Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si vede che Michelin non ce la faceva o non lo riteneva pi? un investimento giusto...
Peccato per?.. si elimina un'altra variabile...
...era una variabile...quando dovevi correre con la gomma che aveva la squadra.....da quando rossi ha cambiato la gomma....passando a quella pi? performante.... la variabile per gli altri ? diventato un vantaggio solo per lui...che era l'unico ad aver scelto...la gomma....
..poi ha cambiato pure pedrosa..ma oramai i giochi erano fatti...
..molto meglio il monogomma...
daidai dal 2009 tutti con le metzeler o le diablo corsa Poi vediamo come va . Teoricamente dovrebbe venir fuori il talento personale di ognuno col monogomma sperando che non sia un monAgomma nel senso che sicuramente qualcuno comincera' a rosicare dicendo che questo o quel pilota sono favoriti e han gomme piu buone etc etc, succede gia ora fra team ufficiali e team satelliti, figuriamoci poi fra avversari...
dunlop ha il monopolio per 125 e 250 da tempo, non credo che possa sostenere anche l'impegno della GP, anche se a me piacerebbe veder partire da zero tutte le squadre.
leggere gli intereventi dei soliti due o tre benpensanti ultra tifosi da stadio di rossi mi intristisce parecchio..
rossisti, anti rossisti, ma piantatela e tifate per lo sport e le belle gare.
mi viene il dubbio che un paio di personaggi qui dentro siano talmente ipnotizzati da rossi che ci andrebbero anche a letto
byeee
per non parlare di quel cretino di reggiani che ieri ha detto "rossi quest'anno avrebbe vinto il mondiale anche con le michelin, perchè lorenzo ha preso solo 6 secondi..." ahahahahahahahahah
dunlop ha il monopolio per 125 e 250 da tempo, non credo che possa sostenere anche l'impegno della GP, anche se a me piacerebbe veder partire da zero tutte le squadre.
leggere gli intereventi dei soliti due o tre benpensanti ultra tifosi da stadio di rossi mi intristisce parecchio..
rossisti, anti rossisti, ma piantatela e tifate per lo sport e le belle gare.
mi viene il dubbio che un paio di personaggi qui dentro siano talmente ipnotizzati da rossi che ci andrebbero anche a letto
byeee
per non parlare di quel cretino di reggiani che ieri ha detto "rossi quest'anno avrebbe vinto il mondiale anche con le michelin, perch? lorenzo ha preso solo 6 secondi..." ahahahahahahahahah
QUEL "CRETINO", come lo chiami tu, ha vinto qualcosina pi? di te in pista
magari si sbaglia, ma tu chi sei per dargli del cretino?
Sempre per la serie che poi sono i tifosi di rossi quelli maleducati...
QUEL "CRETINO", come lo chiami tu, ha vinto qualcosina pi? di te in pista
magari si sbaglia, ma tu chi sei per dargli del cretino?
Sempre per la serie che poi sono i tifosi di rossi quelli maleducati...
..lascia perdere ... le frasi colorite che scappano a tutti....
..ma la sostanza ...cio? che i telecronisti tifosi , straparlano a favore di valentino.... ? evidente...
..giuseppe..ti sembrer? strano..ma ti quoto...quasi in tutto..
..bisogna pero' aggiungere..che loro erano partigiani per rossi..anche quando gli italiani forti erano due....ed erano cos? partigiani dal contribuire ...a diffondere un'immagine negativa di uno dei due.....
..bisogna pero' aggiungere..che loro erano partigiani per rossi..anche quando gli italiani forti erano due....ed erano cos? partigiani dal contribuire ...a diffondere un'immagine negativa di uno dei due.....
...all'epoca non valeva l'italianit?????
Capisco il tuo discorso, ed hai ragione.
Ma sai come si dice.... x litigare bisogna essere in due...
Intendo dire che "loro" hanno preso le "parti" di Rossi, ma L'altro italiano ha spesso fatto poco per essere " apprezzato".
Solo adesso ? cambiato, e infatti ? pi? apprezzato.
Ma sai come si dice.... x litigare bisogna essere in due...
Intendo dire che "loro" hanno preso le "parti" di Rossi, ma L'altro italiano ha spesso fatto poco per essere " apprezzato".
Solo adesso ? cambiato, e infatti ? pi? apprezzato.
...hanno preso le parti di rossi...ed hanno fatto passare l'altro per lamentone
....quando l'anno scorso..ho sentitto rossi lamentarsi di tutto..dalla moto alle gomme al motore al telaio....ai progettisti dei circuiti....agli avversari che non lo facevano passare....ricordi.. "IO SONO VALENTINO ROSSI...."
..i telecronisti...hanno fatto degli sconti mediatici immensi..che non hanno fatto all'epoca a biaggi....SONO STATI SEMPRE PALESEMENTE DI PARTE!!!!
...hanno preso le parti di rossi...ed hanno fatto passare l'altro per lamentone
....quando l'anno scorso..ho sentitto rossi lamentarsi di tutto..dalla moto alle gomme al motore al telaio....ai progettisti dei circuiti....agli avversari che non lo facevano passare....ricordi.. "IO SONO VALENTINO ROSSI...."
..i telecronisti...hanno fatto degli sconti mediatici immensi..che non hanno fatto all'epoca a biaggi....SONO STATI SEMPRE PALESEMENTE DI PARTE!!!!
Che siano stati di parte ? difficile da negare, anzi... ma si sa, e basta mettere un "filtro" ...
Comment