Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente una bellissima gara in moto GP!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente una bellissima gara in moto GP!!!!

A parte gli scherzi, volevo esprimere un mio pensiero...

Ora il regolamento della Moto GP ? chiaro e non subir? a breve variazioni, bene, il risultato sono gare che fanno letteralmente schifo e allora continuiamo con sta elettronica che ti permette di fare 30 giri sullo stesso tempo e si fanno i trenini di piloti...

La 250 verr? abolita, ovviamente una scelta azzeccatissima, visto che cmq non c'? mai spettacolo , oggi ? stata una gara morta...

Quindi io dico:

Ma invece di cambiare i regolamenti alla ***** di cane, perche non cercano di dare nuova vita allo spettacolo, un po come ? successo quest'anno in F1...

In pratica le uniche classi del motomondiale divertenti sono destinate a sparire, ma che combinano?

Io non so voi, ma indipendentemente da chi vince trovo le gare da 2 anni a questa parte di una noia disarmante, e il monogomma non ha risolto nulla!

• Font Size
    c'è anche da dire che non è solo colpa dei regolamenti, anche quando c'era doohan e raney spesso le gare erano una palla.
    cmq la formula attuale ha dato una grossa mano a peggiorare lo spetttacolo.

Comment

• Font Size
      Si, ma io sono dell'idea che quei quattro che son sempre l? davanti si darebbero del gran filo da torcere se non facessero gare come trenini...

Nel passato ? logico che se c'? un pilota molto piu forte con moto migliore, parte e se ne va, ma questo succederebbe in ogni caso...

Quello che mi da rabbia ? che finalmente dopo tanti anni in cui Rossi era contornato da gente mediocre, in cui si poteva permettere di far lo spettacolo, di partire ultimo di far finta di lottare e poi dare una paga mai vista, ora c'? gente cazzuta che potrebbe dare spettacolo...

Non ha senso, son quasi piu belle le prove delle gare, basta con sta elettronica...

Comment

• Font Size
        Scusate l'OT soprattutto perch? avrete dato questa risposta due milioni di volte ma la domanda la faccio ugualmente: dove posso vedere la corsa di domenica dato che me la sono persa??!!
        Sul sito ufficiale della MotoGP si pu? ma a pagamento... su GPone non l'ho trovato... indicazioni?
        THX

Comment

• Font Size
          Gara pallosa se si esula la prestazione del solito rossi, nessun brivido tranne una caduta e una mezza sportellata... La vera sfida era tra capi macho e texas

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Scusate l'OT soprattutto perch? avrete dato questa risposta due milioni di volte ma la domanda la faccio ugualmente: dove posso vedere la corsa di domenica dato che me la sono persa??!!
            Sul sito ufficiale della MotoGP si pu? ma a pagamento... su GPone non l'ho trovato... indicazioni?
            THX
            Aspetti il mulo
            Non credo che qualcuno le registri per metterle disponibilo come ultrone

Comment

• Font Size
              quando c'era doohan è vero.. lui spariva ma gli altri battagliavano..

qua ognuno fai i suoi tempi e fine..

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                Aspetti il mulo
                Non credo che qualcuno le registri per metterle disponibilo come ultrone
                Temo sia l'unica soluzione... tutta colpa di un giro in bici!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Temo sia l'unica soluzione... tutta colpa di un giro in bici!!!!!
                  Da qui il detto....
                  Hai voluto la bici????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quando c'era doohan è vero.. lui spariva ma gli altri battagliavano..

qua ognuno fai i suoi tempi e fine..
                    Esatto, in moto gp ognuno fa il suo tempo e fa 30 giri uguali, quando le gomme stanno alla frutta non cambia niente perchè il TC che dosa l'accelerazione e i tempi aumentano, ma non l'approccio al gas dei piloti...

Se non ci fosse tutta sta elettronica ci sarebbero piu variazioni sul tempo sul giro, ci sarebbe la voglia di rischiare e magari accodarsi a quello piu veloce...

Ora le gare non sono diventate altro che dei long-run nei quali ogni pilota pensa per se e l'elettronica è quasi tutto...

Dimostrazione incredibile è stata ieri, Rossi che aveva maturato il passo migliore nel warm-up ha superato il trenino dei piloti che facevano gara a se, senza nemmeno un cenno di combattimento da parte loro, erano al limite e tutti i giri lo stesso tempo...

Che palle di gara!
                    Last edited by CBREVO; 04-05-09, 17:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Dimostrazione incredibile ? stata ieri, Rossi che aveva maturato il passo migliore nel warm-up ha superato il trenino dei piloti che facevano gara a se, senza nemmeno un cenno di combattimento da parte loro, erano al limite e tutti i giri lo stesso tempo...

Che palle di gara!
                      Purtroppo e' proprio cosi'. Quando va bene, come le ultime 2 gare, riesci a vedere per i primi tre o quattro nella stessa inquadratura per quasi tutta la gara. Di battaglie pero' manco l'ombra.
                      Guardiamo la 250 fin che c'e'!

Comment

• Font Size
                        Inizio a rompermi anche io (quando vince Rossi un pochino meno ma mi rompo)... sti trenini e giù secondi di distacco.

Mi sà che le prossime domeniche con gp e sbk tralascio la prima e mi concentro sulla seconda!!!

Comment

• Font Size
                          più che altro fa impressione sentire che la moto "decide" la mappatura in base ai consumi previsti... con consumi liberi, forse anche col tc si vedrebbero numeri.

Comment

• Font Size
                            pi? che altro fa impressione sentire che la moto "decide" la mappatura in base ai consumi previsti... con consumi liberi, forse anche col tc si vedrebbero numeri.
                            Questa non la sapevo; ma sono proprio dei geni quelli che le fanno queste regole!

Comment

• Font Size
                              pi? che altro fa impressione sentire che la moto "decide" la mappatura in base ai consumi previsti... con consumi liberi, forse anche col tc si vedrebbero numeri.
                              Boh, robe da matti...

Che poi che senso ha mettere un limite di carburante...

I costi per fare motori sempre piu potenti ma con consumi sempre uguali secondo me sono fantascentifici, altro che riduzione dei costi...

Ovviamente il rendimento e la tecnologia in questo modo avanzano, ma a che prezzo?

Comment

X
                              Working...
                              X