Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 dollari di multa a simoncelli per guida senza casco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 dollari di multa a simoncelli per guida senza casco

    FONTE GPONE:
    1000 dollari di multa a Simoncelli per guida senza casco
    Appena tagliato il traguardo della gara che gli ha regalato il primo titolo mondiale, Marco Simoncelli si ? fermato davanti al muretto del suo box per indossare la t-shirt celebrativa, quella dove compare nelle vesti di Jimi Hendrix nella copertina di un suo disco. ?SuperSic? ? poi ripartito in fretta per il giro d?onore. Senza casco.

    Per questo motivo la Direzione Gara ha inflitto a Marco una multa di 1000 dollari per aver infranto la regola introdotta lo scorso 15 maggio, secondo la quale i piloti ?dopo la bandiera a scacchi devono mantenere indossato il casco finch? non rientrano in pit lane o in parco chiuso?.

    ma io dico che ***** sono ciechi???? non vedono che il casco ce la su?? bo
    comunque a parte gli scherzi ? giusto!!!
    Last edited by SPINORR; 20-10-08, 16:10.

  • Font Size
    #2
    era sfinito.. in debito di ossigeno..aveva bisogno di un po di aria..!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il casco lo aveva SOTTO i capelli !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono daccordissimo con la direzione gara...gi? di stupidi ce ne sono troppi che vanno in giro senza casco,se poi un campione come Simoncelli da questi esempi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente? Fo**es*e*a! Io la mia capa la tengo cara, se vado in moto il casco lo tengo sempre e ben allacciato, non è che per un campione del mondo senza non lo indosso nemmeno io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dai

            su...
            non so da te..ma..
            da me ti confiscano la moto...se vai in giro senza casco..
            e poi allora non dovrebbero fare neanche le impennate...staccare le mani..ecc...
            che vadano a prendere quelli che danne le testate..che sputano ecc...

            Rickoo

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh, come regola è giusta.. ma non mi sembra il caso di parlare di "esempi". se uno va in moto senza casco per propria scelta allora si merita di tirare una facciata in terra, perchè è un cretino e non perchè "taldeitali l'ha fatto anche lui"...


              quelli che vanno in giro senza casco sono un problema che si risolverà da solo... con la normale selezione naturale, o con un marciapiede.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che la pagher? ben volentieri questa multa.

                In tal proposito, i soldi delle multe... a chi vanno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto

                  quoto :-)))))))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Credo che la pagher? ben volentieri questa multa.

                    In tal proposito, i soldi delle multe... a chi vanno?
                    ai gestori del motomondiale, cio? alla honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      boh, come regola ? giusta.. ma non mi sembra il caso di parlare di "esempi". se uno va in moto senza casco per propria scelta allora si merita di tirare una facciata in terra, perch? ? un cretino e non perch? "taldeitali l'ha fatto anche lui"...


                      quelli che vanno in giro senza casco sono un problema che si risolver? da solo... con la normale selezione naturale, o con un marciapiede.
                      giusto

                      cmq ? come se avessero dato a me 10euro di multa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo 100 mila euro di multa a simoncelli per un giro d'onore del mondiale.. a pasini in qatar cosa gli dovevano fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                          certo 100 mila euro di multa a simoncelli per un giro d'onore del mondiale.. a pasini in qatar cosa gli dovevano fare?
                          guarda che non sono 100.000€ ma circa 700€..

                          insomma bazzecole per lui..

                          pasini in qatar ha offeso un *** che in qatar è un nemico del popolo, l'avrebbero glorificato più che punito
                          Last edited by Alberto2811; 20-10-08, 20:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            posso capire che c'è una regola che va rispettata e lui infrangendola è stato giustamente punito

                            ma dico io: sti 'mbecilli della Dorna l'anno prox hanno una griglia in motogp di 19 piloti, forse non riescono a far partire la 250 e stanno a fà i fiscali con uno che forse ha vinto l'ultimo titolo della 250?



                            Che muoia sta merda de mondiale strozzato dai soldi e dall'ipocrisia
                            Last edited by giuseppe_d; 20-10-08, 20:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              certo 100 mila euro di multa a simoncelli per un giro d'onore del mondiale.. a pasini in qatar cosa gli dovevano fare?
                              guarda che mi pare fossero un milione di dollari, non 100mila

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X