Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Gli Darei Il Ben Servito , Siete D'accordo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io Gli Darei Il Ben Servito , Siete D'accordo...

    AH QUESTO PUNTO L'AFFIDEREI AL GIOVANE (CANEPA)...DAI SECONDO ME QUESTO E PRENDRE PER CU.O LA DUCATI , NON E BELLO VEDERE UNA DESMO16 UFFICIALE NUMERO 33 <non dico sempre ma quasiii> NELLE ULTIME POSIZIONI SIA IN PROVA KE IN GARA .....
    NON STIAMO PARLANDO DELL'ULTIMO ARRIVATO

    MA IO DICO UN MINIMO DI ORGOGLIO E DI PA..E

    <HAIOOOOOOOOOOOOO MELANDRI>
    Last edited by arrow76; 16-09-08, 08:42. Reason: .......

  • Font Size
    #2
    Come non quotarti, ormai non corre pi&#249; per passione ma corre perch&#232; lo deve fare, e da un pilota italiano che ho sempre stimato non me lo aspettavo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E che ce voi f&#224;... Ha un contratto che lo obbliga, a meno di rimetterci dei soldi, come ducati del resto &#232; obbligata a farlo correre o lo deve pagare di pi&#249;... Perch&#232; rimetterci dei soldi? E' tutta la stagione che &#232; cos&#236;, non &#232; che se melandri continua ad andare a lumaca ducati ci perda la faccia pi&#249; di quello che &#232; gi&#224; stato... Al contrario se lo silurano e Canepa va in retro pure lui che figura ci fanno? Invece l'anno prox quando sar&#224; nello junior team se andr&#224; sar&#224; un grande, se non andr&#224; avr&#224; la scusante di essere giovane e inesperto..
      IMHO eh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Melandri non ha la forza caratteriale per difendere almeno la sua professionalit&#224; e' questo che mi fa imbestialire di lui. Se le cose vanno male non fa nulla per provarci, si abbatte e si deprime. Mi sembra il tennista che sta per perdere il set e invece che provare a giocare meglio fa di tutto per far vincere l'avversario. Che schifo , uomini senza carattere.............che delusione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fin'ora ti do ragione, ma a questo punto perch&#232; rischiare? (perch&#232; a quei livelli, a quelle velocit&#224; e con quelle moto rischi anche solo ad "andare a spasso") Lui la grama figura l'ha gi&#224; fatta, e non &#232; arrivando 2 o 3 posizioni pi&#249; avanti che migliorerebbe la sua stagione o salverebbe un pochino la faccia.. Io penso che a questo punto farei uguale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come fate a parlare se non sapete bene i problemi?

            ma secondo voi melandri &#232; veramente un fermo? ma vi siete dimenticati cos'ha fatto in passato?

            madai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non &#232; un fermo ma non sar&#224; mai un fuoriclasse..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marco54 View Post
                ma come fate a parlare se non sapete bene i problemi?

                ma secondo voi melandri ? veramente un fermo? ma vi siete dimenticati cos'ha fatto in passato?

                madai...
                Non conosco il tuo livello ma ti assicuro che nel mio piccolo (se preferisci piccolissimo) mi son seduto su una moto "tutta sbagliata", regolata per il precedente proprietario che ci ha fatto numeri da circo.. ecco io su quella moto andavo in retromarcia, solo dopo mille regolazioni e camio molle ho iniziato a Guidare, e stiamo parlando di una moto (una honda, la classica moto facile) a cui sono stati dati dei clik sull'idraulica e dei giri di precarico, nulla di stratosferico... quindi non facio la minima fatica a mettermi nei panni di Melandri che non riesce a cavarci un ragno dal buco, specialmente da dei prototipi con millemila regolazioni che stravolgono la moto e magari pure con un progetto che di base non fa per lui...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Non conosco il tuo livello ma ti assicuro che nel mio piccolo (se preferisci piccolissimo) mi son seduto su una moto "tutta sbagliata", regolata per il precedente proprietario che ci ha fatto numeri da circo.. ecco io su quella moto andavo in retromarcia, solo dopo mille regolazioni e camio molle ho iniziato a Guidare, e stiamo parlando di una moto (una honda, la classica moto facile) a cui sono stati dati dei clik sull'idraulica e dei giri di precarico, nulla di stratosferico... quindi non facio la minima fatica a mettermi nei panni di Melandri che non riesce a cavarci un ragno dal buco, specialmente da dei prototipi con millemila regolazioni che stravolgono la moto e magari pure con un progetto che di base non fa per lui...
                  considerazione giustissima, anche io nel mio piccolo ci sono passato, ed ? una cosa che se demotiva a livelli puramente amatoriali figurarci al professionista...
                  per? ? anche vero che il professionista in quanto tale (e a giustificazione del suo cachet) DEVE avere le facolt? tecniche, motivazionali e cognitive che il suo ruolo richiede, nonch? la freddezza per reagire alle difficolt?... doti che che Melandri imho NON ha mostrato, perlomeno in questa stagione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Non conosco il tuo livello ma ti assicuro che nel mio piccolo (se preferisci piccolissimo) mi son seduto su una moto "tutta sbagliata", regolata per il precedente proprietario che ci ha fatto numeri da circo.. ecco io su quella moto andavo in retromarcia, solo dopo mille regolazioni e camio molle ho iniziato a Guidare, e stiamo parlando di una moto (una honda, la classica moto facile) a cui sono stati dati dei clik sull'idraulica e dei giri di precarico, nulla di stratosferico... quindi non facio la minima fatica a mettermi nei panni di Melandri che non riesce a cavarci un ragno dal buco, specialmente da dei prototipi con millemila regolazioni che stravolgono la moto e magari pure con un progetto che di base non fa per lui...
                    Si ma scusa cosa c'entra questo paradosso??? tu avevi una moto sregolata dal precedente proprietario ,un incompetente totale ,Melandri ha dietro di se una struttura di professionisti che lavorano per lui.. tutti super esperti e pronti a fare qualunque tentativo per nn fare quelle meschine figure che quel lazzarone senza palle li costringe a fare!!!!nn vedo il paragone !!!ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      arrow..... ti sei accorto solo ora dell'anno sabbatico di melandri????

                      no perche...... sarebbe PREOCCUPANTE!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        ma come fate a parlare se non sapete bene i problemi?

                        ma secondo voi melandri ? veramente un fermo? ma vi siete dimenticati cos'ha fatto in passato?

                        madai...
                        Oddio che me so perso in questi anni? Che avrebbe fatto sto Melandri in passato?
                        Io mi ricordo solo i fallimenti con moto iper ufficiali (Yamaha e Ducati) qualche cosetta buona con Honda semi ufficiale (diventata poi super ufficiale) e ancora fallimento con Honda Gresini.
                        Evidentemente ho rimosso le cose positive, se me le rammenti.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arrow76 View Post
                          AH QUESTO PUNTO L'AFFIDEREI AL GIOVANE (CANEPA)...DAI SECONDO ME QUESTO E PRENDRE PER CU.O LA DUCATI , NON E BELLO VEDERE UNA DESMO16 UFFICIALE NUMERO 33 <non dico sempre ma quasiii> NELLE ULTIME POSIZIONI SIA IN PROVA KE IN GARA .....
                          NON STIAMO PARLANDO DELL'ULTIMO ARRIVATO

                          MA IO DICO UN MINIMO DI ORGOGLIO E DI PA..E

                          <HAIOOOOOOOOOOOOO MELANDRI>

                          togli il caps lock che si legge lo stesso!

                          se ti mando a fare in culo vengo bannato?

                          Nel caso ritratto e ti invio solo un "ma taci", a parte che il giovane Canepa ? rotto ma ti sei reso conto di che moto sia la desmo16 ufficiale o non? Ma fammi il piacere e vai a pettinare le bambole con Suppo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            arrow..... ti sei accorto solo ora dell'anno sabbatico di melandri????

                            no perche...... sarebbe PREOCCUPANTE!!!!
                            MI SONO ACCORTO SOLO ORA KE STE BMW ANNO QUALKOSA KE NN VA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.grip View Post
                              togli il caps lock che si legge lo stesso!

                              se ti mando a fare in culo vengo bannato?

                              Nel caso ritratto e ti invio solo un "ma taci", a parte che il giovane Canepa ? rotto ma ti sei reso conto di che moto sia la desmo16 ufficiale o non? Ma fammi il piacere e vai a pettinare le bambole con Suppo!
                              TRANQUILLO MI CI PUOI MANDARE..... PERO ME DEVI DA L'INDIRIZZO DI CASA TUA ALTRIMENTI NN CI SAPREI ANDARE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X