Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden mette in guardia Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hayden mette in guardia Dovizioso

In Ducati far? senz'altro bene! W Hayden!

Per Dovizioso invece si prospettano tempi da schiavo e stare zitto!
    --------------------------
    MotoGP: Nicky Hayden, presente e futuro per il campione 2006

Dopo il grande podio di Phillip Island, Nicky Hayden ? in buon stato di forma e vuole far vedere alla Honda il suo valore in vista del prossimo passaggio in sella alla Ducati.

Kentucky Kid in una recente intervista di El Pais si ? tolto qualche sassolino dalle scarpe, descrivendo la situazione in HRC e mettendo in guardia Andrea Dovizioso sul tipo di clima che potrebbe trovare all?interno del box Repsol.

Ecco le parole dell?americano: ?Io e Dani abbiamo due stili di guida estremamente differenti. Non ho mai tenuto nascosto le mie modifiche, perch? facciamo parte dello stesso team. Il problema era di Alberto Puig, il suo manager, che ha troppa influenza sui vertici della scuderia. Pedrosa ? un ottimo pilota, ma il suo agente alla fine controlla la Honda. Non dovrei dirlo, ma ? cos??. E per sottolineare la difficolt? della sua scelta, ha poi aggiunto: ?E? un passaggio molto importante per la mia carriera, ne sono cosciente. Ripartir? da zero, ma questo mi d? ancora pi? stimoli. Voglio portare in alto questa moto, che va gi? fortissima. Stimo tantissimo Stoner, spero di riuscire a fare quello che fa lui con la sua moto. E? un gran pilota e ci troviamo molto bene insieme?.

Inoltre, come hanno riportato i ragazzi di MCN , il campione del mondo 2006 ha rilasciato una simpatica intervista su quello che pensa di Filippo Preziosi, padre della Desmosedici.

Nicky Hayden: ?Filippo ha voluto a tutti i costi incontrarmi prima che firmassi il contratto, perch? ovviamente lui ha l?ultima parola sul progetto desmosedici, visto che ? la sua bambina. Mi sono subito reso conto che le cose in Ducati vanno esattamente nel verso opposto rispetto alla Honda, e Filippo mi ha letteralmente impressionato per quanto lui faccia all?interno del team. Alla Honda, infatti, non vedi mai una persona responsabile di diversi aspetti, ognuno fa il suo piccolo e questo puo? essere un vantaggio ma anche un grosso svantaggio. Filippo ha il polso della situazione e puo? vantare una visione talmente ampia del progetto che ? il vero punto di riferimento per ogni particolare della moto. Io mi trovo benissimo in questo tipo di condizione, visto che si risparmia molto tempo, penso che Filippo ? la classica figura che si vorrebbe avere accanto da quando sei a scuola?.

• Font Size
    Cavoli che belle parole.
    Mi auguro tanto per lui che possa fare molto bene in ducati, sperando che non faccia la fine del vizziato e cappriccioso Melandri.
    Vai kid e in Bocca al lupo, speriamo di rivedere le tue bellissime derapate sulla nostra Italianizzima moto.

Comment

• Font Size
      Non so, direi che si ? sbilanciato troppo, visto che non ci ha praticamente mai lavorato insieme, difficile capire certe cose da una chiacchierata.

Oppure sono fantasie del giornalista...

Comment

• Font Size
        bellissime parole di niki, spero tanto che faccia bene

cmq PUIG si è rivelato quello che pensavo, il comandante di tutto è lui, CHE TU SIA MALEDETTO , ma con dovi nn sarà facile, ti farà vedere i sorci verdi sia a te che al nano malefico, STANNE CERTO

Comment

• Font Size
          ...il banco di prova sono i tempi, se non ingrana da subito la vedo dura pure per lui con questa moto....

...le parole sembravano sincere, io cmq non riesco ancora a capire perchè Puig ha così tanto potere in Honda, cioè uno dei colossi mondiali del motociclismo che sta dietro a un pupazzo come lui...questa cosa non la capisco proprio, posso capire essere dipendenti da un fortissimo pilota come può essere Rossi, ma da un manager...non so....strano...

...spero che Dovizioso non faccia una brutta fine....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...il banco di prova sono i tempi, se non ingrana da subito la vedo dura pure per lui con questa moto....

...le parole sembravano sincere, io cmq non riesco ancora a capire perch? Puig ha cos? tanto potere in Honda, cio? uno dei colossi mondiali del motociclismo che sta dietro a un pupazzo come lui...questa cosa non la capisco proprio, posso capire essere dipendenti da un fortissimo pilota come pu? essere Rossi, ma da un manager...non so....strano...

...spero che Dovizioso non faccia una brutta fine....
            io sono sicuro su 2 cose: hayden ingraner? da subito. il suo stile ? azzeccatossimo per la D16 GP9, e la seconda ? che dovizioso mazzoler? alla grande sia il nano che il capo del nano e del resto dei servi della honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              io sono sicuro su 2 cose: hayden ingraner? da subito. il suo stile ? azzeccatossimo per la D16 GP9, e la seconda ? che dovizioso mazzoler? alla grande sia il nano che il capo del nano e del resto dei servi della honda
              Concordo sulla prima affermazione meno sulla seconda. Pedrosa non va mai sottovalutato, l'indirizzo dello sviluppo lo dar? lui nei test invernali e comunque difficilmente sbaglia 2 stagioni di seguito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Concordo sulla prima affermazione meno sulla seconda. Pedrosa non va mai sottovalutato, l'indirizzo dello sviluppo lo dar? lui nei test invernali e comunque difficilmente sbaglia 2 stagioni di seguito.
                vero ma in Motogp, secondo i loro programmi, ne ha gi? sbagliate 3 di seguito di stagioni = niente titolo ancora

Comment

• Font Size
                  Grande Nicky!!!!....anche se non sono tifos ducati...tifer? per lui......e spero davvero faccia bene se lo str?merita!

Comment

• Font Size
                    boh..io dico che Pedrosa è un altro flop, di quelli giganti....alla fine Rossi è arrivato in 500 e al secondo anno ha vinto il titolo a mani basse, questo so tre anni che rompe li maroni a ancora nulla...boh...se fosse stato davvero un campione avrebbe fatto centro da tempo...!!

Comment

• Font Size
                      Bravo Hayden.

Puig - HRC : non mi pare sia una novit? qui sul forum.

Comment

• Font Size
                        un mega in bocca al lupo a nicky!!!!

Comment

• Font Size
                          Puig mi stai in Cuig sono chiaro????

Comment

• Font Size
                            belle parole nicky come sempre un grande......

dovi a suo modo secondo me si far? rispettare ne sono certo....

Comment

• Font Size
                              Grande nicky! belle parole.. non vedo l' ora di vederlo in sella alla desmo16

Comment

X
                              Working...
                              X