Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo gara - critiche piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Poi vorrei capire cosa centra Rossi dato che ha subito detto che si ? divertito a duellare con Toseland...
    Non mi pare di aver capito che Rossi si sia lamentato... quando quelli di Mediaset che devono perforza dire la loro str****ta accusando Toseland d'aver fatto da tappo...

Io dico, anche se fosse? Per citare una frase celebre: "Mica ? li a pettinare le bambole" Tutti i piloti provano a tenersi dietro un avversario con metodi pi? o meno corretti (infatti Lucchinelli l'ha detto ed era l'unico fuori dal coro) e tu Giuseppe visto che "qualche" garetta l'hai fatta dovresti confermarlo, no?

Per quanto riguarda il Dovi, sinceramente ci sono rimasto male... capisco che non ha ancora digerito la gommata che s'? preso sulla schiena, ma le corse sono cos?... magari il prossimo anno l'Honda lo manda a fare la 8 ore di suzuka inmezzo a un po' di vecchi volponi... cos? vede cosa vuol dire battaglia!

Comment

• Font Size
      Scusatemi un attimino,

ma la guida di Giacomino

non ? la stessa guida della 500 ?

vado a memoria :

Doohan - Spencer - Gardner - K.S. #34 - Cadalora - Rainey

e dello stesso Rossi.

Mi sembra proprio di si.

Staccata fortissima- superpiega da fermo a centro curva - uscita in accelerazione raddrizzando la moto.

Comment

• Font Size
        dimenticavo... volevo solo dire che ho smesso di guardare Fuori Giri... e lo consiglio a tutti, ho smesso di farmi il sangue cattivo con le stronzate di Bobbiese & Co. per? ieri era l'unico programma tra la fine della replica della GP (anche se l'avevo vista gi? la mattina... volevo vedere se finiva diversamente ) e l'inizio di Gara2 di SBK... infatti ho visto solo la prima parte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk View Post
          Io dico, anche se fosse? Per citare una frase celebre: "Mica è li a pettinare le bambole" Tutti i piloti provano a tenersi dietro un avversario con metodi più o meno corretti (infatti Lucchinelli l'ha detto ed era l'unico fuori dal coro) e tu Giuseppe visto che "qualche" garetta l'hai fatta dovresti confermarlo, no?
          ah certo

in sp sul dritto ci toccavamo con i manubri, altro che paramani

Alla prima curva poi succedeva di tutto

Per quanto riguarda il Dovi, sinceramente ci sono rimasto male... capisco che non ha ancora digerito la gommata che s'è preso sulla schiena, ma le corse sono così... magari il prossimo anno l'Honda lo manda a fare la 8 ore di suzuka inmezzo a un po' di vecchi volponi... così vede cosa vuol dire battaglia!

a sto giro il dopogara non l'ho sentito (ed è stato meglio così ) e da quello che abbiamo potuto vedere dalla tv non ho visto scorrettezze di Toseland, tant'è che perfino Rossi in rimonta non ha rimostrato alcunchè

Onestamente penso che Dovi non abbia fatto una gran figura a sto giro...

Ci sono tanti piloti che guidano così

Barros ad esempio

Se si ha la possibilità li si batte sfruttando la percorrenza nella curva precedente per affiancarsi sul dritto e sperare di superare all'interno alla staccata successiva altrimenti nisba

certo magari dovi rosicava perchè sul dritto la sua andava una sega...-
          Last edited by giuseppe_d; 06-10-08, 19:06.

Comment

• Font Size
            se ne hai d + passi e te ne vai,non puoi mica pretendere che uno si sposti x lasciarti il posto.
            se giacomino frena + forte sono affari d dovizioso...che migliori.
            p.s. ho una gran stima d dovizioso,secondo me l'anno prox si pettina il nanetto spagnolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawafan View Post
              ho una gran stima d dovizioso,secondo me l'anno prox si pettina il nanetto spagnolo
              Speriamo, glielo auguro di tutto cuore anche io! Sicuramente con l'honda ufficiale avr? pi? velocit? di punta per passare Toseland

Comment

• Font Size
                Originally posted by Atommyk View Post
                Speriamo, glielo auguro di tutto cuore anche io! Sicuramente con l'honda ufficiale avr? pi? velocit? di punta per passare Toseland
                me lo auguro anche io, prima di questo spiacevole episodio ho sempre nutrito la massima stima per lui

p.s.: le m1 del team tech-3 non sono cos? diverse dalle ufficiali eh.. sul dritto jt e vr andavano uguali.

Comment

• Font Size
                  Delusissimo dal comportamento di Dovizioso.

E' gi? diventato Ragioniere a 20 anni...provarla una staccata invece?!

Comment

• Font Size
                    ma!!!!!!
                    ora dite che x lo spettacolo bisogna cercare il contatto,incentivare in qualche modo la guida "aggressiva" mod. SBK,scusate, ma qualche mese fa qualcuno a LAGUNA SECA ha dato dello scorretto a un certo Rossi perche ha rischiato lui stesso di cadere passano lui sullo "sporco" e sfiorando un cangurino rosso, e li POLEMICHE a manetta!!!!!
                    come mai mo sto cambiamento di idee?
                    (metto subito in chiaro che con questa affermazione non voglio far polemica con nessuno in particolare,e solo x capire perche ai tempi di LAGUNA un bel po di gente dava a rossi del "TROPPO AGRESSIVO x la GP"

x quanto scritto su TOSELAND ,io da ROSSISTA , non ho visto nessuno che faceva da tappo. Si probabilmente, se non cera, rossi si sarebbe avvicinato di piu' a Stoner, magari avrebbe anche combattuto x la 1 posizione, ma di certo TOSELAND non ha tappato nessuno, era in quella posizione,era li x correre ,HA CORSO LA SUA GARA. anzi peccato che cose del genere le abbia fatte solo a fine stagione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devis View Post
                      ma!!!!!!
                      ora dite che x lo spettacolo bisogna cercare il contatto,incentivare in qualche modo la guida "aggressiva" mod. SBK,scusate, ma qualche mese fa qualcuno a LAGUNA SECA ha dato dello scorretto a un certo Rossi perche ha rischiato lui stesso di cadere passano lui sullo "sporco" e sfiorando un cangurino rosso, e li POLEMICHE a manetta!!!!!
                      come mai mo sto cambiamento di idee?
                      (metto subito in chiaro che con questa affermazione non voglio far polemica con nessuno in particolare,e solo x capire perche ai tempi di LAGUNA un bel po di gente dava a rossi del "TROPPO AGRESSIVO x la GP"

x quanto scritto su TOSELAND ,io da ROSSISTA , non ho visto nessuno che faceva da tappo. Si probabilmente, se non cera, rossi si sarebbe avvicinato di piu' a Stoner, magari avrebbe anche combattuto x la 1 posizione, ma di certo TOSELAND non ha tappato nessuno, era in quella posizione,era li x correre ,HA CORSO LA SUA GARA. anzi peccato che cose del genere le abbia fatte solo a fine stagione.

io su questo argomento son sempre rimasto coerente con la voglia di bagarre e sportellate a ogni curva stile sbk e la gara di laguna seca ? stata semplicemente magnifica

(in pratica ti quoto )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        me lo auguro anche io, prima di questo spiacevole episodio ho sempre nutrito la massima stima per lui

p.s.: le m1 del team tech-3 non sono cos? diverse dalle ufficiali eh.. sul dritto jt e vr andavano uguali.
                        sono le stesse moto, solo che beh essendo un team ufficiale il fiat yamaha team, avr? sempre un p? di vantaggio, ma cmq il materiale ? lo stesso, detto molte volte da brivio

il team tech3 ha gli aggiornamenti con qualche gara di ritardo(2circa), ? successo in tutte e due gli step di aggiornamento della m1 2008

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          si cos? non vedi sorpassi "solo se non hai il passo".

ma si scannassero come fanno in sbk e ciattellassero di meno.

a vallelunga haga e bayliss facevan venire i brividi, in motogp avrebbero fatto scoppiare solo polemica (fra gli altri piloti).
                          si su questo hai ragione, ma cmq volevo dire che toseland alcune volte fa delle entrate abbastanza dure, e molte volte ? capitato che leha fatte su dovi, forse si ? un po incavolato anche per quello dovi, dato che lo incontra sempre lui, e poi a caldo ? normale una volta sbottare cos?!!!

Comment

• Font Size
                            Possibile che ogni volta che apro un post in "motomondiale" mi viene da vomitare?!? Non se ne puo' piu' di leggere le solite caxxate di gente frustrata!
                            Non vi va mai bene niente! E basta! Che sembrate i bambinetti dell'asilo....anzi mi sembra di sentire le stesse cose che sento al bar la mattina....Ma quando guardate le gare alla tv poi i commenti li ascoltate o guardate le figure??? Sparate sempre su Meda e company a gratis senza neanche sapere che state a dire.......Bahhhh io sta sezione la leverei....

Comment

• Font Size
                              la motogp è diventata una noia, ormai sta diventando come la formula1, troppa tecnologia e troppe signorine, meglio la sbk

Comment

• Font Size
                                concordo appieno meglio 1000 volte la superbike.... per lo meno son gare vere e combattute quelle!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X