Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi lo ha detto che quest'anno la motogp far? cagare?.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma chi lo ha detto che quest'anno la motogp far? cagare?.....

    Scusate analiziamo un attimo la cosa:allora,meno piloti(punto a sfavore),meno ELETTRONICA(punto a favore,SOPRATTUTTO PER L'AIUTO PARTENZA)..e poi su tutti finalmente il MONOGOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!...chi ci dice che non vedremo 6 piloti ogni gara a combattere spalla a spalla come ai tempi degli DEI della 500 c.c......tali piloti per me potrebbero essere:Il vale;stoner;pedrosa;lorenzo; dovizioso;hayden.......
    Last edited by teoser; 23-02-09, 13:03.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teoser View Post
    Scusate analiziamo un attimo la cosa:allora,meno piloti(punto a sfavore),meno ELETTRONICA(punto a favore,SOPRATTUTTO PER L'AIUTO PARTENZA)..e poi su tutti finalmente il MONOGOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!...chi ci dice che non vedremo 6 piloti ogni gara a combattere spalla a spalla come ai tempi degli DEI della 500 c.c......tali piloti per me potrebbero essere:Il vale;stoner;pedrosa;lorenzo; dovizioso;hayden.......
    si anche secondo me sarà una bella stagione....per quanto riguarda il dovipower secondo me non si vedrà subito, magari dopo un po di gare ma sarà di certo uno dei protagonisti! secondo me anche capirex puo dire la sua!
    Last edited by nikogasss; 23-02-09, 13:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikogasss View Post
      si anche secondo me sarà una bella stagione....per quanto riguarda il dovipower secondo me non si vedrà subito, magari dopo un po di gare ma sarà di certo uno dei protagonisti! secondo me anche capirex puo dire la sua!
      è un po che ci penso...in fondo dei pochi iscritti che ce frega...avete mai visto gare dove 25 piloti si giocano la vittoria?????????
      Last edited by teoser; 23-02-09, 13:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me basterebbe vedere che si giocano la vittoria in 4-5 sempre attaccati!

        Rossi Lorenzo Pedrosa Stoner e Dovizioso
        Last edited by GIBERMAUU; 23-02-09, 13:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'han detto i "puristi" della sbk e fan di Maxxe(scusa Ultr&#242 ...xchè han paura che Rossi faccia il bis.(alla nona)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cattivik View Post
            l'han detto i "puristi" della sbk e fan di Maxxe(scusa Ultr?) ...xch? han paura che Rossi faccia il bis.(alla nona)
            ti appoggio ma una grattatina me la do!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sì, in effetti le belle gare ( in tv ), sono sempre state quello dove ci si gioca la gara all' ultima curva, quindi tutto sommato i pochi piloti al via potrebbero non essere un grosso problema per lo spettacolo.
              Monogomma e meno elettronica fanno ben sperare.
              Credo che se invece sarà un altro mondiale tipo 2007 e 2008, lo seguirò sempre meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                S?, in effetti le belle gare ( in tv ), sono sempre state quello dove ci si gioca la gara all' ultima curva, quindi tutto sommato i pochi piloti al via potrebbero non essere un grosso problema per lo spettacolo.
                Monogomma e meno elettronica fanno ben sperare.
                Credo che se invece sar? un altro mondiale tipo 2007 e 2008, lo seguir? sempre meno.
                vai tranquillo...mio malgrado sono convinto che invece ci si divertir? piu del solito....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non penso proprio...saranno sempre i soliti a giocarsi la vittoria e sopratutto sarà noioso come l anno scorso...

                  L elettronica c è, e qualche team porterà dei tagli al budget.

                  A me non piace vedere le moto che s inseguono...ma le moto che si sorpassano...e questo non significa solo i primi che sono davanti, lo spettacolo può esserci anche dietro....se viene inquadrato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Non penso proprio...saranno sempre i soliti a giocarsi la vittoria e sopratutto sar? noioso come l anno scorso...

                    L elettronica c ?, e qualche team porter? dei tagli al budget.

                    A me non piace vedere le moto che s inseguono...ma le moto che si sorpassano...e questo non significa solo i primi che sono davanti, lo spettacolo pu? esserci anche dietro....se viene inquadrato...
                    si ma secondo me quest'anno ad ogni gara saranno in 4 almeno a giocarsi la vittoria.....stoner va forte....vale ? la moto...ma lorenzo e pedrosa con le bridgestone secondo voi non sono in grado di vincere??????e allora 2 piu 2 uguale a 4...poi il quinto incomodo spero sia di forli'!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedremo ...vedremo....queste me le segno...


                      Ci speriamo tutti ....io sopratutto per Dovizioso...

                      ma poi ogni anno ha lo stesso copione, uno davanti e il resto tutti dietro.

                      Magari qualche gara eccitante ma niente di clamoroso, sarò pessimista...
                      Last edited by ska77c; 23-02-09, 14:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il grosso problema, a mio avviso , è legato al fatto che si, forse ci sarà un po' meno elettronica ( ma se è solo la partenza è un problema relativo, perchè in fondo non ci metteranno nulla a usare un sistema meccanico come quello del cross) e si, tutti avranno le stesse gomme, ma alcuni le usano già da uno ( o più anni) mentre altri difettano di questa esperienza.
                        Se fossero tutti passati a...che ne so, Pirelli, allora il cambio gomme avrebbe livellato ulteriormente i valori in campo, ma così..

                        Detto questo mi auguro anch'io belle gare....non ci credo, ma spero con tutte le mie forze che quel cagnaccio di capirossi quest'anno abbia davvero una suzuki vincente...allora si che ci sarà da ridere!
                        Last edited by maxegb; 23-02-09, 14:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la speranza cell'abbiamo tutti, ma guardando le ultime 2 stagioni sembra impossibile che possa cambiare così tanto da un anno all'altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            Il grosso problema, a mio avviso , ? legato al fatto che si, forse ci sar? un po' meno elettronica ( ma se ? solo la partenza ? un problema relativo, perch? in fondo non ci metteranno nulla a usare un sistema meccanico come quello del cross) e si, tutti avranno le stesse gomme, ma alcuni le usano gi? da uno ( o pi? anni) mentre altri difettano di questa esperienza.
                            Se fossero tutti passati a...che ne so, Pirelli, allora il cambio gomme avrebbe livellato ulteriormente i valori in campo, ma cos?..

                            Detto questo mi auguro anch'io belle gare....non ci credo, ma spero con tutte le mie forze che quel cagnaccio di capirossi quest'anno abbia davvero una suzuki vincente...allora si che ci sar? da ridere!
                            si il tuo discorso non fa una grinza,ma secondo me pedrosa e lorenzo hanno talmente tanto talento che forse gli sono bastati i test invernali per capire come sfruttare le gomme...poi pedrosa le aveva gia le ultime gare del 2008...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...l'aspetto che si è analizzato di più è che in motogp c'è una crisi profonda, c'è stato l'abbandono della Kawa, la Suzuki ci è andata vicinissima e di conseguenza anche per gli altri team gli investimenti saranno minori, questo tutto a favore delle grandi squadre che avranno sempre meno avversari...anche perchè negli anni passati i privati hanno stantato a stare dietro e calcolando la crisi di quest'anno tutto fa pensare che le cose non miglioreranno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X