Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un particolare su max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... si ma prendi la RSV!

ps... come azzo fa a piacerti quella R1??? deve essere maneggevole come un tronco di legno con quel passo...

Comment

• Font Size
      Effettivamente l'aprilione nuovo mi attizza parecchio x? non costa mica poco e in pi? non ho mai avuto un bicilindrico,quindi ho un po' paura di non essere soddisfatto del rendimento del motore che a detta di molti miei amici spinge forte ma emoziona poco(relativamente ad un 4 di 1000cc chiaramente!)....Mah,si vedr? se riuscir? a provarla forse mi convincer?.
      Certo come puoi immaginare mi ? rimasta nel cuore l'R1 visto la fine che ha fatto!!!
      Comunque se ti capita leggi Superbike di ottobre e scoprirai che moto come quelle della firma hanno un loro xch?,anche se non in italia e non certo x la maneggevolezza!

Comment

• Font Size
        immagino che siano moto sovraalimentate... che necessitano quindi di un passo allungato... tanto servono per andare dritti hehehe.
        Sicuramente saranno robe americane.
        Per fortuna che qua in italia non se ne vedono molte perch? ho l'impressione che ci sarebbe altrettanta gente spiattelata contro gli alberi delle valli.
        (l'unica cosa bella ? il telaio a specchio).

Per il 2 cilindri VS 4... beh penso che sia proprio come dici tu... appunto perch? si tratta di due motori diversi... ma credo che una moto non dia soddisfazioni solo per il tipo di erogazione e allungo che pu? dare.
        ...
        certo
        se invece che 2 fossero 3...
        e le 4 fossero 6 cilindri... sarebbe molto pi? godurioso.

Comment

• Font Size
          .. ok molto meglio la foto attuale!
          per? cerca di rimpicciolirla se puoi... se no ti do' una mano io.

Comment

• Font Size
            Discorso che non fa una piega!Certo che molto di una moto ? la ciclistica che ti pu? dare molte soddisfazioni,ma su strada la differenza tra due moto del genere la vedi poco e x le poche uscite in pista non so se vale la pena perdere il divertimento che ti pu? provocare un motore come quello della vypera !Fidati,? tanta roba!!!

Comment

• Font Size
              stiamo andando un po' OT... per? sono convinto che in strada.. rimanendo nei limiti della cognizione almeno... la differenza tra quei due motori non sia cos? abissale. Non c'? la possibilit? di farla emergere!

Comment

• Font Size
                Grazie,se mi dici come si fa rimpicciolisco subito !
                Che vuol dire OT?

Comment

• Font Size
                  vuol dire Off topic... ovvero questa discussione nasce con un titolo e si finisce per parlare di altro... altri lo chiamerebbero SPAM!... dipende dai punti di vista!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Bobber, hai ragione: il 90% dei tifosi di Vale (e sono ottimista) sono ultr? senza cervello che tifano il biondo xch? ? il vincente e il FIGO del momento, ma magari nemmeno sanno distinguere la leva del freno da quella della frizione.
                    E la cosa peggiore ? che gioiscono delle disgrazie degli avversari, al punto da esser contenti quando cadono (e magari si son pure fatti male).
                    E purtroppo parlo per esperienza diretta, dato che ho avuto una ragazza che fa parte di questa categoria...
                    scusate ? vado un attimo ot.......ergal mavaffanculo detto proprio dal piu profondo del cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                    Working...
                    X