Ieri mi sono rivisto con calma la gara di Motegi, che ribadisco fa veramente cagare come circuito, con spalti vuoti una pena, vabbe, dicevo, non ho capito bene l'atteggiamento di Pedrosa, ? arrivato come un falco su Rossi, ha provato due belle staccate, ma il pesarese ? fortissimo, poi ? riuscito a passarlo, dopo essere stato ripassato ha accannato tutto e si ? messo dietro come se fosse stato scosso dall'accaduto. Non vi pare un atteggiamento troppo remissivo... ? stato palese.
Da qui mi viene da dire che sti pischelletti, non sanno condurre una bagarre in maniera decisa, ok che Rossi ? spietato per? un atteggiamento cos? ? eccessivo. Sotto questo punto di vista l'unico che mi convince e Lorenzo, mi sembra uno che non si tira indietro e non si intimidisce.
Da qui mi viene da dire che sti pischelletti, non sanno condurre una bagarre in maniera decisa, ok che Rossi ? spietato per? un atteggiamento cos? ? eccessivo. Sotto questo punto di vista l'unico che mi convince e Lorenzo, mi sembra uno che non si tira indietro e non si intimidisce.

Comment