Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma della speronata di De Angelis su Pedrosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    alla faccia del problemino...li ci fu anche il volo...di poggiali!!!
    era jerez 2002 e fu poggiali a buttare per terra deangelis

tornando al fatto in qatar... io l'ho visto in diretta ed ho pensato subito tra me e me "ma perchè non ha fatto nemmeno un gesto per chiedere scusa?" era la cosa più semplice e naturale da fare anche se un contatto in corsa, come questo, ci può anche stare
    Last edited by bennymax; 14-04-09, 17:16.

Comment

• Font Size
      fossi in Pedrosa, al prossimo gp lo farei sdraiare e pari e patta

ma che kaiser di ragionamento e' "Pedrosa faceva da tappo e allora..."
      te ne esci dalla curva a cannone, sara' anche normale che l'anteriore ti si alzi e la traiettoria ti si allarghi... o no?!

Comment

• Font Size
        TGCOM:

"Mi ? venuto addosso, io ero davanti e lui ? entrato per buttarmi gi?. Non ha avuto rispetto, ma la vita gli restituir? tutto": non usa mezze misure Dani Pedrosa, che il giorno dopo la prima gara stagionale di MotGp a Losail, in Qatar, attacca duramente Alex De Angelis, protagonista di un duro sorpasso proprio ai danni del pilota spagnolo. I commissari avevano messo sotto inchiesta il contatto senza prendere, per?, nessuna decisione in merito.

A gara terminata sono stato chiamato dalla Direzione di Gara per ascoltare il mio parere sul contatto con Pedrosa ma l'involontariet? del fatto ? stata palese e condivisa da tutti, sebbene mi sia dispiaciuto tantissimo per lui": questa l'indiretta risposta di De Angelis a Pedrosa. Caso chiuso quindi? A sentire Pedrosa sembrerebbe proprio di no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          entrata dura, ma non mi ? sembrata una cosa volontaria
          anche io la vedo cosi, ed ? cosi, certo ? che doveva chiedere scusa e non l'ha fatto, questo va un po a suo sfavore

Comment

• Font Size
            Originally posted by nivoro View Post
            TGCOM:

"Mi ? venuto addosso, io ero davanti e lui ? entrato per buttarmi gi?. Non ha avuto rispetto, ma la vita gli restituir? tutto": non usa mezze misure Dani Pedrosa, che il giorno dopo la prima gara stagionale di MotGp a Losail, in Qatar, attacca duramente Alex De Angelis, protagonista di un duro sorpasso proprio ai danni del pilota spagnolo. I commissari avevano messo sotto inchiesta il contatto senza prendere, per?, nessuna decisione in merito.

A gara terminata sono stato chiamato dalla Direzione di Gara per ascoltare il mio parere sul contatto con Pedrosa ma l'involontariet? del fatto ? stata palese e condivisa da tutti, sebbene mi sia dispiaciuto tantissimo per lui": questa l'indiretta risposta di De Angelis a Pedrosa. Caso chiuso quindi? A sentire Pedrosa sembrerebbe proprio di no...
            pedrosa ? solo un BIMBOROBOT quindi non lo sto manco a sentire

Comment

• Font Size
              Originally posted by nivoro View Post
              TGCOM:

"Mi è venuto addosso, io ero davanti e lui è entrato per buttarmi giù. Non ha avuto rispetto, ma la vita gli restituirà tutto": non usa mezze misure Dani Pedrosa, che il giorno dopo la prima gara stagionale di MotGp a Losail, in Qatar, attacca duramente Alex De Angelis, protagonista di un duro sorpasso proprio ai danni del pilota spagnolo. I commissari avevano messo sotto inchiesta il contatto senza prendere, però, nessuna decisione in merito.

A gara terminata sono stato chiamato dalla Direzione di Gara per ascoltare il mio parere sul contatto con Pedrosa ma l'involontarietà del fatto è stata palese e condivisa da tutti, sebbene mi sia dispiaciuto tantissimo per lui": questa l'indiretta risposta di De Angelis a Pedrosa. Caso chiuso quindi? A sentire Pedrosa sembrerebbe proprio di no...
              Per caso PUIG di secondo nome fa vita?

Mi sa che De Angelis si ritroverà una CBR 600 con la carena da GP...
              Last edited by Giu72; 14-04-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Per caso PUIG di secondo nome fa vita?

Mi sa che De Angelis si ritrover? una CBR 600 con la carena da GP...
                perch? ora cosa ha?

Comment

• Font Size
                  chi doveva chiedere scusa era pedrosa che ha fatto la curva alla meta della velocita degli altri giri!de angelis se l'e trovato li senza poter fare niente.....e come se uno vi toglie il gas in dritto e lo tamponate...io lo prendo e lo appendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    chi doveva chiedere scusa era pedrosa che ha fatto la curva alla meta della velocita degli altri giri!de angelis se l'e trovato li senza poter fare niente.....e come se uno vi toglie il gas in dritto e lo tamponate...io lo prendo e lo appendo
                    ahahah no beh cmq li anche se pdrosa era lentissimo, cmq a deangelis gi si è impennata a moto e non poteva fare altro che centrarlo e sperare chenessuno dei 2 cadesse a terra, men male che nessuno è caduto alla fine

cmq il BIMBOROBOT sè cacato nella tuta
                    Last edited by luca46-7; 14-04-09, 20:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      era jerez 2002 e fu poggiali a buttare per terra deangelis

tornando al fatto in qatar... io l'ho visto in diretta ed ho pensato subito tra me e me "ma perch? non ha fatto nemmeno un gesto per chiedere scusa?" era la cosa pi? semplice e naturale da fare anche se un contatto in corsa, come questo, ci pu? anche stare
                      hai ragione...sorry!
                      era la cosa pi? semplice e naturale da fare
                      anche qui hai ragione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        adesso siamo al paradosso...effettivamente ? una vergogna che pedrosa nn si sia scusato con il titano...farsi trovare proprio li dove doveva passare deangelis...nn c'? piu' rispetto.

Comment

• Font Size
                          Non penso proprio sia stata una cosa voluta!
                          La sensazione che ho avuto ? che pedrosa sia uscito largo e pi? lento dalla curva e che de angelis sia uscito pi? forte e scomposto causa lieve impennata e quindi si sono toccati.

Comment

• Font Size
                            capisco tante cose adesso

Comment

• Font Size
                              boh...sinceramente nn capisco come motociclisti possano dire che era un entrata cattiva...? uscito normale come tutti...il problema ? che pedrosa "era fermo"...tutto l?....se in uscita d curva chiudi...chi t ? in scia ti prende e basta!!!nn c'? un caxxo da fare.....l? ? involontaria al massimo...
                              oltre al fatto che la botta l'ha presa anche de angelis...che ha dovuto prima controllare...poi girarsi...e poi continuare la sua gara(xk? parliamoci chiaro...nn sono l? a fare il giro sul lago della domenica!!!!stanno facendo le corse..e le corse sono anche questo!!!)

il giorno che si torner? a correre per il puro gusto di farlo...senza soldi e sponsor e piazzamenti con un mondiale da fare....ci si potr? anche fermare per tornare indietro a raccogliere gli altri!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Baylisstic View Post
                                quoto! e secondo me si è girato proprio per sincerarsi che Pedrosa non fosse finito a terra!
                                Secondo me si è girato per vedere se Pedrosa Era finito per terra: quando ha visto che non lo era ha pensato: peccato ....

No dai, sarà anche stato involontario, ma la Commissione che ci sta a fare ? Se non penalizzano questi comportamenti, la prossima volta potrebbe essere peggio !

Ricordiamoci che sono moto, e che vanno a palla ! Se invece che la moto avesse preso il ginocchietto già sbriciolizzato di Pedrosa ....

Secondo me la Commissione dovrebbe penalizzare De Angelis, perché altrimenti i piloti sono portati a fare da soli ! Olrtretutto Pedrosa mi pare abbia un carattere un po' ombroso: se non vede giustizia nei suoi confronti, è possibile che magari, tra anni e anni, se vede De Angelis lì per andare fuori, una botta gliela dà di sicuro !
                                Last edited by Zul; 16-04-09, 06:14.

Comment

X
                                Working...
                                X