Originally posted by robymail
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Irta Gogogo!
Collapse
X
-
-
-
per fargli passare il dispiacere Lapo gli ha promesso questa.Originally posted by Giu72 View PostRossi facendo una "battuta" ha detto che il suo sponsor FIAT gli ha chiesto di non vincere la BMW per una questione di immagine.
Secondo me gli rode e parecchio pure.
Meglio, almeno per le gare gli sale la carogna.
Spero...

Comment
-
Non ho letto tutto il 3D ma mi sapete spiegare cosa ci hanno cacciato dentro quella 135i per farla arrivare a "costare" 80.000?!!!!!!!!!!!!!
Spero Stoner la regali al suo capo meccanico il quale la venda per foraggiare i suoi sottoposti i quali decidano di lasciare i picci ai meccanici della catena di montaggio di borgo panigale i quali possano andare a farsi una bella birra fresca!
Comment
-
ciao ragaSSo: brucia????Originally posted by Fox75 View PostNon ho letto tutto il 3D ma mi sapete spiegare cosa ci hanno cacciato dentro quella 135i per farla arrivare a "costare" 80.000?!!!!!!!!!!!!!
Spero Stoner la regali al suo capo meccanico il quale la venda per foraggiare i suoi sottoposti i quali decidano di lasciare i picci ai meccanici della catena di montaggio di borgo panigale i quali possano andare a farsi una bella birra fresca!
Comment
-
Ho letto che ? una edizione limitata firmata Sauber.Originally posted by Fox75 View PostNon ho letto tutto il 3D ma mi sapete spiegare cosa ci hanno cacciato dentro quella 135i per farla arrivare a "costare" 80.000?!!!!!!!!!!!!!
Va bene per Stoner che non la paga ma vorrei vedere chi la compra...
Comment
-
Originally posted by robymail View PostLucaaaaaaaaaa.. mah vai a gnocche alla domenica pomeriggio .. che 20anni mica li hai per sempreee..
Alberto ha proprio ragioneOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postma nn era gay luca

Comunque Meda a Casa e lascia il post a Luca (così non intasa il forum)Last edited by raster10; 29-03-09, 18:16.
Comment
-
-
-
s?,s?......brucia!Originally posted by Fox75 View PostBrucia???!!! Ti devo ricordare i discorsi da bar dell'anno scorso ad inizio campionato in quel di Saronno??!!!
Piuttosto, settimana prossima intavoliamo di nuovo il discorso... basandoci pure sui test irta se preferisci!
ok, dai sentiamo cosa spara LUI....
Comment
-
X

Comment