Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motegi 2007 - Motegi 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me invece il ciclismo fa' proprio schifo, ma questo non significa che (ad esempio) mi metta ad insultare chi lo pratica, o i suoi sostenitori

sarò pur libero di pensarla come voglio? Domanda retorica, la risposta è sì

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      S?... mi annoia e non lo concepisco

oh... che ci posso fare?

A Te magari fa' schifo il calcio
      Schifo no, ma certamente non mi fa impazzire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post

Va bene che non vai in bicicletta, ma non sapere che Ballan ? il nuovo campione del mondo di ciclismo...

Ha vinto domenica a Varese.
        grande ballan ha fatto uno scatto impressionante

cmq anche tutta la squadra ha studiato bene dove attaccare, cunego ottimo secondo

complimenti a bettini per la sua gran carriera, questa ? stata la sua ultima corsa, HA ANNUNCIATO IL SUO RITIRO

Comment

• Font Size
          A ME DICIAMO CHE il ciclismo piace tanto, ma mi fa schifo tutto quel dopping che c'è dentro questo sport, è veramente tanto, anche se è vero che anche negli altri sport ce ne gira a iose di dopping

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            A ME DICIAMO CHE il ciclismo piace tanto, ma mi fa schifo tutto quel dopping che c'? dentro questo sport, ? veramente tanto, anche se ? vero che anche negli altri sport ce ne gira a iose di dopping
            Ne basta una...

Comment

• Font Size
              Ne basta una...
              MA QUELLO con 2 ? con pi? potente

Comment

• Font Size
                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                A me una cosa non piace ma non dico che FA SCHIFO...mi fa schifo la merda non uno sport
                Invece fa proprio SCHIFO! Ma non l'andare in bici, ma le gare e il loro doping... Conosco pi? d'uno che prometteva bene e a 14anni, QUATTORDICI anni gli hanno messo davanti i flaconi di medicine e gli han detto o cos? o smetti pure... Queste persone han smesso e macinano km pedalando per i fattacci loro ma ho la presunzione di dire apertamente CHE SCHIFO IL CICLISMO AGONISTICO!!!
                Non che altrove non ci sia doping, perch? dove ci sono soldi e gli aiuti chimici fanno la differenza sono sicuro al 100% che non ce n'? uno pulito... Ma il ciclismo ? l'esempio pi? lampante.. l'uomo non si ? evoluto in 60 anni ma prendete le andature per esempio del giro d'italia di 60 anni fa e quelle di oggi e ditemi se non sembrano di due razze diverse i tizi che pedalano
                E 60 anni fa comunque non eranopuliti manco loro, si facevano le flebo di fisiologica che non nuoce alla salute ma aumenta comunque la performace rispotto a uno che non se le fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Invece fa proprio SCHIFO! Ma non l'andare in bici, ma le gare e il loro doping... Conosco più d'uno che prometteva bene e a 14anni, QUATTORDICI anni gli hanno messo davanti i flaconi di medicine e gli han detto o così o smetti pure... Queste persone han smesso e macinano km pedalando per i fattacci loro ma ho la presunzione di dire apertamente CHE SCHIFO IL CICLISMO AGONISTICO!!!
                  Non che altrove non ci sia doping, perchè dove ci sono soldi e gli aiuti chimici fanno la differenza sono sicuro al 100% che non ce n'è uno pulito... Ma il ciclismo è l'esempio più lampante.. l'uomo non si è evoluto in 60 anni ma prendete le andature per esempio del giro d'italia di 60 anni fa e quelle di oggi e ditemi se non sembrano di due razze diverse i tizi che pedalano
                  E 60 anni fa comunque non eranopuliti manco loro, si facevano le flebo di fisiologica che non nuoce alla salute ma aumenta comunque la performace rispotto a uno che non se le fa
                  I soliti paragoni che non stanno in piedi...

60 anni fa le biciclette pesavano il doppio, le strade erano per lo più sterrate, e non c'erano dei veri professionisti come ora.
                  Il doping c'è nel ciclismo come nella maggior parte degli sport, anzi nel ciclismo ci sono molti controlli che altri sport non hanno e divrebbero avere...
                  Last edited by Giu72; 01-10-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                    I soliti paragoni che non stanno in piedi...

60 anni fa le biciclette pesavano il doppio, le strade erano per lo pi? sterrate, e non c'erano dei veri professionisti come ora.
                    Il doping c'? nel ciclismo come nella maggior parte degli sport, anzi nel ciclismo ci sono molti controlli che altri sport non hanno e divrebbero avere...
                    Sisi bei controlli che non possono rilevare il doping in se ma solo le tracce che lascia... che guarda caso chiunque in quell'ambiente con le giuste tempistiche ed altre medicine sa coprire...
                    Tutto il doping e la sua copertuta funziona a cicli, finch? i controlli li faranno alle gare e non a ripetizione durante gli allenamenti non serviranno mai a nulla!!
                    Tu puoi dire finch? vuoi che il paragone con 60 anni fa non sta in piedi e potresti anche avere ragione, allora guarda i risultati degli atleti dell'atletica e dimmi perch? continuano a migliorare, e mica di poco, di anno in anno... L'uomo non evolve come razza quindi ritengo impossibile che i record vengano smantellati di anno in anno o poco pi?, tutto questo si giustifica solo col miglioramento della chimica e della sua applicazione non con allenamenti migliori... per inciso allenamenti che senza quei medicinali ti manderebbero all'ospedale per sovrallenamento, altro che farti migliorare...
                    Pensa a quei corridori&ciclisti che dormono col cardiofrequenzimetro che suona se il battito rallenta troppo e per non morire si svegliano e si mettono a pedalare... Pensa al decadurabolin (mi pare ma non ? il nome l'importante), primo steroide prodotto in america con grandi applicazioni mediche, ma prodotto in risposta a quelli che usavano i sollevatori di pesi russi... unico modo per potersela giocare...
                    Dirai che sono tutte voci, e io ti dir? che le prove chi le ha (se ce l'ha) non pu? o non vuole tirarle fuori.. ma tant'? son voci che chi ci ? dentro anche solo in parte, sente provenire da ogni parte...
                    Lo sport agonistico, da quando ha un impatto sociale ed economico rilevante, ? diventato lurido e c'? gente che non sa, ma ancora peggio c'? gente che non vuole vedere...
                    Altro esempio? Prendi i mondiali di calcio in korea, chi ha mai sentito di giocatori koreani forti? Eppure correvano come dei missili anche se in effetti i piedi buoni non li avevano... guarda caso parecchi son morti nel giro di qualche anno per infarto! E dico io, porcazza ma mialazza, dove si ? mai visto che uno sportivo ben allenato, privo di difetti congeniti (perch? TUTTI sono controllati a quei livelli visti i soldi che girano non si possono permettere di mettere sotto contratto qualcuno inabile che da un momento all'altro si ammala permanentemente e lo devi pagare lo stesso) che muore di infarto per cause NATURALI???

So che siamo perfettamente OT, ma queste cose mi mandano fuori di testa e sento il bisogno di parlarne... non c'? una sezione adatta e qui ? uscito il discorso... Scusate, anche per i toni che via via mi si son accesi... ma sto veramente bruciando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Invece fa proprio SCHIFO! Ma non l'andare in bici, ma le gare e il loro doping... Conosco più d'uno che prometteva bene e a 14anni, QUATTORDICI anni gli hanno messo davanti i flaconi di medicine e gli han detto o così o smetti pure... Queste persone han smesso e macinano km pedalando per i fattacci loro ma ho la presunzione di dire apertamente CHE SCHIFO IL CICLISMO AGONISTICO!!!
                      Non che altrove non ci sia doping, perchè dove ci sono soldi e gli aiuti chimici fanno la differenza sono sicuro al 100% che non ce n'è uno pulito... Ma il ciclismo è l'esempio più lampante.. l'uomo non si è evoluto in 60 anni ma prendete le andature per esempio del giro d'italia di 60 anni fa e quelle di oggi e ditemi se non sembrano di due razze diverse i tizi che pedalano

Scusa la domanda...hai mai fatto sport seriamente ad alti livelli ?

Il problema è che oramai gli sport sono così...vuoi vincere ? Ti devi dopare...PURTROPPO è così !
                      Last edited by 950SupermotoR; 01-10-08, 21:53.

Comment

• Font Size
                        io non so il ciclismo ma posso parlare per baseball e rugby... e...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          io non so il ciclismo ma posso parlare per baseball e rugby... e...
                          E? Mi interessa, e se puoi parlare mi interessa sapere gli usi di questi sport.. E se c'? qualcuno dentro vorrei sapere pure del motociclismo...
                          Su questi ho grossi dubbi perch? il fisico ci vuole, soprattutto quando fai gare lunghe a temperature e livelli di umidit? folli.. in pi? molti piloti pur non essendo enormi sono muscolosissimi, pure troppo contando che la loro preparazione verte principalmente su altro piuttosto che i pesi...
                          Per? allo stesso tempo penso che conti manico, sensibilit? e pazzia pi? di resistenze fisiche sovrumane quindi forse non son tutti carichi come in altri sport...

Comment

• Font Size
                            parlo del rugby perchè non mi interessa più direttamente.. ma un mio ex compagno di liceo che gioca in serie a, quando fece i provini per la nazionale, venne messo davanti alla scelta.. o giochi e prendi quello che diciamo noi, o non giochi.

nel baseball americano invece.. beh c'è poco da dire..

questo è barry bonds prima.. e dopo
                            Last edited by AndreaRS250; 01-10-08, 22:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 950SupermotoR View Post
                              Scusa la domanda...hai mai fatto sport seriamente ad alti livelli ?

Il problema ? che oramai gli sport sono cos?...vuoi vincere ? Ti devi dopare...PURTROPPO ? cos? !
                              L'ENORME problema ? che non serve arrivare ad alti livelli...
                              Son dentro lo sport da una vita anche se non sono mai stato un vero agonista, mamma natura non mi ha dato le doti fisiche per esserlo, e anche le avessi avute non mi sarei mai dopato quindi agonismo nada...
                              Nelle arti marziali vedi dei bei numeri, ma dove non c'? il ko vince la tecnica sulle bombe, e anche a bei livelli non trovi superuomini, e alcuni perdono pure da gente pulita (o almeno conoscendoli dovrebbero esserlo.. poi chiss?.. il fisico da paura ce l'hanno per? ? diverso in qualit? muscolare e massa da quelli "super")

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                parlo del rugby perch? non mi interessa pi? direttamente.. ma un mio ex compagno di liceo che gioca in serie a, quando fece i provini per la nazionale, venne messo davanti alla scelta.. o giochi e prendi quello che diciamo noi, o non giochi.

ANCHE io ho pi? di un esempio di miei amici

Comment

X
                                Working...
                                X