Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che bello il motomondiale in HD!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che bello il motomondiale in HD!

Su EurosportHD al canale 209 viene trasmesso il motomondiale e la SBK in HD a 1280X720i in 16:9 reale. L'audio ? in inglese, l'italiano lo sento attraverso l'amplificatore ed il dvd-recorder posizionato su Italia 1. E' una figata! Anche perch? sia con l'analogico che col digitale terrestre sul mio 47" si vede da schifo e poi le trasmissioni sono in 4:3 quindi le moto sembrano lunghissime....
    Qualcuno di voi l'ha provato?

• Font Size
    Non credono siano in molti ad avere Sky HD...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Su EurosportHD al canale 209 viene trasmesso il motomondiale e la SBK in HD a 1280X720i in 16:9 reale. L'audio ? in inglese, l'italiano lo sento attraverso l'amplificatore ed il dvd-recorder posizionato su Italia 1. E' una figata! Anche perch? sia con l'analogico che col digitale terrestre sul mio 47" si vede da schifo e poi le trasmissioni sono in 4:3 quindi le moto sembrano lunghissime....

Verissimo, ? spettacolare! Visto a casa di un amico, con un plasma Panasonic full HD da 50" Peccato che bisogna avere un impianto un po' complesso, per abbinare l'audio in italiano...

Comment

• Font Size
        ho solo un 46",dici che ce la posso fare lo stesso?

Comment

• Font Size
          io ho una televisione hd da 20" in cucina, ma sky ce l'ho in salotto, e nn posso mettere la tv del salotto in cucina perchè è enorme

e tra l'altro ho pure la possibilità di vedere eurosport con commento in italiano di italia1, dato che ho dvd recorder e amplificatore, merdaaaaaaaaaaaaaa
          Last edited by luca46-7; 27-09-08, 11:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            Certo! Basta che sia HDready e che tu abbia l'abbonamento a Sky con HD

Comment

• Font Size
              Quoto confermo appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post

sforzandosi un po', ci si potrebbe forse riuscire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Si, per? purtroppo il video che vediamo non ? nativo HD ma upsclato da loro, se in futuro ci saranno telecamere HD che riprendono la gara allora ne vedremo delle belle!!!
                  Purtroppo dall'anno prossimo potremo vedere il motomondiale solo su italia1, sono stati tolti i diritti ad eurosport di trasmettere!!

Per quanto riguarda l'audio ho fatto anch'io come te per? c'? uno sfalzamento abbastanza sensibile, le immagini dal satellite arrivano in ritardo rispetto all'audio di italia 1, oppure tu hai risolto il problema in qualche modo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nomeutente View Post
                    Si, per? purtroppo il video che vediamo non ? nativo HD ma upsclato da loro, se in futuro ci saranno telecamere HD che riprendono la gara allora ne vedremo delle belle!!!
                    Purtroppo dall'anno prossimo potremo vedere il motomondiale solo su italia1, sono stati tolti i diritti ad eurosport di trasmettere!!

Per quanto riguarda l'audio ho fatto anch'io come te per? c'? uno sfalzamento abbastanza sensibile, le immagini dal satellite arrivano in ritardo rispetto all'audio di italia 1, oppure tu hai risolto il problema in qualche modo???
                    BEH DAI ci si pu? accontentare, l'hd di ski ? bellissimo, poi che si possa fare meglio quando metteranno tt le telecamere in hd SAR? VERO, ma gi? cos? ? ottimo!!!

nn vedo l'ora di averlo anche io!!!

Comment

• Font Size
                      Quando vado a casa di un amico vedo i documentari in hd...mamma mia che figata...non oso immaginare un gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        io ho una televisione hd da 20" in cucina, ma sky ce l'ho in salotto, e nn posso mettere la tv del salotto in cucina perch? ? enorme

e tra l'altro ho pure la possibilit? di vedere eurosport con commento in italiano di italia1, dato che ho dvd recorder e amplificatore, merdaaaaaaaaaaaaaa
                        allora perch? non guardarla in salotto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nomeutente View Post
                          Bisogna settare il ritardo/anticipo audio nel menu del sintoamplificatore A/V. Cosa non fattibile se hai un "All i one" cio? un'elettronica unica che incorpora lettore CD/DVD/DVX, radio e amplificatore; serve un impianto a componenti separati.

Comment

• Font Size
                            si fa prima ad imparare l'inglese praticamente.

Comment

X
                            Working...
                            X