Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

max re leone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...... ...vedete troppi film.....Honda ha avuto sempre un debole per Max....c'? ancora tempo..non ? stata detta ancora l'ultima parola....

Comment

• Font Size
      peccato per loris ... ma non sono completamente d'accordo con cadalora che ha detto (in poche parole) che la ducati ? competitiva solo quando loris riesce a dare il 110% ... e le ottime prestazioni di Troy dove le mettiamo ? ...

Comment

• Font Size
        Re: max re leone

Originally posted by fireblade
        ....io vi avevo avvisato...beccatevi questa.. .....record della pista.....pole position....vittoria umiliante per tutti....con distacco da rossi di 5 secondi.......bravo il corsaro.........e alla faccia di chi dico io.....ti???...
        MITTICO MAX!!! Gara fantastica... sempre al massimo!

Comment

• Font Size
          molto bene, un'altro adepto!
          cresci bene KID... molto bene molto bene

Comment

• Font Size

Originally posted by Kid
            ....io vi avevo avvisato...beccatevi questa.. .....record della pista.....pole position....vittoria umiliante per tutti....con distacco da rossi di 5 secondi.......bravo il corsaro.........e alla faccia di chi dico io.....ti???...

POveraccio........

Comment

• Font Size

Originally posted by morris7
              Originally posted by Kid

POveraccio........
              poveraccio de che??

Comment

• Font Size
                rosiconiiiii

Comment

• Font Size
                  Io non tifo ne Max ne Vale anche se preferisco la guida di Vale per la spettacolarit?, comunque ieri Biaggi si ? meritato al 100% la vittoria, non ha sbagliato nulla a differenza di Valentino ed ha approfittato della situazione favorevole quindi gloria a lui...

Comment

• Font Size

Originally posted by macicca
                    Originally posted by morris7
                    Originally posted by Kid

POveraccio........
                    poveraccio de che??
                    Voglio dire che se ? malato non ? colpa sua

Comment

• Font Size
                      scusate la mia ignoranza,ma il fenomeno non e quello che a differenza di altri piloti ha 1 secondo al giro in piu di manico?e uscito al 6? giro fino al 24? giro non ha tirato fuori sto secondo al giro come mai?poi un'altra cosa,biaggi irei ha vinto perche gli hanno mappato la centralina i tecnici hrc come da sua richiesta,poi non tiriamo fuori cavolate se non usciva,se non sbagliava,allora io vi dico se biaggi avesse la moto uguale a quella di rossi?cari tifosi del fenomeno sperate che il buffone firmi per la honda perche se no per voi com,inciano tempi bui,detto e confermato anche dal suo amico melandri.

Comment

• Font Size
                        ...williams....ti voglio bene......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by williams
                          scusate la mia ignoranza,ma il fenomeno non e quello che a differenza di altri piloti ha 1 secondo al giro in piu di manico?e uscito al 6? giro fino al 24? giro non ha tirato fuori sto secondo al giro come mai?poi un'altra cosa,biaggi irei ha vinto perche gli hanno mappato la centralina i tecnici hrc come da sua richiesta,poi non tiriamo fuori cavolate se non usciva,se non sbagliava,allora io vi dico se biaggi avesse la moto uguale a quella di rossi?cari tifosi del fenomeno sperate che il buffone firmi per la honda perche se no per voi com,inciano tempi bui,detto e confermato anche dal suo amico melandri.
                          Alla prossima gara rivincer? Rossi e MAx dir? che ha la moto pi? scrausa (scarsa) e la centralina e il teminale...... ecc

Comment

• Font Size
                            finalmente sei tornato!!

bella li will!

Comment

• Font Size
                              daiiiiiiiiiiii..siamo sportivi..questa volta Biaggi si ? meritato la vittoria...
                              ..azz.nn ha sbagliato nulla..? inutile star lim a dire ma se Vale.nn faceva...ma se VALE...qui....

..azz..sta volta ha fatto lui la cappella....

..poi ha fatto un garone da FUEGO..che max se lo sogna ? vero...e pure il record della pista.....

..le gare son cos?......nn pu? essere sempre domenica....

..un grande a Rossi...

..peccato per TAMADA..mi sa di caxxata l'espulsione..poi magari mi sbaglio...eh??

Comment

• Font Size
                                infatti, un provvedimento all'apparenza troppo duro e senza motivazione precisa.

Comment

X
                                Working...
                                X