Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini fa il furbetto .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agostini fa il furbetto .......

Ago ha rilasciato questa intervista , ma non parla mai del suo record di titoli vinti nella classe regina che nei prossimi anni potrebbe essere eguagliato o anche battuto da Rossi ....(8 titoli Agostini ,6 titoli Rossi quest'anno molto probabilmente)
    E' il record che piu' conta ......ma lui non ne fa mai parola......mah !!! Paura di diventare il secondo per quel che rigurada i numeri???

queste sono le parole di Ago

Com’era prevedibile Giacomo Agostini ha accolto la notizia della caduta di uno dei suoi record più prestigiosi – le 68 vittorie nella classe regina – con un pizzico di ironia.

“I record non si possono proteggere e sono fatti per essere battuti – ha detto il mitico Ago – comunque me ne rimane ancora qualcuno, come le 123 vittorie ed i 15 titoli iridati. Qualcosina ancora mi resta, anche se sono fatti per essere battuti anche quelli. Quest’anno Rossi sta guidando magnificamente ed ha una ottima moto che ha contribuito a mettere a punto. Correrà ancora a lungo perché ama quello che fa e finché si prova piacere a vincere non si vuole smettere. Prima o poi arriverà anche per lui il momento del declino: solo allora smetterà. Quest’anno per lui non è stata una stagione facile, Stoner è stato un avversario tosto, poi ovvio che in alcune gare abbia avuto vita facile ma a 300 all’ora non è mai facile”.

E dovesse battere i restanti record del re della moto?

“Io gli auguro di vincere ancora moltissimo – ha suggerito Agostini – ma di farlo con…moderazione. Tiferò per lui fintantoché arriverà a 120 vittorie e 14 titoli mondiali, poi però basta…”.
    Last edited by Norisan 99; 15-09-08, 21:16.

• Font Size
    Ai 15 titoli iridati di Agostini non credo che Rossi possa ambire a meno che non voglia correre altri 10-12 anni.
    Piu' fattibile (ma improbabile) che raggiunga le 123 vittorie. Adesso se non sbaglio e' a 95 quindi ne mancherebbero 28. Servirebbero almeno altri 5 anni ad altissimo livello per poter raggiungere quella cifra ma dubito che Rossi voglia gareggiare fino al 2014.
    Last edited by Gibbolamappa; 15-09-08, 21:54.

Comment

• Font Size
      L' unico obbiettivo che puo avere Rossi e' quello di diventare il pilota con piu' titoli mondiali nella classe Regina
      Last edited by Norisan 99; 15-09-08, 21:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        L' unico obbiettivo che puo avere Rossi e' quello di diventare il pilota con piu' titoli mondiali nella classe Regina
        Poveraccio... non gli rimane altro

Comment

• Font Size
          Non vedo niente di anomalo in quell'intervista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Non vedo niente di anomalo in quell'intervista
            Infatti non mi sembra che dica cose strane!

E' ovvio che ad Agostini faccia piacere rimanere il pilota con il primato di vittorie... ma non mi sembra che dica che Rossi ? una mezza sega e che in ogni caso lui ? il migliore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Infatti non mi sembra che dica cose strane!

E' ovvio che ad Agostini faccia piacere rimanere il pilota con il primato di vittorie... ma non mi sembra che dica che Rossi ? una mezza sega e che in ogni caso lui ? il migliore!
              Nell' intervista dice cose esatte .....il problema e' quello che non dice .......
              Non fa mai riferimento al numero di titoli vinti nella classe regina ....tutto qua

Comment

• Font Size
                Incredibile

Comment

• Font Size
                  tra 50 ,80 ,125 ,250, 350 , 500 ,motogp , SBK , SS e ora anche STK 1000 i mondiali li vincono in tanti ....

Secondo me e' ora che si dia il giusto peso ai titoli vinti nella classe regina del motociclismo......tutto qua

Se c'e' qualcosa che la F1 puo insegnare e' solo questo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Incredibile

Famme ride pure a me che non t'ho capito .....

Comment

• Font Size
                      certi piloti, i campioni (rossi incluso), sono molto orgogliosi.. figurati se ti dice le cose che TU pensi debba dire.. non sono maestri zen.
                      Ripeto pure qui... chiedi a Lucchinelli (che a Rossi ha pure dedicato una canzone) chi avrebbe vinto in un'ipotetica sfida fra lui e Valentino... io la risposta la so..

Comment

• Font Size
                        non parlo di chi abbia vinto in un ipotetica sfida....il mio e' un altro discorso....

non sono possibili paragoni tra chi sia stato il piu' forte ......se non con i numeri dei rispettivi palmares

Io Ago non l'ho visto correre,quindi non esprimo nessun giudizio......anche se spesso sento dire che Agostini ha avuto una vita (motociclistica) piu' facile di Vale.....
                        Last edited by Norisan 99; 15-09-08, 23:50.

Comment

• Font Size
                          eviterei la smania di compararli.. anche perchè loro sono i primi a non volerlo fare (se non chi è sotto e vuole raggiungere un record)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            eviterei la smania di compararli.. anche perch? loro sono i primi a non volerlo fare (se non chi ? sotto e vuole raggiungere un record)
                            sto dicendo la stessa cosa .......il mio primo post parla di un altra cosa

Comment

• Font Size
                              io non ho capito dov'è che fa il furbetto..

non parla di numeri nella classe regina.. e allora?

Comment

X
                              Working...
                              X