Decisione inspiegabile, anche a me piacerebbe leggere le motivazioni di questa squalifica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squalifica di Tamada...
Collapse
X
-
A beh se ? cos? allora la squalifica ? giusta e esaurientemente giustificata...Originally posted by NoiaZte le posto io:
BLA BLA BLA BLA BLA.... bla bla bla... vogliam dar punti al Sete... BLa BLa BLa... etc...
Comment
-
Sono rimasto esterrefatto!
Ma sbaglio o era una gara?
E nelle gare non si lotta per arrivare + avanti possibile?
Se non si sorpassa ? noiosa, se si sorpassa si rischia e si viene eliminati...ma come funziona?
Bah!
Vorrei che Vale andasse in Ducati e sviluppasse bene come la RCV la Desmo16...cos? tra 125, 250, GP e Superbike sta Honda si leverebbe dai maroni!
Comment
-
Originally posted by alem74Sono rimasto esterrefatto!
Ma sbaglio o era una gara?
E nelle gare non si lotta per arrivare + avanti possibile?
Se non si sorpassa ? noiosa, se si sorpassa si rischia e si viene eliminati...ma come funziona?
Bah!
Vorrei che Vale andasse in Ducati e sviluppasse bene come la RCV la Desmo16...cos? tra 125, 250, GP e Superbike sta Honda si leverebbe dai maroni!
anche se spero che lo faccia con la yamaha : )
Comment
-
La squalifica in se ? ingiusta, almeno credo...... penso che sia stata determinata indirettamente dai fatti di Suzuka e dalle critiche strumentali derivate dai vari incidenti capitati nelle tre classi nella prima gara dell'anno (Kato, ma anche l'idiozia di Perugini...)
Una specie di segnale, il voler dimostrare che se c'? da punire qualcuno, giapponese o meno, in futuro lo faranno .
Tamada ha pagato per poco, ma soprattutto per quello che non ? stato fatto prima......
Comment
-
Ottima spiegazione e a pensarci su mi sa che ? pure parecchio azzeccata, ci? non toglie che cos? facendo han solo fatto maggior confusione su quali siano i parametri di valutazione.Originally posted by Ace31La squalifica in se ? ingiusta, almeno credo...... penso che sia stata determinata indirettamente dai fatti di Suzuka e dalle critiche strumentali derivate dai vari incidenti capitati nelle tre classi nella prima gara dell'anno (Kato, ma anche l'idiozia di Perugini...)
Una specie di segnale, il voler dimostrare che se c'? da punire qualcuno, giapponese o meno, in futuro lo faranno .
Tamada ha pagato per poco, ma soprattutto per quello che non ? stato fatto prima......
Comment
X

Comment