Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Ricordate Tra IL Numero 33 E Il Numero 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...io purtroppo ci sono poco perch? lavoro parecchio e cmq sono molto pi? sportivo di te che hai tanti messaggi ? vero ma un chip di cervello! F.Y.
    Originally posted by ace View Post
    vedi... io i campioni li rispetto anche....


    sono i tifosi CAZZARI che mi stanno sui maroni...

    e tu invece di 15.000 msg ce ne hai messi solo 33 per far capire di che tipo sei !!!

    complimenti !!!



    p.s.: se noti i miei commenti sono stati in base proprio ai risultati ottenuti IN SELLA.... se dovessimo considerare quelli nei rapporti umani... beh.... mi sembra che il mercato piloti parli da solo...



    ah... dimenticavo... umorismo meno 2... visto che ci sono i saldi.. esci e vedi se ne trovi un po in offerta....

    Comment


    • Font Size
      #47
      ..dimenticavo!! NON AVEVO LETTO TUTTO SCUSA!! tu sei anche il GENIO che dice di dare "giudizi obbiettivi in base ai risultati"?!?!?....e meno male!! in un sol colpo hai sparato a zero su CADALORA E BIAGGI due pluricampioni del mondo.... ALLA FACCIA DEL TIFOSO INTELLIGENTE SEI PEGGIO DI UN HOLIGAN!!
      Last edited by 1098...; 03-01-09, 17:57.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by microgroove View Post
        teh!! ciapa....
        ...i maroni nn son mai soli ma sempre due....

        Comment


        • Font Size
          #49
          1098...

          se sei cos? occupato ... torna pure a lavorare.. non sentiremo la tua mancanza....

          e se F.Y. vuol dire Fuck You...

          prevedo un bel ban in arrivo...


          bravissimo.. con soli due msg ci hai liberato della tua presenza...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ragazzo ti devi dare una calmata... se ieri notte sei andato in bianco non puoi venire qui ed insultare gratuitamente chiunque!
            La mia era una battuta ironica, prima di dare del coglione alle persone fatti un esamino di coscienza, c'è chi ha 15000 messaggi, chi mille come me, ma farsi notare dopo 30 e rotti messaggi bisogna essere splendidi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              il massimo ? farsi bannare per quello che ha scritto nel messaggio numero



              46


              di questo post....

              quando si dice il destino...



              anzi... aspetta che lo riscrivo....





              miii... per me gli va in peritonite !!!
              Last edited by ace; 03-01-09, 18:03.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ace View Post




                miii... per me gli va in peritonite !!!
                Visto che siamo in due...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ace View Post
                  1098...

                  se sei così occupato ... torna pure a lavorare.. non sentiremo la tua mancanza....

                  e se F.Y. vuol dire Fuck You...

                  prevedo un bel ban in arrivo...


                  bravissimo.. con soli due msg ci hai liberato della tua presenza...

                  io nn volevo discutere con nessuno SOLO DIFENDERE DUE CAMPIONISSIMI e cmq non ho problemi a dire quel che significa! e se bannano me salvano te per avermi dato del tifoso cazzaro e che ti sto suo maroni?? guarda ti tolgo il pensiero non occorre che mi bannino mi auto cancello! La vostra la considerate ironia i miei insulti conviene che rileggiate il tutto... e cmq se ho offeso cheido scusa.
                  Last edited by 1098...; 03-01-09, 18:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 1098... View Post
                    ..dimenticavo!! NON AVEVO LETTO TUTTO SCUSA!! tu sei anche il GENIO che dice di dare "giudizi obbiettivi in base ai risultati"?!?!?....e meno male!! in un sol colpo hai sparato a zero su CADALORA E BIAGGI due pluricampioni del mondo.... ALLA FACCIA DEL TIFOSO INTELLIGENTE SEI PEGGIO DI UN HOLIGAN!!
                    giusto per darti un bignami ... visto che non sai leggere + di due righe di fila senza andare in confusione....

                    di cadalora ho detto che ha fatto gli ultimi 3 campionati OLTRE, MA BEN OLTRE... il 20mo posto.... cosa che si e ci poteva risparmiare...
                    e che biaggi finito in sbk e con quella che si prospetta una moto tutta da sviluppare è sulla buona strada per imitarlo...

                    qui basta vedere le statistiche.. che sono obiettive per assunto

                    ma ripeto... io non ce l'ho tanto con loro... quanto con i tifosi ILLUMINATI come te !!
                    Last edited by ace; 03-01-09, 18:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ..a volte in mezzo a tante cazzate scappa un sorriso... stavolta ho sorriso lo ammetto, ironico e divertente... quando si dice il destino!
                      Originally posted by ace View Post
                      il massimo ? farsi bannare per quello che ha scritto nel messaggio numero



                      46


                      di questo post....

                      quando si dice il destino...



                      anzi... aspetta che lo riscrivo....





                      miii... per me gli va in peritonite !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 1098... View Post
                        io nn volevo discutere con nessuno SOLO DIFENDERE DUE CAMPIONISSIMI e cmq non ho problemi a dire quel che significa! e se bannano me salvano te per avermi dato del tifoso cazzaro e che ti sto suo maroni?? guarda ti tolgo il pensiero non occorre che mi bannino mi auto cancello! La vostra la considerate ironia i miei insulti conviene che rileggiate il tutto... e cmq se ho offeso cheido scusa.
                        a dire il vero la mia risposta era a questo tuo intervento...


                        Originally posted by 1098... View Post
                        .
                        ...47 anni tante moto e scrivi una mare di caxxate... complimenti!!!

                        quindi chi di cazzaro ferisce... di cazzaro perisce....


                        e non mi sembra che poi hai corretto di molto il tiro....


                        tra i buoni proposito del 2009 ho messo "tolleranza zero"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by 1098... View Post
                          ..a volte in mezzo a tante cazzate scappa un sorriso... stavolta ho sorriso lo ammetto, ironico e divertente... quando si dice il destino!

                          beh... meno male che stai tornando in carrggiata....


                          qui ci si prende per i fondelli..... l'importante ? non prendersi troppo sul serio !

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ..ok scusa , non sono un illuminato ... ma le moto le adoro, ora possiamo far pace o ci dobbiamo necessariamentne scannare come due tifosi da curva? forse ? vero sono fumino quando attaccano biaggi, ma per assurdo io sono un tifoso di valentino rossi... ma a max ora cosa si pu? rimproverare? pensaci bene, tutto sommato nn sta sfigurando e quest'anno non naveva un "ufficiale" sotto le chiappe.. dai! cmq per me senza rancore e se disturbo me ne vado.
                            Originally posted by ace View Post
                            giusto per darti un bignami ... visto che non sai leggere + di due righe di fila senza andare in confusione....

                            di cadalora ho detto che ha fatto gli ultimi 3 campionati OLTRE, MA BEN OLTRE... il 20mo posto.... cosa che si e ci poteva risparmiare...
                            e che biaggi finito in sbk e con quella che si prospetta una moto tutta da sviluppare ? sulla buona strada per imitarlo...

                            qui basta vedere le statistiche.. che sono obiettive per assunto

                            ma ripeto... io non ce l'ho tanto con loro... quanto con i tifosi ILLUMINATI come te !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ace View Post
                              beh... meno male che stai tornando in carrggiata....


                              qui ci si prende per i fondelli..... l'importante ? non prendersi troppo sul serio !

                              ...
                              vedete da dove lavoro posso solo leggervi e di nascosto... ma poi quando rientro in italia mi scateno, a volte soffro come una bestia.. schiatto dalla voglia di intervenire nei vari forum.. non immaginate la faccia che farebbero se invece di vedermi concentrato nel mio lavoro mi beccassero su un sito che si kiama "daidegas"... altro che bannato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                purtroppo la verit? a volte fa male...

                                io sono stato un gran tifoso di cadalora.. e vederlo sputtanarsi cos? negli ultimi 4 anni non mi ha fatto certo piacere...

                                per quanto riguarda biaggi... non ho niente contro di lui... ma mi sembra che negli ultimi anni anche lui sta un po cercando di arrampicarsi sugli specchi pensando di essere ancora il biaggi dei tempi della 250... e ogni volta scivola un po pi? indietro...
                                niente di male.... basta ammetterlo, non tanto lui quanto i suoi tifosi... poi se vuoi salvare l'immagine e ti ritiri prima di fare danni ... ancora meglio... tanto non penso che gli manchino i soldi....

                                certo che prendere una vagonata di moneta da aprilia per NON dover dimostrare nulla, nel senso che se va bene ? bravo lui mentre se va male ? tutta colpa della moto "acerba"... ? stata una gran furbata.

                                NB. i commenti su cadalora, magari in modo un po meno colorito li ho fatto tali quali qualche anno fa mentre ero con un gruppo di amici e qualche conoscente di questi ultimi.... peccato che tra i conoscenti c'era il FRATELLO di cadalora... ma questo me l'hanno detto dopo.... lui ha abbozzato...


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X