Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un particolare su max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La grossa differenza tra Vale e Max secondo me ? che sono entrambi grandi campioni ma max quando sente il fiato sul collo 90 volte su 100 sbaglia e comunque non ? rilassato Valentino invece si esalta poi sonon cmq persone per cui gli errori sono comprensibili da tutti e 2 poi ditemi voi!

Comment

• Font Size
      Come al solito uno fa una battuta tanto x dire e tutti gli ospiti del "processo del luned?"si scannano!
      Cercavo di far capire che mi piacerebbe poter guardare le gare senza dover cambiare canale subito dopo la bandiera e voi subito mi condannate ad ultr? di Rossi!
      In realt? sono grande tifoso Aprilia(non xch? ? italiana visto che non sopporto la Ducati)da sempre purtoppo x? neanche la inquadrano,quindi divento tifoso di chi mi fa venire i brividi con le acrobazie(non le fa solo rossi,le fanno anche tanti altri)e purtroppo la guida di Max x bellissima stilisticamente quale ? non mi esalta,non mi emoziona!Al mondo ci sono diversi gusti,a te piacciono le tette grosse???A me piccole!E allora chi ha ragione?NESSUNO!Se vi piace Max buon x voi ma non c'entra nulla con la mia opinione che ? assurdo ascoltare sempre le stesse ovviet? durante un'intervista da un pilota sul tetto del mondo oltretutto quando sai benissimo che i pezzi ? gi? previsto che te li daranno ma solo pagandoli e a tempo debito COME ? SCRITTO SUL CONTRATTO CHE HAI FIRMATO!
      Gradirei chiuderla qui xch? finora ho risposto dato che non mi va di passare x quello con lo sputer 500 che guarda i GP solo xch? ? di moda
      e visto che neanche voi siete cos?,penso che non ci sia altro da dire.

Comment

• Font Size
        Bravo Maranza mi sono piaciute le tue parole...hai colpito nel segno..

Comment

• Font Size
          Maranza, dalle tue parole mi pare di aver capito che ti sei un po' accalorato x le mie risposte.
          Guarda che io non mi riferivo a te, ma a tutt'altre persone. Avrai mica la coda di paglia?
          Dai, scherzo... e cmq una cosa sbagliatissima l'hai detta: ti piacciono le tette piccole!!!! Naaaaaaaa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maranza
            Come al solito uno fa una battuta tanto x dire e tutti gli ospiti del "processo del luned?"si scannano!
            Cercavo di far capire che mi piacerebbe poter guardare le gare senza dover cambiare canale subito dopo la bandiera e voi subito mi condannate ad ultr? di Rossi!
            A dire il vero invece che questo hai semplicemente esordito con:
            A me sinceramente sarebbe piaciuto che Rossi non avesse fatto quell'errore e che avesse vinto xch? ero molto ma molto curioso di sentire la scusa della settimana visto che la centralina l'aveva avuta!
            Certo che ora che dite ci? mi ? venuto in mente che potesse tirare fuori il cambio !PECCATO,sarei ancora qui a ridere...vabb? tanto devo aspettare solo fino a domenica !
            ..quindi uno che pu? pensare?

In realt? sono grande tifoso Aprilia(non xch? ? italiana visto che non sopporto la Ducati)da sempre purtoppo x? neanche la inquadrano,quindi divento tifoso di chi mi fa venire i brividi con le acrobazie(non le fa solo rossi,le fanno anche tanti altri)e purtroppo la guida di Max x bellissima stilisticamente quale ? non mi esalta,non mi emoziona!Al mondo ci sono diversi gusti,a te piacciono le tette grosse???A me piccole!E allora chi ha ragione?NESSUNO!Se vi piace Max buon x voi ma non c'entra nulla con la mia opinione che ? assurdo ascoltare sempre le stesse ovviet? durante un'intervista da un pilota sul tetto del mondo oltretutto quando sai benissimo che i pezzi ? gi? previsto che te li daranno ma solo pagandoli e a tempo debito COME ? SCRITTO SUL CONTRATTO CHE HAI FIRMATO!
            Se ti piace l'aprilia potresti metterci una bella CUBE invece che quella cosa li tutta cromata

Per quanto riguarda il fatto di dire che ognuno ha le sue opinioni hai ragione... per? se ti piace Valentino non sei obbligato a spalare merda su un'altro pilota perch? non ti fa emozionare, non stravince (in questi anni) e non si porta la bambola gonfiabile nel giro d'onore o una scimma sul podio.

Se trovi che siano ovviet? quelle che dice max biaggi perch? stai ancora li ad ascoltarlo?

E per quanto riguarda le lamentele.. penso che siano giustificate in parte se ricevi una moto che non riesci a guidare quando invece basterebbe poco... ad inizio anno la moto di Biaggi era blindata.
            Poi un conto ? pagare, anche salatamente, i pezzi dall'ufficio honda...
            un'altro ? dover aspettare che ti dicano "ok te lo diamo" per via degli interessi che la honda ha a far vincere chi vuole lei.

Comment

• Font Size
              Andrea, sei un grande.
              Niente da aggiungere...

Comment

• Font Size
                quando ce vo ce vo!

e pensare che l'accento romano mi sta pure sulle scatole!!

per il resto noto che spesso succede questo: sparare a zero su max; far notare che forse le sparate sono un po' esagerate e fuori luogo; ritiro delle sparate dicendo "nessuno dice che max non sia un buon pilota" e poi via a buttare qualche altra smerdatina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  e poi via a buttare qualche altra smerdatina...
                  Ecco arriva Shpalman, che spalma la merda in facciaaaaaaaaa !!!

Comment

• Font Size
                    batti il 5 fratello

Comment

• Font Size
                      uall? abbiamo trovato l'accoppiata magica

Comment

• Font Size
                        Rispondo solo alle obiezioni interessanti:
                        x quanto riguarda le tette chiaramente era un esempio x? ti assicuro
                        che conosco gente a cui piacciono piccole !
                        x la coda di paglia non ce l'ho,ma essere etichettato come quello che non ha mai visto la sella di una moto dalla parte del c..o e vuol fare il prof. non mi andava,a prescindere da chi ti riferivi e credimi non ce l'ho con te,mettevo solo in chiaro le cose.
                        X la moto della firma era solo la prima che mi ? capitata sottomano che fosse in tema col mio nick(che mi sono guadagnato sul campo dalle mie parti x comportamenti inadeguati a bordo di una vespa 50 del 1963);anche qui dubito che qualcuno potesse pensare che andrei in giro con quell'arnese x? ? fica da guardare e nel forum risalta parecchio all'occhio facendomi notare.
                        Amici come prima.

Comment

• Font Size
                          di' la verita' maranza, gliela hai tirata tu' la bottiglia di acqua a max dopo quella famosa caduta. ovviamente scherzo o no

Comment

• Font Size
                            x la coda di paglia non ce l'ho,ma essere etichettato come quello che non ha mai visto la sella di una moto dalla parte del c..o e vuol fare il prof. non mi andava
                            Ma allora ti contraddici !!!!
                            Dici di NON avere la coda di paglia e subito dopo affermi che ti sei sentito tirato in causa quando ho parlato di quella gente l?. E' come affermare hai la coda di paglia.
                            Io non ti conosco, quindi non so se tu sei uno dei tipi che ho apostrofato io, ma il fatto che ti sia un po' risentito ? sospetto...
                            Dai fratello, sto scherzando; rilassati che nessuno ce l'ha con te. Io ho scritto a chiare lettere chi sono le persone che hano il mio disprezzo (x quanto possa valere il disprezzo di una persona come me); se tu ti senti una di quelle persone, allora sappi che hai il mio disprezzo; se invece ti senti di essere una persona diversa non ce l'hai; semplice no?
                            Mi ? parso di capire che NON hai una moto, quindi ci? ti ha fatto sentire chiamato in causa; ho detto bene?
                            Vai tranquillo, ci sono persone senza moto che sono molto pi? "motociclisti" di gente che ce l'ha, fidati.

Comment

• Font Size
                              Scusa,forse mi sono espresso male,intendevo dire proprio che non avevo la coda di paglia xch? non mi sentivo parte delle persone che disprezzi e lo volevo solo dire,tutto qua.
                              X la moto purtroppo con la mia R1 ci sta scorrazzando quel figlio di p......a che me l'ha fregata e al momento sto valutando quale novit? '04 prendere e anche se sono orientato verso la nuova vypera voglio prima toccare con mano anche kawa,rsv e cbr.
                              Semmai a primavera ci incontreremo su qualcuno dei nostri bellissimi passi o al mugello visto che ormai andare in giro x strada dalle nostre parti significa fare lunghe chiacchierate con le forze dell'ordine!

Comment

• Font Size
                                X la moto purtroppo con la mia R1 ci sta scorrazzando quel figlio di p......a che me l'ha fregata
                                NOOOOOOOOOOOOO !!!! :surprise: :/
                                Ma che bastardo !!!! (non tu.. il ladro... )
                                Mi dispiace tanto...
                                Per l'incontrarsi, lo far? molto volentieri (io sono fisso in Valdinievole), ma verr? col BMW (un K100 di 20 anni) perch? il CBR della firma non gira pi? per strada da un anno, e nemmeno ho intenzione di farcelo tornare !!!

Comment

X
                                Working...
                                X