Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp gara!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Certo che a leggere le prime 10/12 pg del 3d ti accorgi di quanti esperti/profeti/veggenti ci sono in questo Forum!

Questa ? tra le migliori!
    ahahhaah e' vero....

Comment

• Font Size
      Certo che a leggere le prime 10/12 pg del 3d ti accorgi di quanti esperti/profeti/veggenti ci sono in questo Forum!

Questa ? tra le migliori!
      Maestro illumanaci con la tua saggezza/esperienza/veggenza...

Alle 8 del mattino del giorno dopo certamente potrai dirci anche chi ha vinto.

Comment

• Font Size
        comunque sono tutti bravi a vincere facendosi sospendere il gp quando ? in testa ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          comunque sono tutti bravi a vincere facendosi sospendere il gp quando ? in testa ..
          beh dai...anche io nn tifo rossi ma nn arriva a dire queste cose
          avrebbe vinto lo stesso...bastava amministrre il vantaggio accumulato

un conto ? se fosse stato in bagarre....un altro se in solitaria

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            gia' una gara che non finisce perche' c'e' la bandiera rossa e' una gara condizionata....e' evidente..ma si sa oggi ha vinto rossi quindi va bene...c'era avanti un'altro era una gara condizionata....quello vi ossessiona...ripigliatevi!!!almeno fosse una ****!!!
            Dino datti una calmata, e abbassa i toni, almeno con me.

Cosa che ti avevo gi? detto, ma vedo che non c'? verso...

Comment

• Font Size
              Cocis, visto che sei bravo a cercare sul Web prova a cercare le interviste ai piloti per vedere in quanti volevano riprendere la gara.

Poi posta anche i link...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post

Non sono Maestro. (e nemmeno veggente, tant'? che io non mi sono lanciato in voli pindarici di previsioni...).

Certo che posso dirti chi ha vinto: Rossi.

Comment

• Font Size
                  Cocis, visto che sei bravo a cercare sul Web prova a cercare le interviste ai piloti per vedere in quanti volevano riprendere la gara.

Poi posta anche i link...
                  mangiato pesante ??

Comment

• Font Size
                    Non sono Maestro. (e nemmeno veggente, tant'? che io non mi sono lanciato in voli pindarici di previsioni...).

Certo che posso dirti chi ha vinto: Rossi.
                    Se non sei un maestro, evita di dare giudizi come quello dove mi hai quotato.

Grazie.

Comment

• Font Size
                      mangiato pesante ??
                      No, assolutamente.

Hai cercato?

Comment

• Font Size
                        Se non sei un maestro, evita di dare giudizi come quello dove mi hai quotato.

Grazie.
                        Va b?, allora sono Maestro. Ora posso dare "giudizi"?
                        Dai, molla il colpo!
                        Hai scritto una cosa che ha fatto sorridere (non solo me) e mi sono limitato a evidenziarla, tutto l?.
                        Se vuoi continuare la polemica, falla da solo: ora ho altre cose pi? importanti da fare.
                        Senza rancore.

Comment

• Font Size

Evidentemente sul forum ci sono gli "esperti" (e con te mi ci metto anche io) ed i veggenti del giorno dopo

Comment

• Font Size
                            comunque sono TUTTI bravi a vincere facendosi sospendere il gp quando ? in testa ..

allora perche non erano TUTTI primi al momento della sospensione di gara?!?!

Comment

• Font Size
                              comunque sono tutti bravi a vincere facendosi sospendere il gp quando è in testa ..

Proprio questo punto nn lo dovevi toccare se volevi attaccare valentino!

L'antipaticissimo Dr.Rossi che come uomo nn vale un cavolo (a detta di certi stupidi....) è stato un gran signore ed un gran pilota, perchè nonostante stesse rischiando una caduta (come tutti vista l'acqua e il vento..) coi rischi che ne seguono...NON SI è AZZARDATO AD ALZARE IL BRACCIO!

C'è da imparare...nn so in quanti l'avrebbero fatto...

PS:tutti quelli che entrano qui solo per dire "avete rovinato un topic tecnico" opp "qui sn tutti esperti e pilotoni..." farebbero meglio a starsene zitti!

Qui nn c sono ne piloti professionisti e ne ingegneri o capotecnici di vari team quindi...è normale che si facciano discorsi da bar,il forum è questo (soprattutto in questa sezione..) e ognuno esprime il suo parere, condivisibile o meno che sia...l'importante è che lo faccia cn educazione..o sbaglio?
                              Last edited by Dr.Burnout; 15-09-08, 11:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dr.Burnout View Post

Proprio questo punto nn lo dovevi toccare se volevi attaccare valentino!

L'antipaticissimo Dr.Rossi che come uomo nn vale un cavolo (a detta di certi stupidi....) ? stato un gran signore ed un gran pilota, perch? nonostante stesse rischiando una caduta (come tutti vista l'acqua e il vento..) coi rischi che ne seguono...NON SI ? AZZARDATO AD ALZARE IL BRACCIO!

C'? da imparare...nn so in quanti l'avrebbero fatto...

PS:tutti quelli che entrano qui solo per dire "avete rovinato un topic tecnico" opp "qui sn tutti esperti e pilotoni..." farebbero meglio a starsene zitti!

Qui nn c sono ne piloti professionisti e ne ingegneri o capotecnici di vari team quindi...? normale che si facciano discorsi da bar,il forum ? questo (soprattutto in questa sezione..) e ognuno esprime il suo parere, condivisibile o meno che sia...l'importante ? che lo faccia cn educazione..o sbaglio?
                                lo conosci bene di persona per dire che ? un grande come uomo ...?
                                a me personalmente come pilota piace moltissimo come persona non posso giudicarlo non conoscendolo direttamente
                                ma a quanto pare tu per dare degli stupidi a chi non lo stima come persona devi conoscerlo veramente bene

Comment

X
                                Working...
                                X