Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Suppo ha detto che Stoner ha ancora dolore alla mano.
MA PERCHE' NON SI E' FATTO OPERARE SUBITO A MONDIALE ANDATO??????????????
lascialo parlare se io ho dolore alla mano mi faccio operare subito, oppure se voglio aspettare i test della gp9 salto cmq le gare e mi presento in forma per i test e poi subito dopo i 2 giorni di test mi faccio operare, il dolore nn gli impedsce nullasenno nn corre
Non credo che sia solo una questione di sponsor, con questo problema Stoner sta rischiando la carreira davvero.
ma secondo te, son tutti cosi scemi da farlo correre anche se rischia la carriera veramente???
ma suuu dai, ci han fatto dei castelli che la met? basta, stoner almeno nn ha mai detto nulla, e ha detto che gli da un po di fastidio nei cambi di direzone e quindi deve modificare un po la postura in moto, E STOP!!!
Comment