Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250:? Fatta Pasini Con Rsa Team Toth

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250:? Fatta Pasini Con Rsa Team Toth

    250: ? fatta, Pasini correr? con una RSA del Team Toth
    La scorsa settimana avevamo scritto che ieri, luned? 15 dicembre, si sarebbe deciso il futuro di Mattia Pasini. Le notizie che giungono da Noale sono fortunatamente positive: il riminese ? riuscito a trovare un accordo con la formazione ungherese di Imre Toth, unica opzione che era rimasta possibile.

    Mattia nel 2009 continuer? quindi a guidare una RSA ufficiale, la stessa moto con cui ? riuscito a vincere nel 2008 il GP del Qatar in notturna, quello del suo debutto assoluto in duemmezzo.

    Anche se ha dovuto aspettare fino all?ultimo, rischiando di rimanere senza una moto per la prossima stagione Pasini, accompagnato a Noale dal padre Luca e dal manager Roger Marcaccini, ora pu? rilassarsi e pensare soltanto a fare bene in vista dell?inizio del Mondiale: ?Finalmente si ? sistemato tutto! ? ? stato il primo commento del romagnolo ? Abbiamo concluso un bell?accordo sia con la squadra che con l?Aprilia. Credo che il 2009 possa rivelarsi una stagione ricca di soddisfazioni, considerando anche che gli elementi del team sono stati scelti appositamente per me?.

    Buona parte del merito di questo accordo ? dell?Aprilia, che per salvaguardare uno dei nostri talenti offrir? un aiuto dal punto di vista economico, in assenza del quale molto probabilmente l?accordo non si sarebbe potuto fare. Il compagno di squadra di Pasini sar? il figlio del team manager Imre Toth, in sella a una Aprilia LE.

    Gli italiani al via del Mondiale 2009 della classe 250 cc salgono quindi a cinque: sono Marco Simoncelli, Roberto Locatelli, Raffaele De Rosa, Alex Baldolini e appunto Mattia Pasini.

    Alberto Cani
    FONTE GPONEwindow.google_render_ad();

  • Font Size
    #2
    Vai Pas!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo in una bella stagione 2009..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo !!! Vai Mattia che sei uno forte!!!! Se ha vinto Simoncelli ce la puoi fare facilmente anche te.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Ottimo !!! Vai Mattia che sei uno forte!!!! Se ha vinto Simoncelli ce la puoi fare facilmente anche te.
          Oddio.. "facilmente" mi sembra una parola grossa.. visto che
          1) Simoncelli va davvero forte, ed ? anche molto "grintoso"
          2) Pasini ha sempre avuto ottime moto e finora non ha vinto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Oddio.. "facilmente" mi sembra una parola grossa.. visto che
            1) Simoncelli va davvero forte, ed ? anche molto "grintoso"
            2) Pasini ha sempre avuto ottime moto e finora non ha vinto...
            daccordo ma in parte.....sulla prima affermazione al 200% sulla seconda veroin parte...con aspar era favorito un bautista in grazia, ma cmq favorito, con polaris beh, inutile dirlo, in 125 ha avuto pi? rotture lui che non so chi in 5 gare di fila avebbe steso un rinoceronte.....quest'anno era il primo, ? andato in calando ma ha dimostrato di andar forte......poi, sar? scontato e di parte, ma con quel braccio e quell'umanit? Mattia ? tra i miei preferiti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco, questa nn l'avevo ancora venuto a sapere dopo esser tornato dalla montagna l'ho letta oggi su sportmot, ma prima di postare un post doppio, ho gardato indietro e infatti mi sembrava chq eualcuno nn aveva anticipato

              EBBRAVO PASINI

              Comment

              X
              Working...
              X