Agostini mi sembra molto simile a Rossi in quanto ad "ego", quindi ? normale che sorrida a denti stretti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agostini fa il furbetto .......
Collapse
X
-
secondo me rossi tra 2 anni firmerà 2 contratti con altrettante case motociclistiche diverse, e sarà il primo ed unico pilota nella storia a gareggiare con due moto nella stessa categoria e a vincere 2 mondiali in un anno solo! tiè
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View PostAvrei preferito almeno 2 parole tue cmq , c'avresti sprecato meno del tuo tempo
M'hai fatto il riassunto del topic . boh .....ecco il senso di quell'intervento... Ad ogni modo, a Tua gentil richiesta replico:
Il TITOLO del Topic mi ha fatto pensare ad un topic polemico; leggendo le prime argomentazioni ho pensato: "ma perch? bisogna far la hola per Rossi anche in questo topic?" ; poi stavo per rispondere con argomentazioni tipo: "E' normale che un campione pluridecorato si ritenga intrinsecamente migliore degli altri: ? quasi impossibile che si pesi rispetto a chi potrebbe raggiungerlo", ma poi ho visto che Alberto aveva gi? risposto percui ho preferito non ripetere cose gi? dette...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuello che avete discusso Tu ed Alberto, l'avremmo discusso Tu ed ioecco il senso di quell'intervento... Ad ogni modo, a Tua gentil richiesta replico:
Il TITOLO del Topic mi ha fatto pensare ad un topic polemico; leggendo le prime argomentazioni ho pensato: "ma perch? bisogna far la hola per Rossi anche in questo topic?" ; poi stavo per rispondere con argomentazioni tipo: "E' normale che un campione pluridecorato si ritenga intrinsecamente migliore degli altri: ? quasi impossibile che si pesi rispetto a chi potrebbe raggiungerlo", ma poi ho visto che Alberto aveva gi? risposto percui ho preferito non ripetere cose gi? dette...
Ora Ho capito tutto .........
era che non riuscivo a capire tutti i post che avevi quotato ....
niente polemiche per carita'....volevo solo vedere cosa ne pensavate .....
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View PostNell' intervista dice cose esatte .....il problema e' quello che non dice .......
Non fa mai riferimento al numero di titoli vinti nella classe regina ....tutto qua
ostia sempre a cercare zizzania? omai non si cercano pi? le polemiche in quello che uno dice, ma anche in quello che uno non dice?!?
Originally posted by Toledo View PostIncredibile
QUOTO!!
p.s. noto che c'? stato il "chiarimento" , a st? punto....ci ? o ci f??
Comment
-
vale può abbattere anche i 15 titoli mondiale di ago, dipende solo da cosa vuole fare nei prossimi anni, perchè fino a 40 anni potrebbe assolutamente correre se rimane ntegro naturalmente(vedi bayliss sempre ad altissimi livelli fino a circa 40 anni e cmq anche altri piloti)
cmq nn è tanto il record dei 15 mondiali ma del record dei titoli mondiali nella classe regina, perchè i 15 mondiali di ago nn sono mica stati fatti solo in 500, e poi si poteva correre anche in più categorie nello stesso anno, quindi la difficoltà odierna di un pilota di battere questo record impressionante di agostini, è di nn poter sbagliare manco un anno e iniziare a vincere già a 19/20 anni i mondiali, e continuare a vincerne fino a 35 anni, è una cosa quasi impossibile
Comment
-
x me quello di Ago è orgoglio...sacrosanto!!!
Sa benissimo ke il numero dei mondiali vinti nella classe regina sta vacillando ma nn lo menziona x questo motivo...questo il mio modesto parere!
Comment
-
-
Originally posted by gonikus View PostQuoto ;-)
Rossi nella classe regina ne ha vinti 6 e ago quanti ne ha vinti in classe regina???????????????????????????????????????????? ???????????Originally posted by GOPPAI46# View PostRossi ne ha vinti 5 e sta vincendo il 6?, Ago se nn ricordo male ne ha vinti 8.Originally posted by gonikus View Post8? ammazza.... beh deve vincerne ancora 2+questo rossi allora
mi sto ancora rotolando
Comment
X
Comment