Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come volevasi dimostrare.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sticaxxi me la vedo su internet, tanto da quale parte si troverà...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...non so come andrà a finire ma il futuro e anche il presente della TV è questo...se vuoi vedere qualcosa devi da pagare..!!
      ...in America è così da anni....

      Comment


      • Font Size
        #18
        rimane comunque il problema di fondo.. lo spettacolo è dato solo dai "nomi" e non dalle gare in se.. visto che poi elimineranno i 2t.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Norisan 99 View Post
          Un anno fa dissi che nel 2010 il motomondiale sarebbe diventato a pagamento......sempre su Mediaset ma oscurato.....

          A pensar male molte volte s'indovina ...e se date una letta all'articolo preso da motoblog io inizierei a preoccuparmi.....


          da motoblog.it


          La nostra attenta lettrice cheyenne ci fa notare che sul sito Mediaset Premium ? riportato che da venerd? 10 aprile Mediaset Premium trasmetter? le gare del Motomondiale 2009.

          Sar? la suggestiva cornice notturna del circuito di Losail, in Quatar, a segnare l?esordio di Premium nel mondo dei bolidi a due ruote. A questa ?prima? in occasione del Gran Premio del Quatar che dar? il via alla stagione 2009, far? seguito poi tutta l?annata agonistica seguita interamente dalle nostre telecamere.

          Delle tre classi (125, 250 e MotoGP) Premium seguir? in diretta prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e ovviamente le gare. Un viaggio che accompagner? gli appassionati dal primo all?ultimo GP, a caccia di segreti e retroscena, passando attraverso la voce dei protagonisti, dai meccanici ai centauri. E poi un tuffo tra i tifosi in tribuna, nel paddock e naturalmente in pista, per vivere da pi? vicino possibile le emozioni di una stagione che si preannuncia davvero entusiasmante.

          Le voci saranno quella di Giulio Rangheri, il commento tecnico di Max Temporali mentre sar? Alex Bollini l?inviato ai box. Il dubbio della lettrice ? condivisibile, le gare del Motomondiale continueranno ad essere trasmesse in chiaro anche su Italia1? Cosa bolle nel pentone di Mediaset?

          grande giulio... lo conosco, faceva la hornet cup anni fa quando io facevo la CB500 cup! ci si vedeva spesso all'epoca

          per l'entrata di premium, da un lato bene, perch? si vedranno finalmente le prove, le gare senza spot ecc... da un lato male perch? si pagher?...
          per? meglio pagare per un servizio buono che non pagare per avere un servizio non all'altezza

          Comment


          • Font Size
            #20
            ahò

            ma sapete leggere?

            è solo un servizio aggiuntivo che comprende tutta la copertura del gp

            In chiaro si vedrà sempre anche perchè il digitale terrestre lo hanno in pochi

            Figuratevi se mediaset rinuncia alla copertura pubblicitaria in chiaro...

            Ma perchè dovete sempre fare inutili allarmismi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              secondo me sara' una versione piu ricca di contenuti..a meno che nn vogliono perdere la meta dall'audience
              Sulle pay-tv contano gli incassi non l'audience...anche quando il calcio divenne a pagamento e usc? Tele+ tutti dicevano che non avrebbero mai accettato le pay-tv...ora i contratti sky e mediaset volano!

              l'unica cosa che mi gira ? dare soldi al superNano ma il motomondiale non lo perdo di certo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                tanto ormai fa talmente schifo che quasi non la guardo + .. .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Sulle pay-tv contano gli incassi non l'audience...anche quando il calcio divenne a pagamento e usc? Tele+ tutti dicevano che non avrebbero mai accettato le pay-tv...ora i contratti sky e mediaset volano!

                  l'unica cosa che mi gira ? dare soldi al superNano ma il motomondiale non lo perdo di certo!
                  ragazzi non ? cosi...con i soli incassi derivanti dai clienti la pay non ammortizza e infatti deve ricorrere agli affollamenti pubblicitari, minori ma pi? pagati. Non a caso Sky ha preso fiorello per maggior visibilit?!
                  Non crediate che Sky e Mediaset (sopratutto) volino, se no non avevano bisogno di pubblicit?! i contratti che volano sono una leggenda! e lo dico sia per cognizione di causa (all'interno di un'azienda come Nuvolari Tv) sia per l'ultimo esame che ho dato proprio su quest'argomento....ah in america non ? come ho letto che la tv ? a pagamento...? anche a pagamento la via cavo e via satellite..l'unica unica differenza tra tv in europa e in america ? come ? partita: in america ? partita la tv commerciale e basata quindi sulla pubblicit?, in europa prima il servizio pubblico monopolizzato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Sulle pay-tv contano gli incassi non l'audience...anche quando il calcio divenne a pagamento e uscì Tele+ tutti dicevano che non avrebbero mai accettato le pay-tv...ora i contratti sky e mediaset volano!

                    l'unica cosa che mi gira è dare soldi al superNano ma il motomondiale non lo perdo di certo!
                    quoto!

                    Finalmente si potrà vedere le prove libere...

                    magari fanno un pacchetto calcio + motomondiale + soliti joy mya steel disney
                    Last edited by Barduro; 03-03-09, 10:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Il motomondiale non verr? messo a pagamento. Si tratta di un servizio che offre Mediaset Premium alternativo al commento tradizionale. In pratica questa telecronaca sar? la sola che si potr? seguire su DT, visto che il motomondiale viene criptato sul DT.
                      Non ? assolutamente vero. Sul digitale terrestre non c'? nulla di criptato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ragazzi non ? cosi...con i soli incassi derivanti dai clienti la pay non ammortizza e infatti deve ricorrere agli affollamenti pubblicitari, minori ma pi? pagati. Non a caso Sky ha preso fiorello per maggior visibilit?!
                        Non crediate che Sky e Mediaset (sopratutto) volino, se no non avevano bisogno di pubblicit?! i contratti che volano sono una leggenda! e lo dico sia per cognizione di causa (all'interno di un'azienda come Nuvolari Tv) sia per l'ultimo esame che ho dato proprio su quest'argomento....ah in america non ? come ho letto che la tv ? a pagamento...? anche a pagamento la via cavo e via satellite..l'unica unica differenza tra tv in europa e in america ? come ? partita: in america ? partita la tv commerciale e basata quindi sulla pubblicit?, in europa prima il servizio pubblico monopolizzato.
                        Ho usato il termine sbagliato "volare"...in effetti per ora le pay-tv vivacchiano.

                        Dico solo che si va verso una lenta deriva che porter? molti spettacoli a diventare a pagamento...soprattutto i grandi eventi sportivi e non.

                        Chi vorr? pagher?...chi non vorr? potr? sempre usare qualche link "pirata" da cui accedere a tutti i contenuti che pi? gli interessano.

                        Io con il calcio faccio cos?...quando non posso andare mi cerco un link p2p dove vedere la partita con commento in uzbeko...qualit? pi? che sufficente per l'esborso richiesto...cio?...ZERO.

                        Ah...gi? esistono questi link anche per il motociclismo...il supercross io lo seguo cos?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi tengo Eurosport con il commento in inglese..... 100 volte meglio!!!!!!

                          Mediacacataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            pagare x pagare me le vedo in streaming sul sito motogp..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              secondo me sara' una versione piu ricca di contenuti..a meno che nn vogliono perdere la meta dall'audience
                              esatto

                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Il motomondiale non verr? messo a pagamento
                              col commento in Italiano ? gi? stato a pagamento, su tele+2 con il decoder analogico terrestre

                              Originally posted by panteranera View Post
                              Comunque sia ? un servizio che non s? quanta gente potr? mai farlo di questi periodi.
                              invece fidati che ne faranno tanti

                              Originally posted by panteranera View Post
                              Anche la F1 in passato sul vecchio tele+ , trasmetteva tutto prove libere cambio regia ecc.....se le guardavano solo quelli con le schede pirata.
                              oggi lo fa Sky, ? compreso nel pacchetto sport. Ti assicuro che in alta definizione e in 16:9 ? una figata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                è vero che è un servizio in più su premium.. ma come spingere a guardare lo stesso prodotto su un canale a pagamento? semplice.. o levi dal gratuito... o lo peggiori in maniera insopportabile (millemilla pubblicit&#224.
                                Last edited by AndreaRS250; 03-03-09, 12:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X