Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kenny roberts senior con BMW???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kenny roberts senior con BMW???

si "narra"che l'anno prossimo KR lasciera' la proton per portare in gara i motori BMW...che sia vero o no dovremmo cmq vedere i otori tedeschi in motogp..sicuramente imbottiti di tecnologia da F1....se pensiamo che anche la proton e l'aprilia hanno tecnologia da F1....mmmmm

• Font Size
    mmmmm...queste notiziacce mi fanno sganascire dalla curiosit?....ma vedremo....

Comment

• Font Size
      mah.... parlavo che stava gi? girando un'ibrido tutta bmw x la motogp

Comment

• Font Size
        incredibile come da quando si e' passati al 4tempi tutti vogliano entrare in motogp....mi tocca dire che han fatto bene...anche se il 2tempi era qualcosa di mitico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          incredibile come da quando si e' passati al 4tempi tutti vogliano entrare in motogp....mi tocca dire che han fatto bene...anche se il 2tempi era qualcosa di mitico...
          spero non diventi un'altra F1

Comment

• Font Size
            bene,ottimo,fa bene alle moto che le case intraprendano la via delle competizioni!!!!

Comment

• Font Size
              I tedeschi in Moto GP saranno una bella sorpresa. Ad ogni modo il prototipo della moto con cui correranno non ? davvero male. Beccatevela.........

Comment

• Font Size
                Intanto hanno gi? fatto due interessanti test con il potentissimo motore ktm...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Intanto hanno gi? fatto due interessanti test con il potentissimo motore ktm...
                  staremo a vedere...

Comment

X
                  Working...
                  X