Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp gara!!!
Collapse
X
-
Maestro illumanaci con la tua saggezza/esperienza/veggenza...Originally posted by alexab13 View PostCerto che a leggere le prime 10/12 pg del 3d ti accorgi di quanti esperti/profeti/veggenti ci sono in questo Forum!
Questa ? tra le migliori!
Alle 8 del mattino del giorno dopo certamente potrai dirci anche chi ha vinto.
Comment
-
beh dai...anche io nn tifo rossi ma nn arriva a dire queste coseOriginally posted by cocis View Postcomunque sono tutti bravi a vincere facendosi sospendere il gp quando ? in testa ..

avrebbe vinto lo stesso...bastava amministrre il vantaggio accumulato
un conto ? se fosse stato in bagarre....un altro se in solitaria
Comment
-
Dino datti una calmata, e abbassa i toni, almeno con me.Originally posted by Dino1108 View Postgia' una gara che non finisce perche' c'e' la bandiera rossa e' una gara condizionata....e' evidente..ma si sa oggi ha vinto rossi quindi va bene...c'era avanti un'altro era una gara condizionata....quello vi ossessiona...ripigliatevi!!!almeno fosse una ****!!!
Cosa che ti avevo gi? detto, ma vedo che non c'? verso...
Comment
-
Non sono Maestro. (e nemmeno veggente, tant'? che io non mi sono lanciato in voli pindarici di previsioni...).Originally posted by Giu72 View PostMaestro illumanaci con la tua saggezza/esperienza/veggenza...
Alle 8 del mattino del giorno dopo certamente potrai dirci anche chi ha vinto.
Certo che posso dirti chi ha vinto: Rossi.
Comment
-
-
Va b?, allora sono Maestro. Ora posso dare "giudizi"?Originally posted by Giu72 View PostSe non sei un maestro, evita di dare giudizi come quello dove mi hai quotato.
Grazie.
Dai, molla il colpo!
Hai scritto una cosa che ha fatto sorridere (non solo me) e mi sono limitato a evidenziarla, tutto l?.
Se vuoi continuare la polemica, falla da solo: ora ho altre cose pi? importanti da fare.
Senza rancore.
Comment
-
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by cocis View Postcomunque sono tutti bravi a vincere facendosi sospendere il gp quando è in testa ..
Proprio questo punto nn lo dovevi toccare se volevi attaccare valentino!
L'antipaticissimo Dr.Rossi che come uomo nn vale un cavolo (a detta di certi stupidi....) è stato un gran signore ed un gran pilota, perchè nonostante stesse rischiando una caduta (come tutti vista l'acqua e il vento..) coi rischi che ne seguono...NON SI è AZZARDATO AD ALZARE IL BRACCIO!
C'è da imparare...nn so in quanti l'avrebbero fatto...
PS:tutti quelli che entrano qui solo per dire "avete rovinato un topic tecnico" opp "qui sn tutti esperti e pilotoni..." farebbero meglio a starsene zitti!
Qui nn c sono ne piloti professionisti e ne ingegneri o capotecnici di vari team quindi...è normale che si facciano discorsi da bar,il forum è questo (soprattutto in questa sezione..) e ognuno esprime il suo parere, condivisibile o meno che sia...l'importante è che lo faccia cn educazione..o sbaglio?Last edited by Dr.Burnout; 15-09-08, 11:04.
Comment
-
lo conosci bene di persona per dire che ? un grande come uomo ...?Originally posted by Dr.Burnout View Post
Proprio questo punto nn lo dovevi toccare se volevi attaccare valentino!
L'antipaticissimo Dr.Rossi che come uomo nn vale un cavolo (a detta di certi stupidi....) ? stato un gran signore ed un gran pilota, perch? nonostante stesse rischiando una caduta (come tutti vista l'acqua e il vento..) coi rischi che ne seguono...NON SI ? AZZARDATO AD ALZARE IL BRACCIO!
C'? da imparare...nn so in quanti l'avrebbero fatto...
PS:tutti quelli che entrano qui solo per dire "avete rovinato un topic tecnico" opp "qui sn tutti esperti e pilotoni..." farebbero meglio a starsene zitti!
Qui nn c sono ne piloti professionisti e ne ingegneri o capotecnici di vari team quindi...? normale che si facciano discorsi da bar,il forum ? questo (soprattutto in questa sezione..) e ognuno esprime il suo parere, condivisibile o meno che sia...l'importante ? che lo faccia cn educazione..o sbaglio?
a me personalmente come pilota piace moltissimo come persona non posso giudicarlo non conoscendolo direttamente
ma a quanto pare tu per dare degli stupidi a chi non lo stima come persona devi conoscerlo veramente bene
Comment
X

Comment