ma che c'? da ved?.....manco si vede che si muove...anche se invece di essere rossi fosse stato stoner
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate bene...
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View PostMa 'na pizza in testa a quello con la bandiera davanti alla telecamera no eh??!!
Non poteva essere che una bandiera Ducati ....
Forse la moto si muove, per? ? vero che bisognerebbe vedere sia il semaforo, sia tutti gli altri: chiss? quante moto si sono mosse in quel modo, e quindi ? possibile che la macchinetta sia tarata per rilevare movimenti pi? ampi .... boh ?
Comment
-
Continuo a pensare che non ? assolutamente possibile giudicare con questa inquadratura.
Oltretutto Honda, Suzuki e Ducati non credo che ci tengano a graziare un avversario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
GIU, nessuno ha dettoche rossi ? partito prima, ma s? mosso un po, e si ? gi? visto altre volte penalizzare dei piloti per certi movimenti, ma si vede che questa volta la cellula nn ha suonato o nn si ? accesa (nn so come funziona), cmq la prossima volta vale ? meglio che stia un po pi? ferminoOriginally posted by Giu72 View PostNon ho capito come fate a valutare, il semaforo non si vede, si vedono solo Rossi e Stoner, non porebbe essere stato Stoner a partire una frazione di secondo dopo?
Comment
-
Ok, ho riguardato meglio, e sembra essersi mosso prima di Stoner (ma stoner non ? il semaforo...) detto questo se guardi il segno bianco sulla ruota di Rossi ti da l'idea di quanto si ? mosso, ovvero pochissimo, e forse le cellule della casella di partenza non sono sensibili a tal punto.Originally posted by luca46-7 View PostGIU, nessuno ha dettoche rossi ? partito prima, ma s? mosso un po, e si ? gi? visto altre volte penalizzare dei piloti per certi movimenti, ma si vede che questa volta la cellula nn ha suonato o nn si ? accesa (nn so come funziona), cmq la prossima volta vale ? meglio che stia un po pi? fermino

Prova ad immaginare uno che muove leggermente lo sterzo, anche senza andare in avanti sarebbe penalizzato.
Detto questo ? stato graziato, e per gli anti Rossi ? ancora pi? bello.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostOk, ho riguardato meglio, e sembra essersi mosso prima di Stoner (ma stoner non ? il semaforo...) detto questo se guardi il segno bianco sulla ruota di Rossi ti da l'idea di quanto si ? mosso, ovvero pochissimo, e forse le cellule della casella di partenza non sono sensibili a tal punto.
Prova ad immaginare uno che muove leggermente lo sterzo, anche senza andare in avanti sarebbe penalizzato.
Detto questo ? stato graziato, e per gli anti Rossi ? ancora pi? bello.

Ma secondo me lo ? anche per i pro Rossi: Vale ha pi? talento di Stoner, ed ? nato sotto una buona stella ! (o anche, ha pi? ...lo !
)
Comment
-
Sinceramente non la penso cos?, ma sapere che gli anti Rossi si incazzano non ha prezzo...per tutto il resto c'? Mastercard!!!Originally posted by Zul View PostMa secondo me lo ? anche per i pro Rossi: Vale ha pi? talento di Stoner, ed ? nato sotto una buona stella ! (o anche, ha pi? ...lo !
)
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postahahhaha

per? sta volta luca merita un applauso...
io nn guardo in faccia i piloti, senno questo video nn l'avrei postato, dato che l'avevo notato solo io e potevo starmene zitto zitto
quindi qui per me questa partenza di rossi poteva essere penalizzata perche nn ? che nn si deve solo partire in anticipo, ma nn bisoga neanche muoversi "troppo", e vale sinceramente s? mosso troppo, anche andando un po avanti con la moto e il rosso era ancora acceso, dato che tutti gli altri piloti erano belli fermi e cmq anche rossi mica era scattato, ma si stava solo muovendo nient'altro 
e invece nel caso di laguna dove in troppi hanno gridato alla scandalo per la guida di rossi, soprattutto nella famosa uscita sulla ghiaia al cavatappi, li per me nn c? stato nessuna minima scorrettezza di vale, nn ha assolutamente tentato di ostacolare stoner, ? stata solo una gara molto accesa da entrambe le parti, ma senza sorrettezze, poi stoner l'ha preso in quel posto per un suo errore da minghione e quindi poi s? attaccato alla guida di rossi(CORRETTISSIMA)
ORA pero nn vorrei innandiare una discussione, ho solo fatto un esempio su come "analizz" le gare, se rossi o stoner o qulunque altro pilota fa un errore da penalizzare o meno, lo faccio presente, ma se PER ME nn lo fa, faccio sentire bene la mia idea PER ME giusta
tutto qua
Comment
X

Comment