Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI - non si capisce piu nulla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ? male per? come sceneggiatura!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..ma in tutto questo... il bello ? che il povero Melandri nn ne sa un c@zzo!!!

      ...a meno a quanto recita il suo status del FacciaLibro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maxegb View Post
        Melandri ? finito.

        vi prego di rileggere il comunicato :



        e adesso vedete se vi piace la mia versione, da malfidato Bastardo quale sono.

        Il ritiro della Kawa lasciava Don Carmelo in braghe di tela e questo lo sappiamo.

        Ezpeleta si presenta in Kawa e gli dice "qatzo, dai, non potete mica mollarmi cos? "

        Kawa risponde " mmmhhhhh....No. Grazie tante ma abbiamo gi? speso una barca di milioni solo per non venire inquadrati mai perch? tu dovevi tenerti strette le inquadrature di valentino che fa audience..."

        DonC :" si , ma cos? di colpo...lo sapete che mi servono almeno un certo numero di moto....lasciatemi almeno quest'anno per lavorarci su...pago io! "

        Kawa : "se paghi tu un anno lo si potrebbe anche fare,ma adesso che lo abbiamo strillato ai 4 venti che molliamo che figura di palta si fa a ritornare ? Sai che noi giapponesi certe cose non le digeriamo...."

        DonC "ehhh....ci vorrebbe un'idea....."

        e pensa che ti ripensa l'idea gli ? venuta :

        Corrono quest'anno, facendo comunicati stampa del tipo quello che avete letto.

        Il prossimo sar? del tutto simile a questo :



        Dopodich? si siederanno a guardare Melandri, che ha una tecnica sopraffina, ma la resilienza psicologica del cristallo di boemia inanellare una serie di ultimi posti e figure barbine....a met? anno comincer? a lamentarsi di qualcosa e l'opinione generale sar? " ? lui ad essere una pippa...si lamentava anche l'anno scorso con la ducati..."

        A fine 2009 dichiareranno :



        ...........lasciando intendere che la colpa dei piazzamenti del cavolo sia sua e giocandogli la faccia una volta per tutte, che anche se tutto fosse andato dritto quest'anno era comunque a rischio a causa della figuraccia sulla desmosedici.

        Nel frattempo Don Carmelo ha un anno di tempo per tirare il fiato e vedere cosa si pu? fare per il 2010....organizzer? un team con la Ilmor,far? gran battage pubblicitario per convincere gli americani a mettere su un team con KR...lo sanno solo lui ed il Signore cosa si inventer?.

        Ed allora perch? mollare Hopper? perch? hopper non guida lontanamente bene come melandri, ma come tutte le teste calde non lo freghi cos? facilmente. La sua psicologia la puoi prendere a cannonate e continuer? a sorridere, magari dopo essersi fatto un goccio la sera prima....
        Per questo genere di giochi serve un bambino poco cresciuto, non uno col pelo sullo stomaco.
        Quello che dici si basa sul fatto che Kawa dia una moto a Melandri nuova, cio? una nuova versione rispoetto allo scorso anno, e con la possibilit? di sviluppo.

        Io questo presupposto non l'ho visto.

        Se per? anche ci fosse questo presupposto, non crederei che Kawa, dotando Melandri di una moto, possa addosargli le colpe degli insuccessi.

        Non lo credo possibile perch? kawa, in motogp, non mi pare abbia mai ottenuto risultati degni di nota, e quindi non si potr? dire che sar? stato Melandri a sciupargli il palmares.

        Melandri secondo me, partendo dallo zero quasi assoluto, pu? solo ottenre risultati - relativamente - positivi.

        Hopper ? Di carattere ne ha pi? di Melandri, ma non credo che se avesse avuto la possibilit? di correre in motogp si sarebbe tirato indietro.

        Kawa ? Secondo me ? bene per loro che qualcosa riescano davvero a ottenerla l'anno prox, altrimenti, dopo questa buffonata di comportamento, direi che potrebbero essere loro a dover chiudere con le corse: fate i motori per i razzi che ? meglio ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Quello che dici si basa sul fatto che Kawa dia una moto a Melandri nuova, cio? una nuova versione rispoetto allo scorso anno, e con la possibilit? di sviluppo.

          Io questo presupposto non l'ho visto.

          Se per? anche ci fosse questo presupposto, non crederei che Kawa, dotando Melandri di una moto, possa addosargli le colpe degli insuccessi.
          -CUT--
          Melandri secondo me, partendo dallo zero quasi assoluto, pu? solo ottenre risultati - relativamente - positivi.

          Hopper ? Di carattere ne ha pi? di Melandri, ma non credo che se avesse avuto la possibilit? di correre in motogp si sarebbe tirato indietro.
          E' proprio quello il punto : dieci dichiarazioni stampa a costo zero nelle quali spergiurano che la moto ? 2009 evoluta ( tanto le foto senza carene non le lasciano fare fino a fine stagione),anzi, aspetta, diranno :

          la moto ? una moto ufficiale 2009, certo. Ovviamente, siamo un po' in ritardo di sviluppo a causa della maretta che c'? stata, ma stiamo lavorando molto duro per recuperare.
          Dai 4 pezzi di Ergal diversi a macio nelle prime 4 gare e anche lui sar? pronto a spergiurare ai giornalisti che " si, ci stanno lavorando".
          D'altronde, a chi piace ammettere di essersi scelto un cavallo buono solo per il cibo per cani?

          Melandri parte dallo zero assoluto e l? rester?,bruciandosi l'ultima possibilit?.

          Hopper secondo me ha capito l'aria che tira...come del resto il team manager ( che adesso come adesso non ricordo come si chiama ) il quale avendo uno straccio di fibra morale li ha mandati tutti a quel paese senza passare dal via....

          Kawa ? Secondo me ? bene per loro che qualcosa riescano davvero a ottenerla l'anno prox, altrimenti, dopo questa buffonata di comportamento, direi che potrebbero essere loro a dover chiudere con le corse: fate i motori per i razzi che ? meglio ....
          Appunto, E' ESATTAMENTE quello che hanno pianificato di fare. cos? per? danno una mano ad Ezpeleta e se ne vanno dicendo al mondo "beh, noi ci abbiamo riprovato l'ultimo anno ed abbiamo fatto uno sforzo...."

          Comment


          • Font Size
            #20
            ottimo sistema x correre e spendere meno della met?

            Comment


            • Font Size
              #21
              vergognoso

              Comment


              • Font Size
                #22
                attenzione...guido meda ora a griglia di partenza sta smentendo tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai ragazzi, vedete il lato positivo della cosa, un'altro pilota ITALIANO, corre in MotoGp, personalmete non ho mai creduto al favola del ritiro.

                  Per? la figura di M****, l'hanno fatta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sempre peggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Dai ragazzi, vedete il lato positivo della cosa, un'altro pilota ITALIANO, corre in MotoGp
                      lato positivo? ma quello e' un porta sfiga da competizione
                      il fotografo a misANO mi ha dato il 33 e a fine mattinata mi sono spalmato sulla ghiaia
                      in 2 anni di pistate (ogni tanto) e' stata la mia prima toma

                      pero'... pensandoci... una cosa positiva c'e'
                      resta valida la scommessa con Giusy_desmo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Posso dire la mia? Leggendo il comunicato in inglese io tra le righe ci leggo solo l'ufficializzazione che un team esterno a kawa avr? una moto e i ricambi dalla casa e correr? con melandri come pilota... NON che kawa rientra ufficialmente in motogp
                        In pratica kawa ha ufficializzato che melandri correr? con una verdona non ufficiale
                        Last edited by Thunder-Rage; 27-02-09, 07:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche sul Televideo Mediaset c'era una dichiarazione di Melandri dove diceva chiaramente che a lui non era arrivata nessuna comunicazione ufficiale da Kawa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho sentito anch'io che Melandri non ne sapeva un cazz

                            SENTIERI, BEAUTIFUL, DALLAS, FALCON CREST ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Veramente non si capisce pi? niente e sinceramente mi hanno stufato questi pagliacci!!
                              Comunque secondo me il Macho doveva fare veramente il macho e mandare tutti a quel paese e lavorare per assicurarsi un posto per l'anno prossimo sicuramente faceva bene alla sua carriera ed alla sua fragilit? psicologica!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                melandri a mio avviso farebbe bene a stare fermo un'anno e sperare in una ripresa economica per l'anno venturo che porti nuove possibilità....già l'anno scorso la kawa era un cesso, addirittura da privata quest'anno potrebbe rappresentare la pietra tombale sulla carriera in gp di melandri...anche perchè è uno che da quanto dimostrato si deprime facilmente....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X