Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insomma la gara di ieri....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    insomma la gara di ieri....

    ? stata gradevole perch? pioveva...ma la cosa paradossale ? che con pista bagnata e poi umida e poi quasi asciutta e poi di nuovo bagnata....non s'? allungato nessuno!!!....a donington in sbk con la pioggia c'? stata un'ecatombe....a indianapolis il nulla, non che uno si auguri di vedere cadute ma sicuramente ? molto strano.....ennesima dimostrazione di quanto ste moto siano a livelli che probabilmente son pure troppo sofisticate per chi le guida, senza nulla togliere alla bravura dei 3 sul podio e dovizioso e spies che hanno fatto molto bene

  • Font Size
    #2
    a Donington pioveva molto di più

    E' anche vero che moto e gomme hanno poco a che vedere con le sbk

    Lo dimostra la fatica che hanno fatto e fanno i piloti sbk in motogp
    Last edited by giuseppe_d; 15-09-08, 09:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      a Donington pioveva molto di pi?

      E' anche vero che moto e gomme hanno poco a che vedere con le sbk

      Lo dimostra la fatica che hanno fatto e fanno i piloti sbk in motogp
      non era un voler paragonare le due categorie ? che a mia memoria non ho mai visto una gara sul bagnato senza nemmeno una scivolata....e dalle inquadrature nemmeno imbarcate clamorose, a parte la scodata di rossi e un paio di derapate di aiden....insomma sembrava asciutto totale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        non era un voler paragonare le due categorie ? che a mia memoria non ho mai visto una gara sul bagnato senza nemmeno una scivolata....e dalle inquadrature nemmeno imbarcate clamorose, a parte la scodata di rossi e un paio di derapate di aiden....insomma sembrava asciutto totale


        Prima a che tornasse a piovere i effetti era quasi asciutto

        in alcune curve si vedeva la striscia di asfalto asciutto

        E' vero che sul bagnato quelle gomme fanno paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jack,

          da te che dimensticassi Giorgino,

          proprio non me l'aspettavo.

          Comunque bella gara.

          Scusate, ma avete visto in giro per Indianapolis Pedrosa & Puig S.P.A.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ancora non capiso come facciano a piegare cosi con tutta quell'acqua

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ci ho pensato...

              magari l'asfalto di Indy non drena..ma sembra che tenga molto di piu degli altri....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Jack,

                da te che dimensticassi Giorgino,

                proprio non me l'aspettavo.

                Comunque bella gara.

                Scusate, ma avete visto in giro per Indianapolis Pedrosa & Puig S.P.A.
                ah? ingegn?....ho detto che i 3 sul podio s? iti alla grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  anche io ci ho pensato...

                  magari l'asfalto di Indy non drena..ma sembra che tenga molto di piu degli altri....
                  Non credo, se un asfalto non drena l'acqua non pu? garantire un maggior grip, proprio per la quantit? di acqua che si interpone fra gomma e terreno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e' stat una bella gara, anche se la regia contunuava a stare sul duo di testa quando dietro c'erano delle belle battaglie e quando finalmente hanno inquadrato gli altri ce li siamo visti nel riquadrino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si bella gara ....peccato x stoner.. troppo dietro mi aspettavo un altro duello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Non credo, se un asfalto non drena l'acqua non pu? garantire un maggior grip, proprio per la quantit? di acqua che si interpone fra gomma e terreno.
                        infatti, per farli gareggiare sono entrati in pista con i ventoloni tipo a franciacorta, solo che a indy per trainarli usavano dei mega pick up della dodge, mentre da noi usano il trattore del contadino

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X