Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASINI E CORSI senza moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi son perso qualcosa...sarà l'età

    Corsi è a posto ma Pasini è iscritto ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cattivik View Post
      Mi son perso qualcosa...sar? l'et?

      Corsi ? a posto ma Pasini ? iscritto ?
      + che altro la 250 parte ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        novita'???

        Comment


        • Font Size
          #19


          Noale, 16 Dicembre 2008 Con l' avvicinarsi delle festivita Natalizie, e' arrivato anche un altro regalo gradito, ma soprattutto tanto atteso, per Mattia Pasini e Globalgest Management e Service, societa che gestisce il pilota. Mattia Pasini ha siglato finalmente l accordo per la stagione agonistica 2009 per il Campionato Mondiale 250cc., con il Team Toth, rappresentato da Imre Toth, con moto Aprilia Ufficiale RSA. L'accordo ? nato nella sede Aprilia di Noale, nella giornata di ieri, Lunedi 15 Dicembre, tra i rappresentanti del Team (il proprietario Imre Toth, il figlio il pilota Imre Imi Toth ed il team manager Alex Varga) da una parte e Mattia Pasini, Roger Marcaccini e Luca Pasini dall'altra ed in presenza di Aprilia, nelle persone di Giampiero Sacchi e Luigi Dall'Igna. Le impressioni di Mattia Pasini, subito dopo la firma del contratto, sono state rassicuranti e molto positive: ÒFinalmente si e' sistemato tutto! Ci tenevo a farlo il prima possibile. Abbiamo concluso un bell'accordo sia con la squadra, che con Aprilia. Credo che il 2009 possa essere una bella stagione ricca di soddisfazioni, anche con una squada giusta che e' stata scelta appositamente per me.Ó A fianco di Mattia, infatti, hanno trovato lavoro cinque tecnici di grande esperienza nel Mondiale, che siamo sicuri saranno di grande aiuto al pilota Riccionese per affrontare al meglio la nuova stagione e giocarsi le prime posizioni del Mondiale.



          fonte: http://www.bulirone75.com/
          Last edited by max pieve; 25-02-09, 16:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max pieve View Post


            Noale, 16 Dicembre 2008 Con l' avvicinarsi delle festivita Natalizie, e' arrivato anche un altro regalo gradito, ma soprattutto tanto atteso, per Mattia Pasini e Globalgest Management e Service, societa che gestisce il pilota. Mattia Pasini ha siglato finalmente l accordo per la stagione agonistica 2009 per il Campionato Mondiale 250cc., con il Team Toth, rappresentato da Imre Toth, con moto Aprilia Ufficiale RSA. L'accordo ? nato nella sede Aprilia di Noale, nella giornata di ieri, Lunedi 15 Dicembre, tra i rappresentanti del Team (il proprietario Imre Toth, il figlio il pilota Imre Imi Toth ed il team manager Alex Varga) da una parte e Mattia Pasini, Roger Marcaccini e Luca Pasini dall'altra ed in presenza di Aprilia, nelle persone di Giampiero Sacchi e Luigi Dall'Igna. Le impressioni di Mattia Pasini, subito dopo la firma del contratto, sono state rassicuranti e molto positive: ?Finalmente si e' sistemato tutto! Ci tenevo a farlo il prima possibile. Abbiamo concluso un bell'accordo sia con la squadra, che con Aprilia. Credo che il 2009 possa essere una bella stagione ricca di soddisfazioni, anche con una squada giusta che e' stata scelta appositamente per me.? A fianco di Mattia, infatti, hanno trovato lavoro cinque tecnici di grande esperienza nel Mondiale, che siamo sicuri saranno di grande aiuto al pilota Riccionese per affrontare al meglio la nuova stagione e giocarsi le prime posizioni del Mondiale.



            fonte: http://www.bulirone75.com/
            16 DICEMBRE 2008.......mi pare un tantino vecchia questa notizia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis View Post
              + che altro la 250 parte ??
              se parte la motogp figurati se non parte la 250

              Comment


              • Font Size
                #22
                Col l'ufficializazione del cambio di regolamento e il conseguente disimpegno di tutte le case in vista della nuova era ? normale che ci sia un po di casino

                Comment

                X
                Working...
                X