Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inquadrature del motomondiale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inquadrature del motomondiale....

Vi esprime una mia sensazione.....le inquadrature delle tv ufficiali in pista, seppur ritraggano ogni singolo momento in pista...non mi fanno n? caldo n? freddo...insomma mi pare che appiattiscano le velocit?, le pieghe, tutto. In rettilineo spesso sembrano fermi, in staccata anche....boh...

Le inquadrature dei video amatoriali mi sembrano molto pi? spettacolari....sar? che non zoommano a 200X per esempio....voi che ne pensate?

• Font Size
    Le inquadrature amatoriali a campo lungo danno molto idea della velocità ma hanno la controindicazione di non farti vedere movimenti in sella e movimenti anomali della moto...

... per me dipende essenzialmente dalla morfologia della pista e collocamento telecamere una bella ripresa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Le inquadrature amatoriali a campo lungo danno molto idea della velocit? ma hanno la controindicazione di non farti vedere movimenti in sella e movimenti anomali della moto...

... per me dipende essenzialmente dalla morfologia della pista e collocamento telecamere una bella ripresa.

un'altra cosa che ogni tanto fanno ? zoomare a *****
      poi ci vuole una buona regia

Comment

X
      Working...
      X