Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Canepa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le dichiarazioni di Canepa...

    da gpone
    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2999

    Conoscevo gi? la Ducati Desmosedici GP8 ma ? la prima vera volta che mi concentro sul set up della moto ? ha spiegato il pilota ligure - Nei test della passata stagione lavoravamo principalmente sugli pneumatici e non avevamo molto tempo a disposizione per modificare la moto. Per questo motivo oggi mi sono principalmente focalizzato nel capire le reazioni della moto a ogni cambiamento e sto imparando davvero tanto. Abbiamo rivoluzionato la moto varie volte e anche domani ci aspetta un intenso lavoro?.



    E che cazz vuol dire, scusate?

    Cio? lui la D16 l'ha sempre collaudata con le regolazioni di altri oppure faceva solo avanti e dietro sui rettilinei per provare il motore?

    Ma che razza di collaudi faceva allora se non modificavano nulla dell'assetto?


    Capisco che abbia preso paga da uno che ci ? salito sopra per la prima volta ma queste dichiarazioni mi sembrano veramente risibili

    In teoria dovrebbe conoscerla pi? di Stoner stesso...

    Mi s? che ha fatto il passo pi? lungo della gamba...
    Last edited by giuseppe_d; 28-10-08, 11:43.

  • Font Size
    #2
    Mah vedremo...Per ora cmq si la cosa non ? incoraggiante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma tu non hai niente da fare durante il giorno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thunderace View Post
        ma tu non hai niente da fare durante il giorno?
        e tu invece?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thunderace View Post
          ma tu non hai niente da fare durante il giorno?
          ..ho sentito dire in giro che si tromba i curiosi......

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello che intendeva dire "con non mi sono mai focalizzato sul set up della moto" probabilmente le ducati che provava erano gi? settate e non poteva fare pi? di tanto visto che erano destinate a stoner...
            ora avendo la sua personale la sta rivoltando come un calzettino per capire come cambia il comportamento della moto a seconda delle modifiche per sapere dove lavorare quando hai solo mezzora per cavarci il meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io fossi stato in lui premevo per la sbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by magro59 View Post
                quello che intendeva dire "con non mi sono mai focalizzato sul set up della moto" probabilmente le ducati che provava erano gi? settate e non poteva fare pi? di tanto visto che erano destinate a stoner...
                ora avendo la sua personale la sta rivoltando come un calzettino per capire come cambia il comportamento della moto a seconda delle modifiche per sapere dove lavorare quando hai solo mezzora per cavarci il meglio
                ..il problema ? che ? la stessa trafila che ha fatto melandri l'anno scorso.....

                ...cambi..o provi a cambiare..quando non ti ci trovi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giuse va beh che i tempi del primo giorno, per quanto insignificanti possano essere, non sono molto incoraggianti, ma non puoi buttarci sempre merd@ sopra. lunedì (giovedì no perchè si va a manifestare) in fuckoltà gli dico di iscriversi così ti risponde lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thunderace View Post
                    ma tu non hai niente da fare durante il giorno?
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e tu invece?
                    Finitela prima ancora di comiciarla

                    Non avviso pi? e non c'? bisogno di replica


                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    giuse va beh che i tempi del primo giorno, per quanto insignificanti possano essere, non sono molto incoraggianti, ma non puoi buttarci sempre merd@ sopra.

                    Quoto... Lasciamoli lavorare

                    P.S. DEVI farlo iscrivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rag? ma stiamo scherzando?

                      Lui ? il collaudatore TITOLARE della GP8 e GP9, ci ha percorso migliaia e migliaia di km e mi viene a dichiarare che non conosce gli assetti e non ha mai cambiato nulla?

                      Allora quando a indianapolis nei test di luglio ha girato pi? forte di spies che assetti aveva? Quelli di Stoner?


                      Cio? Gibernau, uno fermo da 2 anni e a 36 anni, ha girato pi? forte di lui...

                      dai val? siamo seri...
                      Last edited by giuseppe_d; 28-10-08, 12:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magari han fatto modifiche SOSTANZIALI alla GP9 e le sta testando

                        Ovviamente è perfettamente inutile che ci renda edotti su che cosa stia facendo per la Stagione 2009

                        Ovvio che vale per Lui come per tutti gli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Rag? ma stiamo scherzando?

                          Lui ? il collaudatore TITOLARE della GP8 e GP9, ci ha percorso migliaia e migliaia di km e mi viene a dichiarare che non conosce gli assetti e non ha mai cambiato nulla?

                          Allora quando a indianapolis nei test di luglio ha girato pi? forte di spies che assetti aveva? Quelli di Stoner?


                          Cio? Gibernau, uno fermo da 2 anni e a 36 anni, ha girato pi? forte di lui...

                          dai val? siamo seri...
                          ovvio che il mio era un tono di simpatia.. comunque gli chiedo davvero di iscriversi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ovvio che il mio era un tono di simpatia.. comunque gli chiedo davvero di iscriversi
                            Alla grande


                            ci deve spiegare con parole sue, e VERE, perch? ha preso paga da Kallio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Alla grande


                              ci deve spiegare con parole sue, e VERE, perch? ha preso paga da Kallio
                              Perch? Kallio ? un fenomeno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X