Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un particolare su max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maranza, so che sono OT, ma di che parte di Montecatini sei? Io ho rischiato di diventare cittadino di Monsummano, quanche anno fa...

Comment

• Font Size
      io sinceramente non ci avevo proprio fatto caso!

Comment

• Font Size
        X Dr.ergal:Sto a Margine Coperta(attaccata a Montecatini dalla parte opposta a monsummano) non so se conosci,frequenti le mie zone?

X Andrea RS250:a parte che il calcio mi fa schifo e ancora di pi? le trasmissioni dove ne chiacchierano,stavo solo facendo ironia xch? odio sentire un pilota che si lagna continuamente xch? la mamma(Honda ndr.)non gli d? il gelatino e quando vince ci tiene subito a precisare che la moto era a posto e cos? si ? potuto esprimere al meglio.Secondo me dovrebbe stare zitto sia quando perde che quando vince e parlare solo della gara invece di lagnarsi!
        Questo lo dico non perch? sono un ultr? ma xch? sono un motociclista e odio sentire uno della categoria lagnarsi come un bambino!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maranza
          X Dr.ergal:Sto a Margine Coperta(attaccata a Montecatini dalla parte opposta a monsummano) non so se conosci,frequenti le mie zone?
          Uh se le conosco !!!
          Venivo spesso al Principe, e mi stavo x sposare con una monsummanese...

Comment

• Font Size
            se dice che la moto va male e' un piagnone, se dice che la moto va bene e' un piagnone, se dice "a" ha parlato troppo, questo atteggiamento e' tipico dei tifosi di vale, e' proprio questo il problema di valentino, ha portato nelle moto il tifo calcistico(se uno tifa x deve per forza odiare y). la realta' secondo me e' che max ha fatto una gran gara come sempre, vale dopo un errore ha fatto una gran rimonta e ok. se vale va' alla yamaha credo che i suoi tifosi cambieranno pupillo.

Comment

• Font Size
              Bobber, hai ragione: il 90% dei tifosi di Vale (e sono ottimista) sono ultr? senza cervello che tifano il biondo xch? ? il vincente e il FIGO del momento, ma magari nemmeno sanno distinguere la leva del freno da quella della frizione.
              E la cosa peggiore ? che gioiscono delle disgrazie degli avversari, al punto da esser contenti quando cadono (e magari si son pure fatti male).
              E purtroppo parlo per esperienza diretta, dato che ho avuto una ragazza che fa parte di questa categoria...

Comment

• Font Size
                come in tutte le cose il personaggio attira anche gente che non gli interessa il motociclismo ma solo il personaggio Vale!!!!!!

Comment

• Font Size
                  S?, ho molto presente alcuni personaggi del genere...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sono d'accordo che Vale ha portato il tifo calcistico(che comunque ha i suoi lati positivira vediamo le gare su italia1 con repliche e robe varie etc etc)per? non si pu? negare che Max sia al suo pari,si punzecchiano tutti e due!Vi assicuro che guardo i GP da quando andavo nel girello e guido la moto da quando la legge lo consente(prima x sfogarmi avevo il Kart) come penso la maggioranza di voi e non ci credo che vi piaccia sentire la lagna tutte le domeniche;l'anno scorso e quello prima stavo x odiare Capirossi xch? non faceva altro che lamentarsi!
                    Vi ripeto sono un motociclista e lo so che ? dura da mandar gi? quando arrivi dietro,anche se vai a fare la girata con la ragazza,x? quando ? troppo ? troppo:sappiamo tutti che ? vero che la sua moto ? inferiore e neanche poco ma xch? ci deve far sentire la lagna tutti i giorni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maranza
                      sappiamo tutti che ? vero che la sua moto ? inferiore e neanche poco ma xch? ci deve far sentire la lagna tutti i giorni?
                      Perch? ? un pilota.
                      E i piloti si lagneranno sempre.
                      Poi lui ? pi? pilota degli altri...
                      Io cmq ho trovata la soluzione a questo dilemma: vedo la gara e quando ? finita, appena iniziano le interviste, spengo la TV.

Comment

• Font Size
                        .. non ? per dire cose gi? dette... ma ti sei accorto che si lagna anche il campioncino? e gibernau? la piagnina la fa anche lui se le cose non vanno bene...
                        vale questa gara non ha potuto dire niente perch? alla fine il secondo posto era un lusso calcolando che alla fine il mondiale ce l'ha in tasca... quindi ? facile evitare lagne.

e gli altri che non intervistano? chiss? cosa dicono....

ps. dico una cosa un po' senza senso.. ma almeno da quando non ha pi? stravinto Max la gente che prima lo tifava solo perch? PARLAVANO SOLO DI LUI e LUI DETTAVA LEGGE si ? dedicata ad altre attivit? oppure adesso tifa il signorino in giallo.

ed ? la stessa gente che l'anno scorso ha detto di tifare barros e quest'anno ha preso in simpatia gibernau... gente che alla fine sta cercando un nuovo simbolo per distruggere quello per cui hanno tifato fino alla gara precedente.

Comment

• Font Size
                          Personalmente gli estremismi non li concepisco va bene avere pi? simpatia per un pilota piuttosto che per un'altro ma che senso ha denigrare uno a favore dell'altro?
                          ? mai possibile che non si riesca a tralasciareil tifo da ultr? per un agonismo un po' pi? intelligente...

Comment

• Font Size
                            penso per avvalorare e innalzare il proprio protetto...
                            tanto basta vedere il titolo del post e cercare dove ? cominciata la discussione (solita) con i commenti (soliti) su max e valentino.
                            resta che si parla solo di loro due... un motivo ci sar? oltre le polemice "appicciate" dai giornalisti e alimentate dalla gente comune.

Comment

• Font Size
                              Gente comune?!?
                              Ho gi? scritto come definisco quella massa di pecoroni ignoranti e modaioli (ecco, l'ho anche ribadito... ), il cui tifo esagitato e la cui mancanza di sportivit? e, soprattutto, obiettivit? li identifica solo e soltanto come ultr? esaltati e senza cervello.
                              E la cosa triste ? che molti di loro non sanno nemmeno accenderla, una moto...

Comment

• Font Size
                                qualcuno si dimentica che, in un modo o nell'altro, sono i migliori.
                                per cui non enfatizziamo la differenza tra i due, come se uno fosse il campionissimo e l'atro uno che prende paga da tutto il gruppone: Vale non ? da mettere in discussione, ? il pi? forte (non ditemi che il suo mezzo vale 8/10 di secondo pi? degli altri...), ma anche quello con il cammello sulla schiena ha avuto il suo periodo di gloria...e, appunto, sono tanti quelli che di lui vedono solo il cammello, standogli dietro...no?

Comment

X
                                Working...
                                X