Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discussioni motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    discussioni motogp

    seocndo me sarebbe meglio parlarne dopo che sono state date le reliche..perche chi parla di melandri bella prestazione in kawa , ki parla bene della honda ecc...uno che non si e' svegliato alle 4 del mattino per vederle al pomeriggio merita di non sapere il risultato , magari non va in nessun sito di moto o guarda lo sort del telegiornale per godersi la gara e apre il sito e legge in primo post il risultato..spero di non essere stato noioso ma credo sia una cosa che prima per uno poi per l altro tornera' bene a tutti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gomma View Post
    uno che non si e' svegliato alle 4 del mattino per vederle al pomeriggio merita di non sapere il risultato
    bastava mettere la sveglia alle 07:50

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gomma di solito se il mondo si muove ed uno non vuole essere informato non visita un sito di informazione...

      ... sta a vedere bisogna andare al passo dei più lenti, già c'è recessione e ci sono un sacco di fermoni da evitare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potevi svegliarti direttamente al pomeriggio appena prima delle repliche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Basta non entrare in DDG prima di vedere le gare anche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gomma View Post
            seocndo me sarebbe meglio parlarne dopo che sono state date le reliche..perche chi parla di melandri bella prestazione in kawa , ki parla bene della honda ecc...uno che non si e' svegliato alle 4 del mattino per vederle al pomeriggio merita di non sapere il risultato , magari non va in nessun sito di moto o guarda lo sort del telegiornale per godersi la gara e apre il sito e legge in primo post il risultato..spero di non essere stato noioso ma credo sia una cosa che prima per uno poi per l altro tornera' bene a tutti...

            ....la cosa piu semplice che potevi fare era registrarle e appena ti svegliavi te le vedevi

            Comment


            • Font Size
              #7
              bastava non andare a dormire la sera del sabato...ahahhah...dai, a parte gli scherzi, non puoi pretedere che mille utenti non discutano dei risultati del giorno perché qualcuno non ha visto la diretta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caxxo ragazzi.... Evitate di parlarne per altri 2 giorni, ho registrato le gare ma non ho tempo di guardarle!!! E se voi ne parlate mi togliete il gusto della sorpresa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho scritto a tutti i tg che sono dei bastardi perch? mi hanno dato le informazioni che non volevo sapere






                  saluto indistintamente tutti quelli che mi stanno leggendo da casa , ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma uno che non vuol sapere il risultato, va sul forum sotto motomondiale, sperando di non leggere nulla???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      ma uno che non vuol sapere il risultato, va sul forum sotto motomondiale, sperando di non leggere nulla???
                      CAZZZ000000000 ci hai scoperto!!!!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X