......
...vedete troppi film.....Honda ha avuto sempre un debole per Max....c'? ancora tempo..non ? stata detta ancora l'ultima parola....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
max re leone
Collapse
X
-
peccato per loris ... ma non sono completamente d'accordo con cadalora che ha detto (in poche parole) che la ducati ? competitiva solo quando loris riesce a dare il 110% ... e le ottime prestazioni di Troy dove le mettiamo ? ...
Comment
-
Re: max re leone
MITTICO MAX!!! Gara fantastica... sempre al massimo!Originally posted by fireblade
....io vi avevo avvisato...beccatevi questa..
.....record della pista.....pole position....vittoria umiliante per tutti....con distacco da rossi di 5 secondi.......bravo il corsaro.........e alla faccia di chi dico io.....ti???...

Comment
-
-
Originally posted by KidMITTICO MAX!!! Gara fantastica... sempre al massimo!Originally posted by fireblade
.....record della pista.....pole position....vittoria umiliante per tutti....con distacco da rossi di 5 secondi.......bravo il corsaro.........e alla faccia di chi dico io.....ti???...

POveraccio........
Comment
-
poveraccio de che??Originally posted by morris7Originally posted by KidMITTICO MAX!!! Gara fantastica... sempre al massimo!Originally posted by fireblade

POveraccio........

Comment
-
-
Io non tifo ne Max ne Vale anche se preferisco la guida di Vale per la spettacolarit?, comunque ieri Biaggi si ? meritato al 100% la vittoria, non ha sbagliato nulla a differenza di Valentino ed ha approfittato della situazione favorevole quindi gloria a lui...
Comment
-
Voglio dire che se ? malato non ? colpa suaOriginally posted by maciccapoveraccio de che??Originally posted by morris7Originally posted by KidMITTICO MAX!!! Gara fantastica... sempre al massimo!Originally posted by fireblade

POveraccio........

Comment
-
scusate la mia ignoranza,ma il fenomeno non e quello che a differenza di altri piloti ha 1 secondo al giro in piu di manico?e uscito al 6? giro fino al 24? giro non ha tirato fuori sto secondo al giro come mai?poi un'altra cosa,biaggi irei ha vinto perche gli hanno mappato la centralina i tecnici hrc come da sua richiesta,poi non tiriamo fuori cavolate se non usciva,se non sbagliava,allora io vi dico se biaggi avesse la moto uguale a quella di rossi?cari tifosi del fenomeno sperate che il buffone firmi per la honda perche se no per voi com,inciano tempi bui,detto e confermato anche dal suo amico melandri.
Comment
-
Alla prossima gara rivincer? Rossi e MAx dir? che ha la moto pi? scrausa (scarsa) e la centralina e il teminale...... eccOriginally posted by williamsscusate la mia ignoranza,ma il fenomeno non e quello che a differenza di altri piloti ha 1 secondo al giro in piu di manico?e uscito al 6? giro fino al 24? giro non ha tirato fuori sto secondo al giro come mai?poi un'altra cosa,biaggi irei ha vinto perche gli hanno mappato la centralina i tecnici hrc come da sua richiesta,poi non tiriamo fuori cavolate se non usciva,se non sbagliava,allora io vi dico se biaggi avesse la moto uguale a quella di rossi?cari tifosi del fenomeno sperate che il buffone firmi per la honda perche se no per voi com,inciano tempi bui,detto e confermato anche dal suo amico melandri.
Comment
-
-
daiiiiiiiiiiii..siamo sportivi..questa volta Biaggi si ? meritato la vittoria...
..azz.nn ha sbagliato nulla..? inutile star lim a dire ma se Vale.nn faceva...ma se VALE...qui....
..azz..sta volta ha fatto lui la cappella....
..poi ha fatto un garone da FUEGO..che max se lo sogna ? vero...e pure il record della pista.....
..le gare son cos?......nn pu? essere sempre domenica....
..un grande a Rossi...
..peccato per TAMADA..mi sa di caxxata l'espulsione..poi magari mi sbaglio...eh??
Comment
-
Comment
X

Comment