Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anvedi la moto gp..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anvedi la moto gp..........

    La Commissione Grand Prix, composta da Carmelo Ezpeleta (CEO Dorna Sports), Claude Danis (FIM), Herv? Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), alla presenza del Presidente della FIM Vito Ippolito, di Ignacio Verneda (FIM Sport Director), Javier Alonso (Dorna) e del segretario Paul Butler, in un incontro tenutosi oggi 18 febbraio presso Mies, quartier generale della FIM, ha deliberato le seguenti modifiche con effetto immediato.

    1. Programma

    venerd?
    13:05-13:45 125cc Prove libere 1
    14:05-14:50 MotoGP Prove libere 1
    15:05-15:50 250cc Prove libere 1

    sabato
    09:05-09:45 125cc Prove libere 2
    10:05-10:50 MotoGP Prove libere 2
    11:05-11:50 250cc Prove libere 2
    13:05-13:45 125cc Qualifiche
    14:05-14:50 MotoGP Qualifiche
    15:05-15:50 250cc Qualifiche

    domenica
    08:40-09:00 125cc Warm Up
    09:10-09:30 250cc Warm Up
    09:40-10:00 MotoGP Warm Up
    11:00 125cc gara
    12:15 250cc gara
    14:00 MotoGP gara

    2. A partire dal GP di Repubblica Ceca, saranno utilizzabili 5 motori (da gestire per gli ultimi 8 appuntamenti). Non saranno permesse parti di ricambio, salvo quelle per il mantenimento quotidiano.

    3. I materiali in ceramica non saranno permessi per freni a disco o a pastiglie.

    4. Bandito il sistema di controllo in partenza.

    5. Il controllo elettronico delle sospensioni non sar? permesso.

  • Font Size
    #2
    ma quindi niente piu' dischi in carbonio o sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
      La Commissione Grand Prix, composta da Carmelo Ezpeleta (CEO Dorna Sports), Claude Danis (FIM), Hervé Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), alla presenza del Presidente della FIM Vito Ippolito, di Ignacio Verneda (FIM Sport Director), Javier Alonso (Dorna) e del segretario Paul Butler, in un incontro tenutosi oggi 18 febbraio presso Mies, quartier generale della FIM, ha deliberato le seguenti modifiche con effetto immediato.

      1. Programma

      venerdì
      13:05-13:45 125cc Prove libere 1
      14:05-14:50 MotoGP Prove libere 1
      15:05-15:50 250cc Prove libere 1

      sabato
      09:05-09:45 125cc Prove libere 2
      10:05-10:50 MotoGP Prove libere 2
      11:05-11:50 250cc Prove libere 2
      13:05-13:45 125cc Qualifiche
      14:05-14:50 MotoGP Qualifiche
      15:05-15:50 250cc Qualifiche

      domenica
      08:40-09:00 125cc Warm Up
      09:10-09:30 250cc Warm Up
      09:40-10:00 MotoGP Warm Up
      11:00 125cc gara
      12:15 250cc gara
      14:00 MotoGP gara

      2. A partire dal GP di Repubblica Ceca, saranno utilizzabili 5 motori (da gestire per gli ultimi 8 appuntamenti). Non saranno permesse parti di ricambio, salvo quelle per il mantenimento quotidiano.

      3. I materiali in ceramica non saranno permessi per freni a disco o a pastiglie.

      4. Bandito il sistema di controllo in partenza.

      5. Il controllo elettronico delle sospensioni non sarà permesso.

      povero pedrosa
      spero lo zavorrino per bene
      [youtube]xxVt8WmflbE[/youtube]
      Last edited by simo1098(s)ardo; 18-02-09, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        povero pedrosa
        spero lo zavorrino per bene
        [youtube]xxVt8WmflbE[/youtube]

        l'ottavo nano, cappottalo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pepponezx10r View Post
          ma quindi niente piu' dischi in carbonio o sbaglio
          no no...niente piu freni proprio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
            5. Il controllo elettronico delle sospensioni non sar? permesso.
            Azz...Molto male.
            Quast'anno sar? dura....molto dura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dal 2010 si tornerà ai freni a tamburo, compreso batteria, al posto dei cornetti si metteranno delle trombette e si farà un bel concertino sul traguardo prima di partire....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma con queste regole :eliminando tipo le sosp elettroniche secondo me si va a infierire sui dati gia appresi gli anni scorsi e quindi sara necessario lavorare in piu per ritrovare dei setup esatti x la configurazione senza elettronica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                  ma con queste regole :eliminando tipo le sosp elettroniche secondo me si va a infierire sui dati gia appresi gli anni scorsi e quindi sara necessario lavorare in piu per ritrovare dei setup esatti x la configurazione senza elettronica.
                  Magari sbaglio ma le sospensioni elettroniche dovrebbero essere agli inizi dello sviluppo quindi eliminarle non dovrebbe danneggiare i database, anzi, eviterebbe evitare di doverne creare altri...
                  Però magari mi sbaglio e ho deto una vaccata
                  Last edited by Thunder-Rage; 18-02-09, 20:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Magari sbaglio ma le sospensioni elettroniche dovrebbero essere agli inizi dello sviluppo quindi eliminarle non dovrebbe danneggiare i database, anzi, eviterebbe evitare di doverne creare altri...
                    Per? magari mi sbaglio e ho deto una vaccata
                    guarda anch io l'ho buttata li xo sinceramente non saprei se influiscono o no l'unica cosa che spero indipendentemente da chi vincera' il mondiale che ci sia un po di spettacolo perche' seno' penso che la gp perdera molti ascolti che secondo me si indirizzeranno alla superbike dove lo spettacolo nn manca di certo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sui motori hanno seguito la strada che paventavo...per un verso bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo spettacolo della motogp non ? dato solo dalle gare, ma ha nella tecnologia estrema un fattore di grande fascino, il sapere che quelle sono le moto in assoluto piu performanti e veloci che ci sono, migliori sotto ogni aspetto... questo per me era (ERA) il fattore di spettacolo vero, adesso invece...

                        Negli anni 90 le gare erano una noia, Doohan partiva primo e arrivava primo sempre, eppure quanto ci affascinava quel mondo? Chi non ha mai sognato di poggiare le chiappe sulla NSR500?

                        Con questa 800 ? andato tutto perduto, le 1000 almeno avevano mantenuto, con i cv di cui erano capaci, e delle gestioni elettroniche meno evolute, l'idea di moto per pochissimi eletti, ma ora queste 800 (che avranno pesanti limitazioni nel futuro prossimo) che mi vogliono significare?

                        Per conto mio, so per certo che, se adesso avessi 15 anni, il poster in camera della moto da corsa preferita ritrarrebbe una NSR500 o una RC211V, nient'altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le sospensioni intelligenti all'inzio?
                          In superbike la yamaha le ha usate ufficialmente!
                          E secondo voi "testano" prima in sbk che in motogp?
                          Sembra che questa regola/divieto ? stata suggerita da Ducati, come per le
                          famose gomme della domenica che secondo i pi? non esistevano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Negli anni 90 le gare erano una noia, Doohan partiva primo e arrivava primo sempre, eppure quanto ci affascinava quel mondo? Chi non ha mai sognato di poggiare le chiappe sulla NSR500?
                            Per me, lui si ? trovato al posto giusto nel momento giusto e quindi ha vinto tutto, ne + ne -.

                            Per quanto riguarda le nuove regole, penso che sia positivo che abbiano deciso di andare in quella direzione, un p? tutti avevano manifestato che si andasse in quella direzione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Staremo a vedere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X