? stata gradevole perch? pioveva...ma la cosa paradossale ? che con pista bagnata e poi umida e poi quasi asciutta e poi di nuovo bagnata....non s'? allungato nessuno!!!....a donington in sbk con la pioggia c'? stata un'ecatombe....a indianapolis il nulla, non che uno si auguri di vedere cadute ma sicuramente ? molto strano.....ennesima dimostrazione di quanto ste moto siano a livelli che probabilmente son pure troppo sofisticate per chi le guida, senza nulla togliere alla bravura dei 3 sul podio e dovizioso e spies che hanno fatto molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
insomma la gara di ieri....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a Donington pioveva molto di più
E' anche vero che moto e gomme hanno poco a che vedere con le sbk
Lo dimostra la fatica che hanno fatto e fanno i piloti sbk in motogpLast edited by giuseppe_d; 15-09-08, 09:26.
-
non era un voler paragonare le due categorie ? che a mia memoria non ho mai visto una gara sul bagnato senza nemmeno una scivolata....e dalle inquadrature nemmeno imbarcate clamorose, a parte la scodata di rossi e un paio di derapate di aiden....insomma sembrava asciutto totaleOriginally posted by giuseppe_d View Posta Donington pioveva molto di pi?
E' anche vero che moto e gomme hanno poco a che vedere con le sbk
Lo dimostra la fatica che hanno fatto e fanno i piloti sbk in motogp
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postnon era un voler paragonare le due categorie ? che a mia memoria non ho mai visto una gara sul bagnato senza nemmeno una scivolata....e dalle inquadrature nemmeno imbarcate clamorose, a parte la scodata di rossi e un paio di derapate di aiden....insomma sembrava asciutto totale
Prima a che tornasse a piovere i effetti era quasi asciutto
in alcune curve si vedeva la striscia di asfalto asciutto
E' vero che sul bagnato quelle gomme fanno paura
Comment
-
Non credo, se un asfalto non drena l'acqua non pu? garantire un maggior grip, proprio per la quantit? di acqua che si interpone fra gomma e terreno.Originally posted by Liuppy View Postanche io ci ho pensato...
magari l'asfalto di Indy non drena..ma sembra che tenga molto di piu degli altri....
Comment
-
e' stat una bella gara, anche se la regia contunuava a stare sul duo di testa quando dietro c'erano delle belle battaglie e quando finalmente hanno inquadrato gli altri ce li siamo visti nel riquadrino
Comment
-
infatti, per farli gareggiare sono entrati in pista con i ventoloni tipo a franciacorta, solo che a indy per trainarli usavano dei mega pick up della dodge, mentre da noi usano il trattore del contadinoOriginally posted by raster10 View PostNon credo, se un asfalto non drena l'acqua non pu? garantire un maggior grip, proprio per la quantit? di acqua che si interpone fra gomma e terreno.
Comment
X

Comment