Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SportItalia dice BIAGGI in HRC nel 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sta nuova moto non la buttano fuori?

ps. mod sta discussione la spostiamo?

Comment

• Font Size
      ma vi siete mai chiesti come mai OGNI MOTO che guida il biaggi ha il chattering??
      e solo la sua, i suoi compagni di team mai....

biaggi....

mavvaffanculov?!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lybenar
        ma vi siete mai chiesti come mai OGNI MOTO che guida il biaggi ha il chattering??
        e solo la sua, i suoi compagni di team mai....

biaggi....

mavvaffanculov?!!!!!!
        ok nn spostatelo in motomondiale... mettetelo in chiacchiere da bar.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ok nn spostatelo in motomondiale... mettetelo in chiacchiere da bar.
          :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Io su Biaggi non ho pi? parole... Oltre ad essere una persona che non sopporto metto pure in discussione il suo manico!!!

CIAOOO

Comment

• Font Size
              il prossimo anno non ci sar?

Il prossimo anno se Rossi vince il mondiale quest'anno lascer? la moto per andare in formula 1.
              Il contratto con la yamaha dice che se vince il capionato il contratto pu? risolversi cos? e lui sarebbe libero se cambiare scuderia o ritirarsi.
              E' sempre stato il suo pallino secondo me ci prover? anche se far? una cavolata, la formula 1 per uno come lui abituato a superare a ogni curva...Lo vedo male per cercare di fare quello che faceva in motogp gli coster? molti incidenti.
              Staremo a vedere.

Comment

• Font Size
                ...io prevedo per biaggi una dura batosta con la hrc ufficiale. O parte a razzo e resta in testa per tutti i gp della stagione oppure al primo accenno di lotta...chattering, gomma fallata, stoppies scuse scuse scuse ed ancora scuse!.

Mi ripeto ma secondo me non regge alla pressione psicologica.

Comment

• Font Size
                  Il punto ? ke biaggi ? paxxo a mio avviso...

... se sente di avere di un problema (ke magari invece non c'? o ? facilmente risolvibile) si ritira immediatamente dalla competizione...

... se ? in forma e la moto va quasi bene sta con i primi fino alla fine ma sente la pressione e preferisce non riskiare per portare a casa punti...

... se ? in piena forma e la moto a posto non ci sono kaxxi, solo vale pu? stargli davanti e solo se si impegna...

Ripensandoci per? forse kuesta non si kiama paxxia ma solo assoluta assenxa di umilt?...

... e forse vekkiaia.

Ma squadra ufficiale o no, la moto non pu? essere mai perfettamente a posto (specie se si evidenziano lacune come "collaudatore" e nella ricerca del giusto set-up)...

... in HRC (dopo l'euforia iniziale ke lo ha contraddistinto anke kuest'anno nelle prime gare) niente cambierebbe, tranne forse lo sviluppo, ma non ? affatto detto ke lo sappia condurre positivamente...

... quando il collegamente testa-manico ? filtrato da complessi di inferiorit? riguardo al proprio mezzo o la propria condizione non c'? speranza di vittoria...

Comment

• Font Size
                    Azz... allora ? sfigato lui che non ? capace di acchiapparsi la moto migliore?? o magari qualcuno ha pi? manico e ovunque vada sviluppa e ottiene risultati??

Ok ok, biaggisti perdonatemi dai
                    no no, sono queste le cose che io voglio sentire, perch? io dico che sia la prima la risposta giusta, chiaramente
                    ... se ? in piena forma e la moto a posto non ci sono kaxxi, solo vale pu? stargli davanti e solo se si impegna...
                    e questa da dove ? esce ? (per die da dove esce, amichevolmente si intende)
                    lo si suppone, lo si spera... forse se si guarda nella coscienza + lo s? spera...nn gli pu? proprio star davanti per me
                    il regresso o meglio i pochi progressi della honda di quest anno sono causati dal fatto che ? andato via un genio come rossi e dal arrivo di un tonno come Barros
                    nn direi, barros ha dimostrato di comportarsi bene sulla rc211v(si s? a cosa faccio riferimento), il fatto ? che se n'? andato anche il team hrc di prima, per passare alla yamaha
                    e aggiungo nel dire che nn ? un comportamento honda quello di farsi superare d team stelliti

Comment

X
                    Working...
                    X