Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!

Adesso non se ne pu? pi? di sto "essere"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo sfogo, ma quel bell'imbusto oggi ha toccato il fondo, non gli basta litigare con Rossi adesso se la prende anche con il povero Capirossi, che secondo il banano giallo deve attaccarlo(con tutte le ragioni di sto mondo!!!!!!) visto che non pu? farsi notare dai media vincendo le gare..... Ha bello ? meglio che ti ricordi che tu per vicere devi aspettare che Rossi la moto non risponda come deve e Sete si dimentichi di essere un pilota!!!!
    Basta non se ne pu? pi?, mai una volta che ammettesse di sbagliare, mai una volta che accettasse una critica, mai una volta che se ne stasse ZITTO!!!!!!

• Font Size
    Max ha cannato la staccata niente pi?... kmq poi ha detto una delle sue solite minkiate: "lui mi ha kiuso"...

... certo ke capirex si poteva risparmiare l'assurda accusa di scorrettexxa...

... da ke pulpito!!!

Comment

• Font Size
      W CAPIREX .. BIAGGI IMPICCATI!

Comment

• Font Size
        io saro' di parte perche' tifo capirex...pero' dai....e' arrivato a ruota alzata..vuol dire che andava troppo forte....e poi rossi era gia' largo di suo...capirossi che doveva fare...da dove doveva passare...e poi cosa doveva prendersela con valentino????....

Comment

• Font Size
          le solite scuse.... capirex nn ha kiuso proprio niente lui faceva il suo

Comment

• Font Size
            Semplicemente ? arrivato palesamente mooolto lungo... e non avrebbe fatto la curva in traiettoria nemmeno senza capirossi...si vede da una delle inquadrature che mentre capirossi deve ancora iniziare a piegare biaggi e gi?? sui freni fuori traiettoria....

per i commenti...beh... sono veramente tristi...

Comment

• Font Size
              Gi?...

Purtroppo nelle gare succedono anche queste cose, in fondo ? normale.
              A parer mi ohanno sbagliato entrambi (nonostante la mia manifesta simpatia per Capirossi, devo ammetterlo): Biaggi avrebbe potuto ammettere di aver sbagliato la frenata (in fondo ? un uomo, mica una macchina.. pu? capitare di sbagaliare), e Capirossi poteva essere pi?... diplomatico, secondo me, ma magari in quei momenti l'adrenalina ti fa un po' straparlare...

Comment

• Font Size
                Premetto che tifo Capirossi, dunque sono di parte!!!

Quello che mi d? fastidio ? che non ammette di aver tirato lungo ed essere stato lui a sbagliare!!!

Dichiarazione di Biaggi "Ha chiuso la traiettoria con decisione ....... io non avevo il cavatappi ..... ho la diarrea ..... st? cxxxo di moto ha solo 2 ruote ..... c'era un sacco di gente per strada ..... la polizia non f? niente!!!"

BIAGGI ........ VAxxxxxLO!!!

Capirex la sua dichiarazione era forse a caldo ma un p? di diplomazia l'avrebbe potuta pure fare!!!

Chi si ricorda la bella stretta di mano tra Rolfo e Poggiali???

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io saro' di parte perche' tifo capirex...pero' dai....e' arrivato a ruota alzata..vuol dire che andava troppo forte....e poi rossi era gia' largo di suo...capirossi che doveva fare...da dove doveva passare...e poi cosa doveva prendersela con valentino????....
                  Te lo appoggio....

Comment

• Font Size
                    capirex poteva evitare quel commento piu' che altro per quello che ha fatto con harada...ma biaggi poteva evitare di cercare come al solito di avere ragione e dare la colpa ad altri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Gi?...

Purtroppo nelle gare succedono anche queste cose, in fondo ? normale.
                      A parer mi ohanno sbagliato entrambi (nonostante la mia manifesta simpatia per Capirossi, devo ammetterlo): Biaggi avrebbe potuto ammettere di aver sbagliato la frenata (in fondo ? un uomo, mica una macchina.. pu? capitare di sbagaliare), e Capirossi poteva essere pi?... diplomatico, secondo me, ma magari in quei momenti l'adrenalina ti fa un po' straparlare...

quotone!!!!

Comment

• Font Size
                        resta il fatto che quando biaggi si ? steso chi stava guardando la gara ha esultato di pi? di quando rossi ha superato biaggi... e qui si fermano i miei commenti.

Comment

• Font Size
                          la solita polemica del dopo gara ...fa parte del gioco... ...se max non si lamenta voi non state li a guardarlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            resta il fatto che quando biaggi si ? steso chi stava guardando la gara ha esultato di pi? di quando rossi ha superato biaggi... e qui si fermano i miei commenti.
                            si inbfatti io ero ad uno stabilimento al mare e una signora vicino a me si ? messa a festeggiare e le ho fatto brutto...poi non ha aperto piu' bocca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

C'? stata l'apoteosi!!!

Siamo mitici, antisportivi a palla!!!!!!!!!!!

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                              Working...
                              X