Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggevo una intervista di Wayne Rainey in cui diceva che Rossi ? molto bravo, ma se avesse gareggiato nel periodo di Rainey stesso, Doohan, Lawson e Scwantz, sarebbe arrivato solo terzo o quarto.
Non lo sapremo mai ma sarebbe divertente vederlo in gara contro questi piloti "marziani".
in effetti non e' possibile fare un vero e propio paragone...ma a volte mi piace sbilanciarmi....
Beh, perfino Biaggi ha detto che la grande sorpresa di quest'anno ? Rossi.
inutile dirlo.. tanto la gente si ricorda sempre le lamentele.
Io no e apprezzo Max... ogni tanto
beh lui la definisce sorpresa io conferma!
e secondo me c'? una bella differenza
certo le sparate di Rainey mi fanno un po ridere, ste uscite che non possono essre provate mi fanno solo che ridere, sono le solite cagate che si dicono per darsi importanza sicuri che non si potr? mai provare...allora anche doohan era un cancello perch? quando correva con i grandi era una sega mentre da solo ha stravinto
Beh, perfino Biaggi ha detto che la grande sorpresa di quest'anno ? Rossi.
inutile dirlo.. tanto la gente si ricorda sempre le lamentele.
Io no e apprezzo Max... ogni tanto
beh lui la definisce sorpresa io conferma!
e secondo me c'? una bella differenza
certo le sparate di Rainey mi fanno un po ridere, ste uscite che non possono essre provate mi fanno solo che ridere, sono le solite cagate che si dicono per darsi importanza sicuri che non si potr? mai provare...allora anche doohan era un cancello perch? quando correva con i grandi era una sega mentre da solo ha stravinto
Comment