La Illmor non era riuscita a trovare mezzo sponsor quando voleva correre in proprio e il momento era abbastanza diverso da questo, figuriamoci cosa pu? fare ora volendo dare un appoggio ad una squadra che sta gi? messa sufficientemente per conto suo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki. Martinez abbandona. Spunta la Illmor
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comment
-
-
a me vien da ridere... la motoGP ormai ? una merda e secondo voi ? colpa di kawasaki che si ritira...

a nessuno passa x la testa che il ritiro della kawasaki e la fuga di parecchi sponsor sia data dalle decisioni errate della dorna e di ezpeleta (es. soddisfare tutte le lamentele di rossi, cambiare in continuazione cilindrata alle moto, mettere dei regolamenti al limite dell'assurdo, ...)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posta me vien da ridere... la motoGP ormai ? una merda e secondo voi ? colpa di kawasaki che si ritira...

a nessuno passa x la testa che il ritiro della kawasaki e la fuga di parecchi sponsor sia data dalle decisioni errate della dorna e di ezpeleta (es. soddisfare tutte le lamentele di rossi, cambiare in continuazione cilindrata alle moto, mettere dei regolamenti al limite dell'assurdo, ...)

riguardo rossi ed ezpeleta ti straquoto
poi...
io personalmente nn do la colpa alla kawa riguardo il sistema motogp solo che secondo me ha usato la scusa che va di moda oggi(la crisi) per ritirarsi cercando di oscurare tutti questi anni di insuccessi contanto che era l unica casa senza sponsor e senza limiti di budget
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
eccallà
alla fine è sempre colpa di Rossi...
Ma mi dite quali cambiamenti regolamentari che hanno portato al tracollo la motogp ha imposto Rossi?
Forza, indicatemeli.
lui la Motogp manco la voleva...
Non è che forse gli imputati sono Dorna e Honda, in primis?
Lasciamo cadere un velo pietoso poi sul comportamento da cioccolatai della Kawa
Veramente fuori da ogni logica e professionalità.
Ritirarsi a capodanno lasciando piloti e tecnici a casa di botto...
E' evidente che fanno le corse tanto per fare numero
Io dico che gli imputati sono questi e non certo Rossi...Last edited by giuseppe_d; 25-01-09, 09:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
no no
tu hai messo in mezzo proprio Rossi
mi dici quali sarebbero state le sue lamentele accondiscese da Don carmelo che avrebbero portato alla crisi della Gp?Originally posted by Scorpion View Posta nessuno passa x la testa che il ritiro della kawasaki e la fuga di parecchi sponsor sia data dalle decisioni errate della dorna e di ezpeleta (es. soddisfare tutte le lamentele di rossi, cambiare in continuazione cilindrata alle moto, mettere dei regolamenti al limite dell'assurdo, ...)

Dai dimmene una, una soltanto
Comment
-
ecco appunto
ho scritto che ezpeleta\dorna si sono dedicati alle stronzate anzichè assicurare il vero spettacolo durante le gare
un es.: i team che si lamentavano dei costi eccessivi non sono stati minimamente cagati, ma si è preoccupato di far dividere il box yamaha in modo da poter dare le bridgestone anche a rossi ...
non si è mai preoccupato dei team privati che negli utlimi anni correvano solo x fare numero visto che non avevano le possibilità di tenere le moto al top x tutta la stagione ma ha pensato bene di ispirarsi alla F1 (nel periodo di maggior noia di gare) mettendo quella cagata del cambio moto in caso di pioggia
se vuoi vado avanti ancora
Last edited by Scorpion; 25-01-09, 09:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postecco appunto
ho scritto che ezpeleta\dorna si sono dedicati alle stronzate anzichè assicurare il vero spettacolo durante le gare
un es.: i team che si lamentavano dei costi eccessivi non sono stati minimamente cagati, ma si è preoccupato di far dividere il box yamaha in modo da poter dare le bridgestone anche a rossi ...
non si è mai preoccupato dei team privati che negli utlimi anni correvano solo x fare numero visto che non avevano le possibilità di tenere le moto al top x tutta la stagione ma ha pensato bene di ispirarsi alla F1 (nel periodo di maggior noia di gare) mettendo quella cagata del cambio moto in caso di pioggia
se vuoi vado avanti ancora
Ennò caro
il box diviso in due l'ha voluto la Bridgestone causa michelin di Lorenzo per evitare spionaggio industriale
Ezpeleta non centra proprio nulla
Ed era tutta una cosa interna alla Yamaha
LA Dorna invece ha voluto ,fortemente, il paddock VIP separato e hospitality abnormi
Se vuoi vado avanti anch'io e ne diciamo di tutti i colori su Don Carmelo e la Honda ma, per favore, eliminiamo la voce Rossi dalla crisi della gp che non centra proprio nulla
Last edited by giuseppe_d; 25-01-09, 09:45.
Comment
X

Comment