Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa.

Ieri mi sono rivisto con calma la gara di Motegi, che ribadisco fa veramente cagare come circuito, con spalti vuoti una pena, vabbe, dicevo, non ho capito bene l'atteggiamento di Pedrosa, ? arrivato come un falco su Rossi, ha provato due belle staccate, ma il pesarese ? fortissimo, poi ? riuscito a passarlo, dopo essere stato ripassato ha accannato tutto e si ? messo dietro come se fosse stato scosso dall'accaduto. Non vi pare un atteggiamento troppo remissivo... ? stato palese.

Da qui mi viene da dire che sti pischelletti, non sanno condurre una bagarre in maniera decisa, ok che Rossi ? spietato per? un atteggiamento cos? ? eccessivo. Sotto questo punto di vista l'unico che mi convince e Lorenzo, mi sembra uno che non si tira indietro e non si intimidisce.

• Font Size
    su lorenzo ti quoto..si vede che ha fame di titoli!!! è uno come stoner...non sta a pensare gasss e via!!!! oltretutto lorenzo quando deve passare uno non si fa tante seghe mentali anche quando passa rossi!!!

su pedrosa...non saprei coem definirlo..un ottimo pilota ma non un campione!!!
    Last edited by frecciazzurra; 28-04-09, 14:13.

Comment

• Font Size
      Io non credo, quando Pedrosa ha saltato Rossi questo stava andando qualche decimo più piano di quanto ha fatto dopo...

... Pedrosa non è un falco ma sa esattemente il suo limite e calcola molto, probabilmente tirare un altro paio di staccate per seguir un Rossi con le palle girate non era nelle sue possibilità, viste anche le condizioni fisiche...

... per me gran gara per lui e gara orrida per Dovizioso, uno che l'occhio della tigre non ce l'ha mai avuto e credo mai ce l'avrà.

Last edited by MiKiFF; 28-04-09, 14:31.

Comment

• Font Size
        Sarà ma a me pare che con Pedrosa i mondiali in MotoGp non si vincono.

Dovizioso invece mi sembra più combattivo forse sarà meno veloce nel complesso ci sta ma almeno è più determinato.

Lorenzo si sta riprendendo e sta uscendo la Berva che è in lui.

Comment

• Font Size
          pedrosa è così

Anche a donington l'anno scorso sono bastate 2 staccate di Rossi per metterlo a posto

Veloce è veloce ma onestamente in bagarre con quelli tosti è poco combattivo

almeno per quello che si è visto fin'ora

Comment

• Font Size
            Pedrosa e' un pilota che incassa .....e questo non lo portera a vincere nulla!!

Comment

• Font Size
              A me pare che qualcuno abbia fatto ciò e di certo non è Dovizioso:

Mondiali vinti 3

GP disputati 132

GP vinti 29

Podi 69

Pole position 29

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                A me pare che qualcuno abbia fatto ci? e di certo non ? Dovizioso:

Mondiali vinti 3

GP disputati 132

GP vinti 29

Podi 69

Pole position 29

c? poco da fare mikif..pedrosa sta sulle balle a tutti..
                quindi ? un pirla che non ha vinto nulla e mai vincer?!

Comment

• Font Size
                  non è che l'arrendevolezza di pedrosa potrebbe essere collegata a questo sull'anteriore??

Comment

• Font Size
                    Axx, non è rassicurante, ma lui non ha detto nulla e la posizione del difetto è in un punto non troppo critico...

... boh?

Comment

• Font Size
                      azz che mega blistering.
                      Quoto quel che ha detto il conte.. ogni tanto ci prende

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        A me pare che qualcuno abbia fatto ci? e di certo non ? Dovizioso:

Mondiali vinti 3

GP disputati 132

GP vinti 29

Podi 69

Pole position 29

3 mondiali consecutivi fra 125 e 250 non li ha vinti neanche rossi. Se non erro ? stato l'unico pilota a compiere questa impresa.

Comment

• Font Size
                          Certe volte la gente scrive perche ha le dita...............
                          Last edited by Gildone; 29-04-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            non ? che l'arrendevolezza di pedrosa potrebbe essere collegata a questo sull'anteriore??

Cazzarola...
                            Giusto un pelo rovinata...
                            Ma ? di Motegi sta gomma???
                            Alla faccia, tanto di cappello se ? arrivato a podio con il davanti cos? conciato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by koby54 View Post
                              c? poco da fare mikif..pedrosa sta sulle balle a tutti..
                              quindi ? un pirla che non ha vinto nulla e mai vincer?!
                              Che stia sulle balle lo capisco, ma c'? bisogno di dargli del pirla...

Per la gara secondo me ? stato bravo, quella gomma anteriore poi ? piuttosto inquietante.

Comment

X
                              Working...
                              X