Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri, zio can!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Secondo me non hanno azzeccato niente di particolare.
    Il punto ? che come in Cina, questa pista non ha particolari staccate a moto inclinata, ed ? l? che Melandri ha sempre accusato molti problemi.
    ESATTO!!! sono mesi che marco parla di mancanza di feeling con l'anteriore e l'unico modo con cui lo sente ? una distribuzione dei pesi che non fa scaldare la gomma posteriore e nn la fa lavorare...dopo il quinto posto in cina aveva proprio detto che la prestazione era arrivata perch? era una pista dove la staccata era a moto dritta.....motegi ? simile.....melandri non si ? rincoglionito da un anno all'altro, lo scorso anno a sepang con la honda gresini ha dato paga a pedrosa...un motivo ci sar? no?

Comment

• Font Size
      i tempi del venerd? non sono neanche da guardare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Melandrino,non ha mai disinparato a guidare...Evidentemente La Ducati richiede un tipo di guida comletamente diversa dalla sua... e non ? mai riuscito ad adattarsi...

Ma basta co sta scusa!!!!!
        Ha avuto un anno per trovare il setting giusto e in piu' adesso con la stessa moto due piloti non certo fenomeni gli stanno avanti di parecchio, Elias e Guintoli. Per me ha mollato e sta pensando gia' a prossimo anno!

Comment

• Font Size
          non ? che voleva andare piano nelle altre piste... Dovete pensare che ogni circuito ? una cosa a se... motegi ? meno guidato di altri circuiti, ? molto pi? stop&go quindi dovrebbe dare meno problemi di... un mugello o un barcellona sotto quel punto di vista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Ma basta co sta scusa!!!!!
            Ha avuto un anno per trovare il setting giusto e in piu' adesso con la stessa moto due piloti non certo fenomeni gli stanno avanti di parecchio, Elias e Guintoli. Per me ha mollato e sta pensando gia' a prossimo anno!
            Il fatto che abbia mollato il colpo da qualche gara ? sicuro...chi glielo fa fare di rischiare per niente "ci vuole poco a farsi male seriamente,soprattutto per mancanza di fiducia"...Ma non si pu? negare,che il binomio Ducati-Melandri non abbia mai trovato il feeling necessario per arrivare a ottimi risultati....

Comment

• Font Size
              x me marco è stato un po troppo sopravalutato...... io la moto uff la darei a elias... penso abbia un po' piu lo stile ducati..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Secondo me non hanno azzeccato niente di particolare.
                Il punto ? che come in Cina, questa pista non ha particolari staccate a moto inclinata, ed ? l? che Melandri ha sempre accusato molti problemi.
                Quoto alla boia sversa!
                Poi dovrete spiegarmi lo stile di guida particolare di melandri, lo conoscete cosi bene da poter dire questo? Avete guardato le telemetrie? Uno che ha uno stile di guida particolare mi sembra Elias, poi Hopkins, poi vogliamo metterci Edwards con il suo busto dritto, Spies, melandri mi sembra abbastanza canonico come stile. Parlo da uno che li ha sempre visti in tv e una volta dal vivo a Laguna Seca dove per altro nel warm up melandri sembrava dargli del gran gas in uscita di curva.
                Saluti
                PS: ho un tono del cavolo, lapidatemi pure, sono un p? nervoso sti gironi! Scusate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                  Quoto alla boia sversa!
                  Poi dovrete spiegarmi lo stile di guida particolare di melandri, lo conoscete cosi bene da poter dire questo? Avete guardato le telemetrie? Uno che ha uno stile di guida particolare mi sembra Elias, poi Hopkins, poi vogliamo metterci Edwards con il suo busto dritto, Spies, melandri mi sembra abbastanza canonico come stile. Parlo da uno che li ha sempre visti in tv e una volta dal vivo a Laguna Seca dove per altro nel warm up melandri sembrava dargli del gran gas in uscita di curva.
                  Saluti
                  PS: ho un tono del cavolo, lapidatemi pure, sono un p? nervoso sti gironi! Scusate!
                  io ti lapiderei per primo

no dai apparte gli scherzi, cmq lo stile di melandri cosa ne sai che nn sia pi? particolare dello stile di edwards, spies o chiunque altro pilota, cio? macio guida molto pulito, soprattutto in uscita di curva gli serve una moto gestibile e con un motore docile, cosa che la ducati nn ?, ? tutto il contrario, quindi o la sai sfruttare come fa stoner oppure se nn ce la fai in nessun modo e con tutta la buona volont? cambi aria, come far? melandri l'anno prossimo!!!

Comment

X
                  Working...
                  X