Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove motogp Phillip Island
Collapse
X
-
stoner in pole e rossi 12°, peccato, sarà dura vedere l'ennesimo duello tra loro; stoner volerà via come da suo stile e rossi, probabilmente ci regalerà molti sorpassi, ma nel frattempo l'australiano sarà già scappato troppo lontano...........Io craio
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostAzz... no ecco la prima gufata!!! Bisogna subito correre ai ripari; NO NO vincerà SICURAMENTE Rossi con una di quelle gare piene di rimonte e sorpassi incredibili come solo lui sa fare!!!Ah.... controgufata fatta
Guarda che sei TE quello che vive in funzione delle vittorie/sconfitte di un certo pilota.
Come ho detto dopo la vittoria del titolo, tifo Rossi sicuramente, ma siccome non mi passa NIENTE dei suoi ingaggi, che vinca o perda, la mia giornata sarà identica.
Siceramente mi soddisfa molto di più sapere che quando vince Rossi, VOI antiRossi ci rimanete piuttosto male.Last edited by Giu72; 04-10-08, 12:17.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postveramente le ha usate ma causa postumi di caduta nn e riuscito migliorarsi
...Rientrato al box a 10 minuti dal termine, e nel frattempo scivolato al decimo posto, Valentino ? tornato in pista a un minuto e mezzo dalla fine, prendendo la bandiera a scacchi senza quindi poter provare almeno un giro veloce....
Hano scritto giusto o sbagliato?
Comment
-
certo che quando qualcuno non vuol capire un razzo è impossibile che finisca diversamente!!! Ma è il primo post che leggete dove si lanciano simpaticamente riferimenti a gufate ed antigufate?!?!?!?!? Ma allora anche mettere 2 o + faccette non serve a niente??? Per certi versi alcuni sono proprio degli sfig@ti perchè neanche dopo la vittoria di un titolo smettono di vedere nemici dappertutto!! Ah Giu... certe puttan@te risparmiatele pure che ti rendi solo pubblicamente triste per come probabilmente sei.... io che vivo per ciò che ruota attorno a VR.... proprio!! Pasala bien
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postcerto che quando qualcuno non vuol capire un razzo ? impossibile che finisca diversamente!!! Ma ? il primo post che leggete dove si lanciano simpaticamente riferimenti a gufate ed antigufate?!?!?!?!? Ma allora anche mettere 2 o + faccette non serve a niente??? Per certi versi alcuni sono proprio degli sfig@ti perch? neanche dopo la vittoria di un titolo smettono di vedere nemici dappertutto!! Ah Giu... certe puttan@te risparmiatele pure che ti rendi solo pubblicamente triste per come probabilmente sei.... io che vivo per ci? che ruota attorno a VR.... proprio!! Pasala bien
Comment
-
ma cosa vai blaterando??? Nello specifico siete tu e polso che avete cercato la "rissa"... che fai lanci il sasso e nascondi la mano? Comunque lasciamo perdere và... tanto neanche oggi sono riuscito a vedermi la gara...
Comment
X
Comment