Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nik 74, magari ci ho già girato al mugello, non puoi saperlo....

    non sto dicendo che il mugello fa schifo, anzi è un circuito eccellente, tra i piu' tecnici e belli che ci siano.
    mai negato questo, sarei un pazzo. semplicemente secondo me (e secondo molti, anzi secondo tutti) non è il piu' bello, come qualche telecronista vorrebbe far credere al mondo..

    che sia tra i migliori ok, che sia il migliore no.

    ma guardate che mica lo dico io, lo dicono i piloti, gli unici che possono giudicare correttamente, visto che qui nel forum non credo ci sia chi ha girato sia al mugello che a suzuka che in australia... tutto qui...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si, sostituir? donington

      e con una pista cos? la sostituzione ? assolutamente motivata secondo me.

      aggiungete che Donington ha box e servizi igienici fatiscenti. Roba da terzo mondo...
      che sparate...terzo mondo... vivendo in UK ci vado a girare 3-4 volte l'anno, non sono assolutamente d'accordo, box, negozi, ristoranti e servizi non saranno super-lussuosi ma comunque di buon livello, pi? che soddisfacenti. Piuttosto, pur essendo una bella pista, ? ancora troppo corta per essere un impianto al top mondiale, sicuramente sotto questo aspetto non ? paragonabile al Mugello (dove ho girato una decina di volte) e non ho il minimo dubbio in proposito, il mugello ? una spanna sopra donington. Quindi ben vengano i lavori della F1, e ben venga anche l'upgrade di silverstone, che in moto ? veramente una pista sciatta e noiosa. Le altre piste citate non le conosco e quindi non mi pronuncio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        Un affermazione cosi' non la puoi fare se non hai mai girato anche nelgli altri circuiti.Almeno che tu non abbia girato con la tua moto in questi circuiti un paragone non puoi farlo.

        Sentendo i piloti sembra che quasi tutti dicano che Phillip Island e' quello dove e' piu' bello girare.....
        opinione di chi ci ha girato in queste... quindi non io

        P.I. infatti non l'ho citata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iomoto View Post
          nik 74, magari ci ho gi? girato al mugello, non puoi saperlo....

          non sto dicendo che il mugello fa schifo, anzi ? un circuito eccellente, tra i piu' tecnici e belli che ci siano.
          mai negato questo, sarei un pazzo. semplicemente secondo me (e secondo molti, anzi secondo tutti) non ? il piu' bello, come qualche telecronista vorrebbe far credere al mondo..

          che sia tra i migliori ok, che sia il migliore no.

          ma guardate che mica lo dico io, lo dicono i piloti, gli unici che possono giudicare correttamente, visto che qui nel forum non credo ci sia chi ha girato sia al mugello che a suzuka che in australia... tutto qui...
          negli ultimi anni ? stato votato pi? volte, dai piloti, come il miglior appuntamento in calendario ... poi chiaro che anche le altre siano delle piste fantastiche

          Comment


          • Font Size
            #20
            be' cosi sulla carta...non sembra male....dislivello a parte...la parte iniziale dovrebbe essere da urlo......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nik74 View Post
              opinione di chi ci ha girato in queste... quindi non io

              P.I. infatti non l'ho citata...

              Scusa se te lo chiedo ......ma le opinioni di quali piloti sono????
              E' una curiosita' mia perche' vorrei sapere qual'e' il circuito che piu' o meno all'unanimita' secondo i piloti e' il migliore in assoluto...il piu' bello dove girare

              Secondo me Laguna Seca , Brands Hutch e Portimao sono le uniche che - a vederle dalla tv - sono superiori al Mugello ....esclusa P.I. naturalmente....

              Pero' vorrei sapere cosa pensano i piloti con cui hai parlato tu .....chi sono quelli del mondiale SBK (SS-STK)?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                be' cosi sulla carta...non sembra male....dislivello a parte...la parte iniziale dovrebbe essere da urlo......
                La prima parte e' bellissima ma e' da una vita che c'e' .....
                Quella che viene cambiata e' la parte finale del circuito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Norisan 99 View Post
                  La prima parte e' bellissima ma e' da una vita che c'e' .....
                  Si ma le moto non la fanno dagli anni 70

                  Era riservata alla F1 e le sBK tagliavano prima verso l'interno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Si ma le moto non la fanno dagli anni 70

                    Era riservata alla F1 e le sBK tagliavano prima verso l'interno.

                    si,si lo so ......ora torneranno sul lungo (ci correvano anche agli inizi degli 80)


                    non ci siamo capiti .....pensavo che hal avendo detto parte iniziale si riferisse alle prime curve...le prime 3 ....quelle dove si e' corso fino a 2 anni fa......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Norisan ... mondiale GP ... ogni anno i piloti eleggono l'appuntamento migliore ... ed il Mugello ha vinto ultimamente 2 o 3 volte di fila

                      non chiedermi gli anni precisi, bisogna farsi una ricerca sui vecchi Motosprint che non ho tempo/voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        qui c'è qualcosa

                        http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=782148801642baf7

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La pista non sembra affatto malvagia, poi bisognerebbe provarla in moto per esserne certi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nik74 View Post
                            Norisan ... mondiale GP ... ogni anno i piloti eleggono l'appuntamento migliore ... ed il Mugello ha vinto ultimamente 2 o 3 volte di fila

                            non chiedermi gli anni precisi, bisogna farsi una ricerca sui vecchi Motosprint che non ho tempo/voglia

                            Nik ....mi sa che "appuntamento migliore" non sta a significare pista piu' "bella" dove girare....
                            Io ( vado a memoria e posso sbagliare ) mi sembra di ricordare che il Mugello abbia vinto piu' di una volta il premio come migliore organizzazione di un Gran Premio.... non come miglior pista (per i piloti)....

                            Cmq nemmeno io ho tempo e voglia di controllare su motosprint....sarebbe un impresa titanica

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X