Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che palle st? motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che palle st? motogp

    ho appena visto la stock 1000 da assen...questa ? una gara!!!sorpassi su sorpassi, piloti che fino all'ultima curva lottano anche per le posizioni arretrate.
    In moto gp a parte qualche sorpasso all'inizio e un paio di sorpassi rossi-lorenzo e rossi-pedrosa(stendo un velo, risorpassato da rossi ha subito alzato bandiera bianca) il nulla!!!!
    sono a 50 metri l'uno dall'altro e si fanno 20 giri in solitudine, a guardare il decino avanti e indietro sul giro...vergogna!!!! 100 volte sbk o ancora meglio supersport

  • Font Size
    #2
    Ascolta hai 12 sul nick

    hai fatto 12 post

    ora togliti di 12 passi va

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo gara 1 assen ribadisco quello che ho detto!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me sinceramente non è sembrata così pallosa la motogp oggi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto gara 1 sbk? poi cambi idea!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti è anzi ci è andata di lusso...



            ... perchè la MotoGP è difficile che regalerà emozioni migliori di quelle viste oggi, inutile vi scandalizzate tutte le volte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e adesso super sport che solitamente è da panico!!!!!!!!!
              forza pirro!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto il Mikiff: una gara discreta, con un paio di belle staccate. Ben altre sono state le gare pallose in motogp!

                Certo...lo spettacolo della sbk gara 1 ? un'altra cosa, ? di quelli che vedi un paio di volte l'anno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come ha gia ribadito valentino rossi, se non si torna ai 1000 lo spettacolo in moto gp è morto....gara uno della sbk di oggi è stata straordinaria grazie al manico di spies ma comunque di media è molto + spettacolare della motogp anche se i campioni veri son lì....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non credo che sia la cilindrata che potrebbe cambiare le cose...è la voglia di vincere a qualsiasi costo che fa la differenza e fa entrare nei cuori i piloti!!!!
                    vedi rossi, haga, bayliss, fogarty che a costo di andare in terra vittoria a ogni costo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siamo sempre alle solite...si discute sempre sugli stessi argomenti
                      in motogp di problemi ce ne sono tantissimi(troppa elettronica,troppi soldi ecc)
                      non saremo noi a farla cambiare purtroppo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ste1212 View Post
                        non credo che sia la cilindrata che potrebbe cambiare le cose...? la voglia di vincere a qualsiasi costo che fa la differenza e fa entrare nei cuori i piloti!!!!
                        vedi rossi, haga, bayliss, fogarty che a costo di andare in terra vittoria a ogni costo!!!
                        Non credo proprio le ragioni siano nel cuore...

                        ... il problema (oltre alle differenze trai piloti marcate ma quelle come fai) ? probabilmente la velocit? di percorrenza curva di mezzi veramente troppo performanti...

                        ... in motogp sono sempre lontani, al massimo si fanno una staccata vicini, perch? la velocit? in curva ? tale che 1 decimo di differenza sono sempre 10-20 metri...

                        ... in SBK si prendono 3 secondi dalla motogp, stanno pi? tempo in curva, per il maggior peso e gomme inferiori, che portano a ricompattare sempre e comunque...

                        ... io l'ho gi? detto per scherzo, gli darei le BT003 a tutti, poi si vedranno le muoto muoversi da paura come in SBK (e questo fa tanto spettacolo rispetto a motogp sostanzialemnte ferme sui binari) e velocit? a centro curve tali da non far la differenza...

                        ... e si rivedranno sorpassi a iosa, soprassi che per? oggi ci sono stati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ste1212 View Post
                          non credo che sia la cilindrata che potrebbe cambiare le cose...? la voglia di vincere a qualsiasi costo che fa la differenza e fa entrare nei cuori i piloti!!!!
                          vedi rossi, haga, bayliss, fogarty che a costo di andare in terra vittoria a ogni costo!!!
                          Sbagli, ho letto tempo fa una bella intervista a valenti che dichiarava quanto una moto 800 cos? leggera, veloce in curva e tirara meccanicamente ed elettronicamente renda sempre + difficile la possibilit? di sorpassare e di personalizzare traiettorie e giri di pista a differenza delle vecchie mille le quali per avere cos? tanta potenza non avevano bisogno di tutte queste shiccherie e lasciavano la moto + igrezza ed ignorante dando maggior possibilit? di gioco ai piloti che avevano la possibilit? di perdere centesimi con le derapare per impostare traiettorie diverse e recuperare e limare sui piccoli errori di guida in modo da lasciar libero sfogo ai vari stili di guida...cosa che possono fare in sbk...fidati che a livello di piloti in moto gp c'? la crem della crem ed hanno palle e pelo sul petto tanto quanto i piloti sbk solo che son penalizzati da ste ciofeche di f1 su due ruote

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io x risolvere tanti problemi cambierei anche l'assegnazione dei punti a fine gara:
                            1° 30 pt - 2° 15 pt - 3° 8 pt - 4° 3 pt e 5° 1 pt.
                            cosi altro che conti a metà gara x accontentarsi e "pensare al campionato"
                            visto come rossi dopo che ha ripassato pedrosa ha ricominciato a tirare e si è anche avvicinato a lorenzo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ste1212 View Post
                              io x risolvere tanti problemi cambierei anche l'assegnazione dei punti a fine gara:
                              1? 30 pt - 2? 15 pt - 3? 8 pt - 4? 3 pt e 5? 1 pt.
                              cosi altro che conti a met? gara x accontentarsi e "pensare al campionato"
                              visto come rossi dopo che ha ripassato pedrosa ha ricominciato a tirare e si ? anche avvicinato a lorenzo!!!!
                              questo potrebbe essere un ragionamento interessante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X