Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hopkins si toglie "i ferri".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hopkins si toglie "i ferri".

    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3155

    Ieri, gioved? 4 dicembre, il dottor Arthur Ting ha operato John Hopkins presso il Fremont Surgery Centre, in California. Al pilota della Kawasaki sono state tolte diverse placche metalliche che gli erano state inserite per ridurre le fratture rimediate in vecchi infortuni, l?ultimo dei quali subito durante le prove del TT Assen dello scorso giugno.

    In particolare, John si ? levato di torno la placca inseritegli alla caviglia sinistra proprio in seguito all?incidente di Assen, che gli ha procurato un grosso fastidio durante i recenti test sostenuti a Phillip Island.

    Il dottor Ting ha colto l?occasione per rimuovere anche la placca inserita (sempre in seguito alla caduta di Assen) nel piede sinistro, e una vecchia placca presente nella mano sinistra: cos?, per la prima volta da tre anni a questa parte, Hopkins non ha pi? parti metalliche nel suo corpo.

    ?E? incredibile essersi liberato di tutte queste placche dopo cos? tanto tempo! ? ha detto Hopper ? In passato ho avuto tanti incidenti, e mi sottopongo a operazioni chirurgiche da quando ho 13 anni, ma non ci si abitua mai. Ora che il mio corpo ? libero da tutto questo metallo, voglio riposarmi e rilassarmi, passando il tempo con mia moglie Ashleigh e le nostre due famiglie durante il periodo natalizio. Dovr? aspettare quattro settimane prima di riprendere gli allenamenti?.

    L?operazione ? servita anche per ripulire la cicatrice presente sul ginocchio sinistro e sistemare i danni alla cartilagine, altri ?ricordini? della caduta di Assen.

    Osservate le 24 ore di decorso post-operatorio, oggi Hopkins potr? tornare a casa, a San Diego




    Ne aveva de ferraglia addosso, eh?

  • Font Size
    #2
    sono un fans di John ! speriamo ritorni il pilota che è ! senza le sue follie serali pre-gara può tornare a fare grandi risultati!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi pare ovvio che ora che è tornato come si deve non dare mai più il gas...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...speriamo che la prossima stagione combini qualcosa d meglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post

          per la prima volta da tre anni a questa parte, Hopkins non ha pi? parti metalliche nel suo corpo.
          ... fa una certa impressione leggere una frase del genere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai hopkins ti vogliamo piu incazzato di prima ora te lo puoi permettere con tutto quel ferro !un grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              lvoglio riposarmi e rilassarmi, passando il tempo con mia moglie Ashleigh

              Oh oh.......



              Comment

              X
              Working...
              X