Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecchitelo melandrino....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo 3 anni deludenti,qualche milione di euro cmq in cassa ,e un pezzo di f.iga cosi...........

una,perchè sicuramente con questa ci farà anche dei threesome o foursome oltre a qualche coca-party... il fatto è che non lo biasimo!
    secondo me di fare le cose come si deve nella motogp x melandri,a 25 anni è finita !!!
    io spero di sbagliarmi alla granda da buon romagnolo ne sarei contento.... ma non credo
    Last edited by bosco_RR; 25-12-08, 19:23.

Comment

• Font Size
      vederemo subito che aria tira.... se prima di MAGGIO avr? capito come regolare la posizione di sella e pedane..forse... ma dico FORSE... questa sar? una grande annata....

per regolare i semimanubri invece gli do fino a giugno....

miiiiii che cazzaro.... dopo l'annata che ha fatto dovrebbe pensare solo a stare zitto e cominciare a parlare SOLO dopo aver dimostrato qualche cosa... non tanto per gli altri, quanto per LUI che poi si sente obbligato a mantenere quello che ha detto... e sappiamo tutti che melandri quando si sente sotto pressione fa una cappella dietro l'altra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        vederemo subito che aria tira.... se prima di MAGGIO avr? capito come regolare la posizione di sella e pedane..forse... ma dico FORSE... questa sar? una grande annata....

per regolare i semimanubri invece gli do fino a giugno....

miiiiii che cazzaro.... dopo l'annata che ha fatto dovrebbe pensare solo a stare zitto e cominciare a parlare SOLO dopo aver dimostrato qualche cosa... non tanto per gli altri, quanto per LUI che poi si sente obbligato a mantenere quello che ha detto... e sappiamo tutti che melandri quando si sente sotto pressione fa una cappella dietro l'altra...
        cio? quindi se lo intervistano lui deve stare zitto, ovvero non deve rispondere, di solito questo succede se c? il silenzio stampa e non mi pare che melandri sia in silenzio stampa, ora lo crocifiggete per qualsiasi cosa lui dice.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          cio? quindi se lo intervistano lui deve stare zitto, ovvero non deve rispondere, di solito questo succede se c? il silenzio stampa e non mi pare che melandri sia in silenzio stampa, ora lo crocifiggete per qualsiasi cosa lui dice.
          magari se quest'anno in diverse occasioni non avesse girato in prova (con la motogp campione del mondo in carica) pi? piano del primo delle 250..........
          saremmo stati tutti pi? buoni

se ne sono dette di molto peggio su piloti che hanno fatto meglio

e se sono tutti un p? incazzati ? propio perch? l'anno prima aveva fatto vedere che sapeva guidare.........

in linea di massima nessuno ? andato gi? pesante con melandri
          ne tanto meno i media italiani

meda e reggiani hanno spesso perculato il povero West.........che spesso con una kawa ? arrivato anche davanti a melandri.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            magari se quest'anno in diverse occasioni non avesse girato in prova (con la motogp campione del mondo in carica) pi? piano del primo delle 250..........
            saremmo stati tutti pi? buoni

se ne sono dette di molto peggio su piloti che hanno fatto meglio

e se sono tutti un p? incazzati ? propio perch? l'anno prima aveva fatto vedere che sapeva guidare.........

in linea di massima nessuno ? andato gi? pesante con melandri
            ne tanto meno i media italiani

meda e reggiani hanno spesso perculato il povero West.........che spesso con una kawa ? arrivato anche davanti a melandri.........

live sono d'accordo con te, cmq ? un'annata andata male e ci puo' stare visti anche gli scarisi risultati sia di guintoli' e elias(anche se lui un po' meglio nel finale ha fatto) ma qui ? da quando lui ? salito sulla ducati che viene continuamente perculato, adesso cambia scuderia dice che spera di divertirsi e giu' ancora a perculare, io direi che potrebbe anche bastare a sto punto .......
            cmq aoo fate come ve pare...... ? solo che a me un po' dispiace vedere un pilota italiano in difficolt? come lo ? stato lui nel 2008 e sfotterlo in modo insistente per un anno intero(anche se non in modo pesante) .......tutto qu?

Comment

• Font Size
              ebbravo marco....

speriamo anno nuovo vita nuova.....

Comment

• Font Size
                mica deve stare zitto... semplicemente dire cose che non lo costringano poi ad essere dimostrate e cazzate tipo "voglio solo divertirmi"

se avesse detto "l'anno scorso ho fatto schifo... peggio di cos? non posso andare.."

nessuno avrebbe avuto niente da ridire...

Comment

• Font Size
                  stesse dichiarazioni di quando arriv? in Ducati.

Comment

• Font Size
                    io mi ricordo benissimo che durante il campionato scorso marco ha detto + volte che non riusciva a giudare la moto e che la cosa gli dispiaceva non ruscire a fare nulla di buono(dicendo anche che molto probabilmente la colpa era solo sua) ve lo siete gi? scordato?? a me mi pare che molti qui dentro ascoltano solo quello che vogliono ascoltare.

Comment

• Font Size
                      io mi ricordo benissimo che durante il campionato scorso marco ha detto + volte che non riusciva a giudare la moto
                      azzz.... se non ce lo diceva lui non ce ne accorgevamo mica...

il fatto che l'anno scorso di questi tempi diceva che avrebbe spaccato il mondo con la ducati..... e poi si ? visto....

quindi , proprio perch? ha avuto questa esperienza, quest'anno ci si aspetta che sia un po pi? "cauto" nelle sue esternazioni...

Comment

• Font Size
                        va b? dai ogniuno la vede come vuole

cmq sia io gli auguro di fare un buon campionato nel 2009, anche se come sappiamo se non cambia qlc ai vertici della kawa sar? un anno difficile anche quello

Comment

• Font Size
                          Io Resto Del Parere Che Se Fosse Tornato Da Gresini Con La Honda(anche Satellite Che Sia)avrebbe Fatto Molto Meglio Di Quello Che Puo' Fare Con La Kawasaky,ed Approposito Mi Sembra Se Ne Sia Anche Parlato......

Comment

• Font Size
                            Nel 2006(se Non Sbaglio)con La Honda Fortuna Ha Fatto Un Ottima Stagione

Comment

• Font Size
                              nel 2006 ha rischiato seriamente di vincere il mondiale...l'incidente di Barcellona ha tolto anche se parzialmente dalla lotta al titolo sia lui che capirossi. Ok zero punti a Barcellona, ma mi ricordo le sue condizioni ad Assen e a Donington quando battagliò con rossi in condizioni pessime....
                              Nicky Hayden
                              (Repsol Honda) 16 20 16 20 11 16 20 25 9 16 25 7 13 11 11 x 16 252
                              Valentino Rossi
                              (Camel Yamaha) 2 25 13 0 0 25 25 8 20 25 0 20 25 16 20 20 3 247
                              Loris Capirossi
                              (Ducati Marlboro) 25 16 10 8 20 20 0 1 7 11 8 25 20 9 25 4 20 229
                              Marco Melandri
                              (Fortuna Honda) 11 9 25 9 25 10 0 9 16 20 16 11 7 25 16 8 11 228
                              Daniel Pedrosa
                              (Repsol Honda) 20 10 2 25 16 13 0 16 25 13 20 16 16 1 9 x 13 215
                              Kenny Roberts Jr
                              (Team Roberts) 8 6 3 3 0 8 16 11 11 0 13 13 9 2 7 16 8 134
                              Casey Stoner
                              (Honda Cecchinello) 10 11 20 11 13 0 0 13 13 0 0 10 8 10 - x x 119
                              John Hopkins
                              (Team Suzuki) 7 0 0 13 1 6 13 10 8 6 10 9 10 4 4 10 5 116
                              Tony Elias
                              (Fortuna Honda) 13 8 11 5 7 9 0 0 0 5 1 5 - 7 10 25 10 116

228 punti, se non fosse stato per il botto di Barcellona.....quell'anno...vittoria in Turchia con sorpasso da manuale a Stoner, vittoria a Le Mans...a Phillip Island con mega derapone finale!!
                              Last edited by flavietto155; 29-12-08, 16:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                228 punti, se non fosse stato per il botto di Barcellona.....quell'anno...vittoria in Turchia con sorpasso da manuale a Stoner, vittoria a Le Mans...a Phillip Island con mega derapone finale!!
                                con i se e con i ma la storia non si fa....qua nessuno gli vuole male ma effettivamente ha un atteggiamento e delle dichiarazioni poco brillanti...e quindi gli sfotto' son piu' che meritati

Comment

X
                                Working...
                                X