post..
il titolo.. No ad un clone di Rossi (sarebbe la rovina assoluta, *** ce ne scampi!)
un sette volte campione del mondo ? una rovina assoluta?
capisco che possa stare antipatico, che non cavalca una moto italiana o non parla romanesco, ma ? e rimarr? una pietra miliare del motociclismo.punto.
stiamo parlando di numeri, non di chiacchiere da bar.
Forse non vale la pena nemmeno rispondere all'ennesimo post inutile che ha come bersaglio Valentino Rossi, reo di essere protagonista degli ultimi 10 anni di Motomondiale, di aver portato in tv uno sport mai visto, di aver avvicinato al mondo delle moto tanti ragazzi e ragazze. Condanno, ovviamente, quei tifosi che infangano il nome del tifoso vero e ridono o gioiscono alla caduta di Stoner, ma si s? la mamma degli idioti ? sempre incinta e rispetto a quello che vediamo nel calcio...direi che siamo ancora fortunati. Torniamo al post, Simoncelli ? un ragazzo vero non vuole emulare nessuno n? tantomeno Rossi e forse dobbiamo cominciare ad essere fieri dei nostri cronisti che fanno il tifo per i nostri piloti. Settimana scorsa ero in Spagna durante il Gp d'Italia ed ho avuto modo di ascoltare le dirette della Tv spagnola. Vi dico solo che neanche alla quarta scorrettezza di Bautista hanno finito di elogiarlo. Quindi prima di guardare sempre in terra nostra, vediamo anche succede altrove.
aggiungo che nemmeno meda e reggiani hanno accusato totalmente barberà alla prima entrata su pasini....poi vabbe...perseverare in entrate pericolose significa essere Barbera. io non contesto il loro modo di commentare da appassionati e tifosi....sicuramente piu divertenti di un supertecnico impassibile come tanti auspicano.
poi Sic è molto diverso da Rossi: rossi è sempre stato intelligente nell'affrontare la mediaticità. aggettivo che stona con quel semplicione di Sic che si fa voler bene per la schiettezza e per quella parlata da pippo...mi fa divertire ed è, finora, un ottimo pilota (forse campione 250).
proprio non capisco come si fa ad dire certe cose su Rossi e Sic...
per?....sei iscritto da luglio.... bel post. bravo.
viene da un forum di videogiochi, dove alcuni poveracci vi stanno prendendo per i fondelli perch? alcuni di voi hanno la grave colpa di simpatizzare per Rossi
? gente che cerca di darsi un tono tirandosela da super esperto e come tale non tifoso del pilota mainstream. succede a molti adolescenti, specie quelli dotati di scarsa personalit?
alcuni invece hanno problemi di bruciori al fondoschiena da quando Rolling Stoner ha ripreso a finire pi? gare per terra che in sella alla moto
Comment