Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lorenzo aveva sulla Tuta la bandiera del Brasile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? lorenzo aveva sulla Tuta la bandiera del Brasile

    Mi chiedevo perch? lorenzo, mi sembra fosse lui aveva la bandiera del brasile
    bella grande anche!

    Poi perch? in bianco lui e pedrosa, non ho seguito tutti i commenti ero in un locale e potevo solo vedere perch? era molto affollato!

    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    allora......lorenzo aveva una livrea vincitrice di un concorso di sport week dove venivano raffigurate tutte le nazioni dove ha vinto.........Pedrosa e Hayden, cosi come tutti i piloti Repsol avevano una carena celebrativa dei 40 anni dello sponsor....con i colori e il logo dello sponsor originale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta!

      Ma i colori della repsol non sono arancio e rosso?
      Last edited by DevilR1; 26-10-08, 16:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        evidentemente sono cambiati negli anni.....quella sulle carene di pedrosa e hayden è una replica della colorazione originale della 1 macchina con sponsor repsol (xke meda ha detto che repsol sponsorizzo prima le macchine delle moto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Repsol al principio (40 anni fa) non si chiamava cos? (non ricordo come) e il logo era appunto la R che abbiamo visto oggi, la colorazione era una replica, abbastanza modernizzata, di quella che aveva Angel Nieto agli inizi della sponsorizzazione della marca, sicuro che Kaciaro pu? trovare qualche foto.

          Lorenzo raffigurava nella moto e tuta tutte le "Lorenzo's Lands", ovvero tutte le nazioni in cui ha vinto nella sua carriera, curiosamente non c'? Valencia dove non ha mai vinto, Brasile ha un posto preferente dato che ? stata la prima (125 con Derbi).

          Comment

          X
          Working...
          X