Stoner e l'operazione

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Stoner e l'operazione

Ma visto la delicatezza dell'intervento che dovr? subire, si parla di tre mesi di stop, non era meglio operarsi gi? dalla gara scorsa?
    avrebbe guadagnato quasi un mese, non c'? il rischio che Ducati si ritrovi senza riferimento nello sviluppare la moto nuova?

tre mesi son tanti, senza considerare che si parla di una convalescenza senza intoppi, se non erro gli farranno un trapianto osseo.

in ogni caso auguroni, Casey

non è mica lui che sviluppa la moto ;-)
    ci penseranno canepa guaro e hayden ;-)

in ogni caso i miei migliori auguri di pronta guarigione e che la prossima stagione parta già combattivo
    Last edited by stecca975; 19-10-08, 17:04.

Comment

quoto...io mi sarei operato una volta che il mondiale è stato perso matematicamente

Comment

ah non la sviluppa lui la moto?
        o parliamo di collaudo

Comment

Non vi dimenticate che c'è anche Vittoriano Guareschi.

Cmq anche io avrei anticipato i tempi. Avranno i loro buoni motivi.

Comment

Non Era Ancora Matematicamente Secondo......ecco Perche' Non Si E' Fatto Operare.forse Vi Sfugge Ma So Soldi!!!!!!

Comment

Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Non Era Ancora Matematicamente Secondo......ecco Perche' Non Si E' Fatto Operare.forse Vi Sfugge Ma So Soldi!!!!!!
              che soldi???
              parli della classifica piloti o costruttori????

Comment

Boh forse anch'io avrei anticipato i tempi ma se hanno scelto così avranno le loro buone ragioni

Comment

Mitico sentire Stoner che non si lamenta del polso ( in più occasioni ha detto che non gli faceva più male da impedirgli di "performare" e che era ottimista per i prossimi gp visto il setting trovato di recente) e Suppo che lo fa per lui...
                  Assurdo quell'uomo, ha un pilota che non si nasconde e ci pensa lui a fare la figura del fesso...
                  Ritornando all'operazione, un grande in bocca al lupo, il motomondiale ha bisogno da subito di un tale leone!!!!
                  Last edited by tornado; 20-10-08, 14:58.

Comment

Beh, sullo Stoner collaudatore ci han già pensato i meccanici Ducati e Suppo a chiarire che nn fa nulla se nn provare quello che gli preparano i vari Canepa e Guareschi e dire se gli piace o no....
                    E poi 'è Hayden che di strada ne fa...
                    Potrebbe operarsi subito così ci risparmia SUppo che fa la figura del fesso di fronte a lui che invece si comporta da signore..

Comment

Originally posted by --Phoenix-- View Post
                      quoto...io mi sarei operato una volta che il mondiale ? stato perso matematicamente
                      quoto

sarebbe gi? quasi a posto per tornare in sella per i primi test della gp9(forse ancora no)

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                        che soldi???
                        parli della classifica piloti o costruttori????

piloti.
                        Ad inizio anno si fissano gli obbiettivi, se arrivi terzo e non secondo hai idea di quanto perdi in soldoni? Ti dico che in SBK chi arriva 10? prende 20mila euro, rapportali ai soldoni che girano in motopg..........
                        Stesso discorso per i costruttori!

Comment

Originally posted by tornado View Post
                          Mitico sentire Stoner che non si lamenta del polso ( in più occasioni ha detto che non gli faceva più male da impedirgli di "performare" e che era ottimista per i prossimi gp visto il setting trovato di recente) e Suppo che lo fa per lui...
                          Assurdo quell'uomo, ha un pilota che non si nasconde e ci pensa lui a fare la figura del fesso...
                          Ritornando all'operazione, un grande in bocca al lupo, il motomondiale ha bisogno da subito di un tale leone!!!!

quoto..
                          ed aggiungo .. che il prossimo campionato avremmo un'altro protagonista (me lo auguro di cuore)..il giovane .. e stràpromettente Dovisiozo.. il quale sono convinto che darà dei problemini a tutti..in ambito agonistico si intende..
                          Last edited by Guest; 21-10-08, 00:34.

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                            Ma visto la delicatezza dell'intervento che dovr? subire, si parla di tre mesi di stop, non era meglio operarsi gi? dalla gara scorsa?
                            avrebbe guadagnato quasi un mese, non c'? il rischio che Ducati si ritrovi senza riferimento nello sviluppare la moto nuova?

tre mesi son tanti, senza considerare che si parla di una convalescenza senza intoppi, se non erro gli farranno un trapianto osseo.

in ogni caso auguroni, Casey

si la penso anche io cosi.....almeno avrebbero fatto fare una gara anche a Troy!!!

Comment

Working...