Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quei due.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quei due.....

    di fuorigiri
    Premetto....tifoso di rossi da molti anni....grande ha vinto l'ottavo titolo mondiale...e non poteva andare diveramente, non ce n? per nessuno ? il migliore...anche se stoner ha dimostrato di essere il miglior avversario che abbia mai affrontato (elettronica o meno....moto o no)...quel ragazzo ha un gran manico....non trova il limite della moto ok...ma IHMO in pista ci da tanto di quel gas....da paura....purtroppo per lui vale ancora va molto molto forte....
    Anche meda e reggiani mi sono piaciuti, tra uno schiamazzo e un altro hanno trovato il tempo di lodare il ducatista....dicendo anche belle parole a suo riguardo...
    ..di solito quando finiscono le gare cambio canale ma ieri dato l'assegnazione del titolo mondiale mi sono dilungato ed ho visto anche fuorigiri.....
    ma quei due dirigono un programma su italia1 non su retecapri coi numeri di telefono in sovraimpressione.....
    che vergogna....nelle diretta per le interviste con i tre del podio dietro ai microfoni....hanno chiuso il collegamento appena vale ha finito di dire la sua....
    stoner e pedrosa??
    boh....cereghini e lucchinelli da vomito....tutta l'intervista a idolatrare rossi e a minimizzare gli altri....sembravano due cheerleader coi pompon che saltano e sillabano il nome del loro beniamino.....
    io son rossiniano ma mi hanno schifato.....
    non so se nelle gare precedenti era la stesso solfa....ma per me....molto molto peggio del guidone e del reggio

  • Font Size
    #2
    aggiungici anche ciccio beltramo che prova sempre a seminar zizzania ( oltre che schizzi di sudore..) e abbiamo fatto bingo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......il seminatore di zizzania...MATTEO 13.24 ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan? View Post
        ......il seminatore di zizzania...MATTEO 13.24 ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh già... anche a me ha dato fastidio il taglio del collegamento.

          poi oggi lucchinelli a radio dj ha detto che rossi i due mondiali li ha persi per SFORTUNA.

          ma va a caghér...

          il primo anno l'ha buttato e il secondo anno l'ha perso e basta.
          l'anno scorso stoner l'ha stravinto.

          cereghini dovrebbe andare a fare le televendite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo stesso lucky che quando gli han chiesto, "ma se vale avesse corso contro di te chi avrebbe vinto?" e lui ridacchiando ha fatto ben intendere la risposta

            a parte tutto.. io continuo a pensare che la colpa non sia ne di meda, ne di reggiani, ne di beltramo, ne bobbiese (che in griglia di partenza è un vero mattatore) ma semplicemente degli autori della trasmissione e dei tempi dettati da altri programmi strapagati da sponsor perchè parlano di calcio... c'è poco da fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me se si dicesse che Rossi è fortissimo ma ha vinto quando la moto era almeno alla sua altezza ed ha perso quando la moto non era alla sua altezza e a quella degli avversari sarebbe tutto piu' facile.
              Purtroppo in MotoGp ormai i soldi li porta solo Rossi e allora giu' a incensare e quindi si puo' dire che Stoner lo scorso anno ha vinto per fortuna nonostante le 10 vittorie o 9-11 manco mi ricordo piu'......
              Io continuo a dire che finita la gara la TV va spenta o se si decide di guardarla bisogna ricordare anche che lo scorso anno la "combriccola del vale" diceva che la Ducati aveva un serbatoio nascosto, poi che aveva una cilindrata maggiore, poi che senza rettilinei il loro idolo le avrebbe vinte tutte..............e cosi' via.
              Io rendo onore a Rossi, forte su una moto forte, il resto delle chiacchiere le lascio alla nota combriccola e a chi li segue.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che hayden la sappia far andare sta moto forte, perchè a vederla così sembra tutto tranne che la moto con cui tutti van forte.

                comunque a me non dispiacerebbe affatto avere interviste interessanti, domande intelligenti ma... non mi aspetto molto da una televisione che da un programma di talenti (quale poteva essere il primo saranno famosi) ha trasformato ogni programma dove viene mostrato un talento, in programmi dove per 10 minuti si fa vedere quello che uno sa fare e per 50 minuti si litiga e si semina zizzania anche fra i concorrenti.
                Last edited by AndreaRS250; 29-09-08, 14:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post
                  cereghini dovrebbe andare a fare le televendite.

                  Penso che anche li ci sarebbero dei problemi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X