Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete troppo ragionevoli
...io sto aspettando quelli che belli convinti vengano qui a dirmi che quel video non dimostra nulla e che Rossi non ? nessuno...e mi spiegassero una volta per tutte il motivo!
chiunque pu? essere divino a guidare ma se come persona mi sta sulle palle (da come appare televisivamente perch? non olo conosco personalmente) non c'? nulla da f? lo disprezzo punto e basta
verissimo, ma uno se ? sportivo non pu? negare che ? il migliore al mondo un pilota del genere poi la persona pu? stare sulle balle o meno ma ? un altro discorso
verissimo, ma uno se ? sportivo non pu? negare che ? il migliore al mondo un pilota del genere poi la persona pu? stare sulle balle o meno ma ? un altro discorso
invece no, sempre da tifoso di rossi, ti dico che non si pu? dire non sia bravissimo, ma qualcuno pu? preferire un altro pilota.
un esempio? chiedi a un sostenitore di bayliss.. chiedigli come sarebbe finita se vale avesse corso assieme a lui in sbk..
siete troppo ragionevoli
...io sto aspettando quelli che belli convinti vengano qui a dirmi che quel video non dimostra nulla e che Rossi non ? nessuno...e mi spiegassero una volta per tutte il motivo!
io vedo uno che al cavatappi con una moto da strada ha fatto un p? di motocross e col culo che si ritrova ? rimasto in piedi...
per? i tifosi di rossi diranno che li si che ha dimostrato che sa guidare... anzi se con quella bella sportellata che ha dato a stoner lo abbatteva sarebbe stato proprio il numero uno...
ma per favore...
io vedo uno che al cavatappi con una moto da strada ha fatto un pò di motocross e col culo che si ritrova è rimasto in piedi...
però i tifosi di rossi diranno che li si che ha dimostrato che sa guidare... anzi se con quella bella sportellata che ha dato a stoner lo abbatteva sarebbe stato proprio il numero uno...
ma per favore...
non fermarti alla sportellata, quanto piuttosto al sorpasso all'esterno in una curva a destra (e non uno pseudorettilineo leggermente curvato qual'è quello dell'arrivo)
invece no, sempre da tifoso di rossi, ti dico che non si pu? dire non sia bravissimo, ma qualcuno pu? preferire un altro pilota.
un esempio? chiedi a un sostenitore di bayliss.. chiedigli come sarebbe finita se vale avesse corso assieme a lui in sbk..
hanno corso assieme in motogp e il divario ? stato devastante a favore di rossi anche nel 2004 i fatti parlano valencia 2006 ? stata una gara particolare, e rossi ? caduto quindi ? come se non avessero corso assieme in quella gara li!
cmq in sbk di sicuro ci sarebbe stata una gran battaglia, ma sono quasi certo che ad averla vinta alla fine sarebbe stato sempre VALE ma proprio sul filo del rasoio mica facilmente
quindi rossi ? il miglior pilota al mondo DATI E FATTI ALLA MANO
SAI alberto riesce a fare paragoni con una vittoria da wild card in una gara con 8 titoli mondiali vinti ma è un suo parere per carità de di0000000
e premesso (se mai ce ne fosse bisogno) che Rossi mi sta sulle balle per lo stesso discorso di jack, ma non dico che ? scarso, anzi..
fra tutte le belle gare che ha fatto... vai a prendere laguna seca? dove con un lungo ? riuscito per gran culo a farlo diventare un sorpasso (ai danni, in tutti i sensi, di stoner?)
potevi mettere, che so, il mugello con lui biaggi e capi... ma laguna.. per piacere.. no.
io vedo uno che al cavatappi con una moto da strada ha fatto un p? di motocross e col culo che si ritrova ? rimasto in piedi...
per? i tifosi di rossi diranno che li si che ha dimostrato che sa guidare... anzi se con quella bella sportellata che ha dato a stoner lo abbatteva sarebbe stato proprio il numero uno...
ma per favore...
ma guarda, la gara di laguna seca 2008 ? stata veramente grandiosa per vale, considerando che ? riuscito a tenere dietro stoner che aveva 1 secondo di vantaggio al giro, non 1 decimo
ma cmq possiamo anche scartarla, ci sono altre 200 gare che parlano da sole
e premesso (se mai ce ne fosse bisogno) che Rossi mi sta sulle balle per lo stesso discorso di jack, ma non dico che ? scarso, anzi..
fra tutte le belle gare che ha fatto... vai a prendere laguna seca? dove con un lungo ? riuscito per gran culo a farlo diventare un sorpasso (ai danni, in tutti i sensi, di stoner?)
potevi mettere, che so, il mugello con lui biaggi e capi... ma laguna.. per piacere.. no.
straquoto!!! per fortuna uno che la pensa come me...
Comment